simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 97

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana abbastanza variegata (più o meno) e finalmente son tornata ai miei amati "rossetti rossi"
Perchè alla fine è lui il colore che più mi fa stare bene, il colore che più mi da la forza...
E in questo periodo un po stressante per me, ne ho decisamente bisogno!!!
Ma ce la faccio, e supero tutto sempre e comunque... L'importante è SORRIDERE e trovare il bello anche nelle giornate pesanti e tristi ^_^

Domenica  24 Luglio 2016 Gloss HYPNOS di ALKEMILLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Uno tra i gloss di Alkemilla che amo!!!!
Ve ne parlai tempo fa QUI, e la mia idea su di lui è invariata!
Ha un colore strepitoso, e una pigmentazione SUPER...
Lui è un gloss speciale, non sbava e non va nelle pieghette, donando un effetto laccato bellissimo e sfacciato.
LO AMO e si è capito vero? La durata naturalmente non è paragonabile a un rossetto, ma tutto sommato 4 orette buone se le fa, per poi sbiadire in modo omogeneo lasciando comunque un velo di fuchsia sulle labbra =)

Lunedi 25 Luglio 2016 STAY MATT - VELVET ROSE di ESSENCE

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Quando uscirono ve li avevo recensiti... bhe, con foto pessime (causa pessima luce e pessima tecnica...) ma i linko lo stesso, perchè nonostante le foto di cacca, i pareri sono importanti :D (QUI)
Mi son sempre chiesta perchè Essence abbia levato dal commercio queste meraviglie, che donano un effetto velvet strepitoso.
Lui è durato oggi per ben 4 ore... davvero davvero un peccato non poter acquistare altri colori :/


Martedi 26 Luglio 2016 TINTA AMARANTO di BOTTEGA VERDE

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Ahhhhhhhhhhh finalmente rossetto rosso!!!
Mi sei mancato tesoro mio <3
Lui è la tinta di Bottega Verde, e so per certo che ne acquisterò altre!
Voglio recensirvela in questo mese... perchè davvero merita!
Una tinta che diventa opaca entro pochi minuti, fissandosi sulle labbra per almeno 6 ore.
Un po secca le labbra... ma nulla di trascendentale, basta idratarle bene prima di applicarlo, e dopo lo struccaggio =)

Mercoledi 27 Luglio 2016 VERNISSAGE - ORIENTAL POPPIES di NEVE COSMETICS

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Affascinata dai Vernissage, perchè sono dei gloss, è vero, ma con una idratazione sublime!
Oriental Poppies (ve ne parlai nell'articolo Recensione) è un rosso discreto, lucidissimo e non pigmentatissimo.. Ma che dona quell'effetto "labbra baciate dalle fragole" che amo particolarmente in estate.
Riesce a donare freschezza ad ogni makeup, non lasciando le labbra nude e tristi :D
Anche se necessità di almeno 5 o 6 applicazioni per farsi notare ben bene... alla fine ne vale la pena *_*

Giovedi 28 Luglio 2016 TINTA N 04 di CAILYN

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
AMO le tinte Cailyn !!! Ve ne parlai nell'articolo dedicato tempo fa (QUI trovate la recensione completa)
Totalmente opaca, di un colore bellissimo! Dura davvero tantissimo (fino a 6 ore oggi) anche se secca un pelino le labbra... Ma basta idratarle bene, che ogni pellicina è scongiurata :D

Venerdi 29 Luglio 2016 ROUGE MON AMOUR di NABLA COSMETICS





sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Ci sono quei giorni che ho la NECESSITà viscerale di mettere sulle labbra un"migliore amico"
Perchè per me alla fine Rouge Mon Amour è questo... un migliore amico che rende decisamente migliore la mia giornata!
Lui riesce a donarmi il sorriso già solo quando lo vedo nel suo astuccetto (anche se porello è quello più rovinato di tutti) 
Ve ne parlai quando uscì in casa Nabla QUI... il mio amore è solo cresciuto da allora!
Il rosso Perfetto, con la stesura perfetta, il confort perfetto e la durata perfetta... che altro posso dire?

Sabato 30 Luglio 2016 CANDY YUM YUM di MAC COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Non uso molto spesso i fuchsia così sparaflashati... ma in spiaggia, diventa quasi una necessità per sorridere *_*
Adoro candy , e adoro come si comporta con me. Una mattinata di mare, bagni, sole... eppure è durato per ben 5 ore... Poi a casa mi son struccata, ma lui ancora era li!!
I retromatt di Mac, restano sempre una conferma per la mia passione rossettara!




Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)