Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 100 - 101

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale (questa volta BISETTIMANALE) con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Non ce l'ho fatta la scorsa settimana a creare un bell'articolo per la 100esima settimana con lo sclerossetto.
Purtroppo troppo incasinata nel fare mille mille cose a Catania, ma capitemi... dopo quasi due anni che non riabbracciavo la mia famiglia, ho dato più spazio a loro ... perchè davvero mi son mancati da morire!
Ma... mi farò perdonare, perchè in settimana andrà online nella pagina di Faccialibro #brabtruccodellaMokarta il giveaway per voi :*
Intanto vi beccate la carrellata di ben due settimane SCLEROSSETTARE!!

Domenica 14 Agosto 2016 PUNCH di MULAC COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
Se mi seguite da un po' sapete quanto amo i rossetti MULAC... Punch è uno dei miei preferiti in assoluto!!!
Ve ne parlai QUI quando uscirono i TASTYLIP e il mio amore è solo confermato per lui!
Stesura sublime, morbido e scorrevole, nonostante questo si fissa sulle labbra in pochi secondi diventando stra opaco e durando per ben 7 ore!! In più a differenza dei vecchi wacky, non secca assolutamente le labbra. AMORE PROFONDO!

Lunedi 15 Agosto 2016 BEVERLY di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
 I rossetti Nabla sono tra i miei preferiti... non c'è storia! Tanto che me li son portati tutti in vacanza!
Beverly è un rossetto unico! Ve ne parlai QUI quando uscì, e rimetterlo sulle labbra ogni volta è amore!
Un rosso lampone scuro e caldino davvero WOW, che definisco davvero UNICO!
Il mio parere su di lui non è mai cambiato, stesura, confort, tenuta davvero insuperabile!!!

Martedi 16  Agosto 2016 FENICOTTERO- BIOPASTELLO di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
 Credo che sia una delle ultime biopastello di Neve da me acquistate. e credo fortemente che vi devo parlare di loro (appena finiscono così ve le fotografo da integre, tanto non ci vuole molto per tutte XD )
Le BioPastello credo che siano tra i "cavalli di battaglia" in casa Neve, almeno per me, sono tra i prodotti MIGLIORI in assoluto, e meritano di essere acquistate TUTTE
Fenicottero è un rosa molto delicato, freddo ma non gelido, che si sposa perfettamente con i makeup più intensi, ma dando un tono davvero SUPER alle labbra. Stesura perfetta, facile da applicare e ritoccare, confortevole sulle labbra non seccandole, e durata che arriva a ben 6 ore anche mangiando. Il TOP!
Mercoledi 17  Agosto 2016 TINTA N 4 di CAILYN COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
 Tinta strepitosa di cui vi ho parlato tempo fa QUI
Un rosso acceso assolutamente nelle mie corde, con una stesura perfetta, e una durata WOW oggi di 8 ore circa...
Secca un po le labbra, ma ne vale la pena!!!

Giovedi 18  Agosto 2016 ORCHIDEA - BIOPASTELLO di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
 Ancora Biopastello, ancora folle amore!!!
Uscita tempo fa con MAGNOLIA, Orchidea è un rosa antico non troppo scuro che dona alle labbra un effetto nude davvero bellissimo!
Anche lei come le altre BioPastello Labbra regala un'idratazione unica, nonostante si fissi sulle labbra diventando presto opaca. La durata ottima me la fa amare follemente. Oggi su di me è restata intatta per 6 ore!!
Venerdi 19  Agosto 2016 ROCK N' NUDE di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
 Gioiellino uscito con la ARTIKA COLLECTION di Nabla, e e ben ricordate ve ne parlai proprio quando uscì in QUETSO ARTICOLO.
Un nude molto chiaro, ma che si sposa bene (a mio avviso almeno XD ) con i makeup più intensi.
Come tutti i Diva Crime, fantastico! Confortevole, idratante e non secca le labbra . La sua durata oggi è stata di ben 6 ore *_*

Sabato 20 Agosto 2016 BALKIS di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
 Altro gioiellino in casa Nabla uscito per la Butterfly Valley , di cui vi parlai nell'ARTICOLO DEDICATO.
Lui è un nude più nelle mie corde, scuro, che amo amo amo!
Come ogni Diva Crime è strepitoso e vi consiglio di andare a leggere l'articolo per tutte le info *_* !!! E oggi è durato ben 7 ore!!! se non è perfetto lui, la perfezione non esiste *_*

Domenica 21  Agosto 2016 LADY DANGER di MAC COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
Amo amo amo questo rosso aranciato, già il nome, DONNA PERICOLOSA, e si... si sposa perfettamente con me :D
Un rosso aranciato, squillante e prepotente, che diventa opaco dopo pochi istanti, durando su di me ben 7 o 8 ore.
Regge bene anche ai pasti, e non secca le labbra nonostante il suo finish mattissimo
Lunedi 22  Agosto 2016 AIDA di PAOLA P
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
 Il mio primo rossetto PAOLA P, ed è proprio lui che mi fa desiderare tutti gli altri *_*
Ve ne parlai in QUESTO ARTICOLO (dove troverete tutte tutte le info)
Ma vi accenno che è un rosso cupo strepitoso, con un finish opaco dopo 20 minuti circa, confortevole, scorrevole durante l'applicazione, e con una durata super di ben 7 ore!

Martedi 23  Agosto 2016 HEROINE di MAC COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
 Giornata davvero pesante... Giornata in cui non son riuscita a muovermi praticamente nulla dal letto.
Ma lo Sclerossetto non manca MAI! Ho scelto per questo un rossetto importante, forte, acceso, che mi desse la forza e la carica!
Heroine è un mattissimo di MAC, che nonostante questo non secca eccessivamente le labbra, e che resta abbastanza confortevole per ben 8 ore. Certo a fine serata è sempre meglio idratarle bene :D

Mercoledi 24  Agosto 2016 ALTEREGO di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
 Altro gioiello in casa Nabla,  un colore unico (che in foto è venuto un po meno berry di come è nella realtà)
Ve ne ho parlato quando uscì IN QUESTO ARTICOLO, e li troverete tutte le info *_*
Ma vi accenno che è qualcosa di strepitosamente imparagonabile!
Con una durata di 6 ore intatto (mangiando)

Giovedi 25  Agosto 2016 SFILATA - BIOPASTELLO Di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
 Forse la mia BIOPASTELLO preferita di Neve!
Tanto che la sto quasi finendo, e sarà una delle prime recensite in questo blog XD
Un fuchsia tendente al viola superlativo! Facile da stendere, morbida, ma che non sbava nonostante la cena.
Dura davvero tantissimo, e come le sue sorelline oggi è durata sulle mie labbra per ben 6 ore *_*

Venerdi 26  Agosto 2016 "LE ORANGE" n 13 di YVES SAINT LAURENT
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
Grazie alla mia amica Kiki di MY PERFECT IMPERFECTION ho potuto provare questo splendore!
Uscito come minisize in tante parti d'Italia (non in Sicilia o in Sardegna)
lei me lo ha inviato *_*
Un rosso laccato, intenso e caldino. Resta lucido per circa un'oretta, per poi fissarsi e opacizzarsi, lasciando le labbra tinte per almeno 5 orette. Poi tende a sbiadire in modo omogeneo, ma nonostante questo il colore è comunque visibile anche se più flebile.

Sabato 27 Agosto 2016 ROSSETTO n 340 di ESTEE LAUDER
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
 Sclerossetto da passeggio mentre facevo la turista di notte in quel di di Catania *_*
Dunque ho postato in pagina prima questa versione, per poi farvi vedere il giorno dopo lo sclerossetto fatto ben bene XD
sclerossetto: un sorriso contro la sclerosi multipla
Anche lui una minisize inviatomi da KIKI, e non avevo mai provato nulla di questo brand *_*
Grazie Kiki perchè questo rossetto è WOW
Uno splendido rosso acceso, su di me risulta abbastanza neutro, ne troppo caldo ne eccessivamente freddo.
Ma assolutamente nelle mie corde.
Lui si è comportato egreggiamente per tutta la notte, durando ben 6 ore buone, e sbiadendo a fine serata, ma in modo omogeneo e lasciando le labbra di un rosso particolarmente accattivante.
Mi piace il senso di idratazione sulle labbra, mi piace che non sbava, e che si fissa ... Potrei farci un pensierino su questi rossettini *_*


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Le Pastello di Neve le adoro! Ne ho parecchie, ma ne vorrei molte altre, tra queste mi mancano Sfilata, Magnolia, Orchidea..
    Rock 'n Nude alla fine l'ho preso anch'io e mi piace tantissimo *_* non so, su di me vira al malva e la cosa mi fa impazzire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i rossetti son sempre un po diversi in base all'incarnato e al colore delle labbra :D Su di me purtroppo il color malva di Rosk N Nude non si vede nulla :/
      Le pastello... AMORE PROFONDO! io ho tutti i colori più intensi *_*

      Elimina
  2. Sei bellissima! Fai benissimo a dedicarti alla tua famiglia .un bacione

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)