simply

WILD EYES - Pastello occhi, Neve Cosmetics

Bio pastello wild eyes, neve cosmetics
Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi come ogni lunedì doveva essere online lo Sclerossetto... ma ci tengo particolarmente a parlarvi delle nuove MATITE BIOPSTELLO di NEVE COSMETICS... dunque lui è rimandato a mercoledi :D
wild eyes, neve cosmetics
 Questa volta l'email di Ilaria (pr di Neve Cosmetics) è arrivata prima del comunicato stampa... ed io non avevo ancora ben capito di cosa fosse questa WILD EYES... poi ho visto... E WOW!
Nuove pastello occhi, con NUOVA formulazione!
Bio pastello wild eyes, neve cosmetics
Certo... anche per me è stata strana, una collezione composta da sole 4 pastello occhi...
Però... colori scelti li adoro (mi conoscete e sapete che sono molto nelle mie corde) e a differenza dell'unica biopastello occhi che ho provato fino ad oggi (ve ne parlai QUI di EGO) devo dire che mi son trovata moooooolto meglio!
Bio pastello wild eyes, neve cosmetics
Voglio però presentarvele bene... perchè meritano!!!
la collezione WILD EYES viene presentata da Neve Cosmetics come:
Wild Eyes by Neve Cosmetics nasce per celebrare la voglia di libertà, di spazi sconfinati, di natura indomita.
Nuove tonalità di Pastello occhi ispirati a quattro meravigliosi animali: il mutevole Armadillo, il dolce Quokka australiano, il leggendario Narwhal e l’elegante pappagallo Kea.
Le #WildEyes inaugurano una nuova generazione di biomatite Pastello dalla formula ancora più scrivente e sfumabile.
Tutti i colori sono intensi, pieni e con un finish squisitamente opaco.
Per guardare l'estate con occhi selvatici.
Bio pastello wild eyes, neve cosmetics
E in effetti... abbiamo i colori della terra con QUOKKA, del mare e del cielo con ARMADILLO e NERWAHL e delle foreste con KEA...
Dunque direi che l'argomento è centrato in pieno (anche se un bel viola, in aggiunta,  mi sarebbe piaciuto parecchio XD )
Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics
In più i 4 nomi scelti... li trovo davvero meravigliosi! ANIMALI particolari e unici.... come in fondo son le BioPastello di Neve ;)

QUOKKA
Marsupiale giocoso e coccoloso (non voglio addentrarmi nel momento SUPERQUARK perchè so che l'articolo verrebbe chilometrico... ma cercatelo su Google, perchè è un amore *_* )
L'azienda descrive questa Biopastello come:
Marrone nocciola caldo a sottotono senape dal finish opaco. Un colore solare e versatile, che sottolinea l’occhio con morbidezza.
E in effetti si, abbiamo un marroncino tendente al senape , che richiama i colori della terra baciata dal sole nelle giornate estive.
QUOKKA Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics

ARMADILLO
e chi non conosce questo animaletto dal musetto lungo lungo? Credo che quando eravamo ragazzini e giocavamo a Nomi, Città, Animali e Cose... lui era per antonomasia l'animale con la A XD

L'azienda la descrive come:
Color carta da zucchero a sottotono ceruleo. Perfetto bilanciamento tra grigio e azzurro, sorprendentemente facile da abbinare. Ideale per far risaltare gli occhi castani e verdi.

La adoro!!! Non avevo mai avuto una matita color carta da zucchero,  e credo sia fantastica, perchè discreta, non troppo eccessiva, e decisamente elegante *_*
ARMADILLO Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics
MAKEUP ARMADILLO Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics

KEA
Questo pappagallo son sincera... non lo conoscevo (e va bhe non si può conoscere mica tutto XD )
E credo che il nome dato a questa BioPastello, sia azzeccatissimo, perchè richiama fortemente il Kea :D

L'azienda la descive come :
Lussureggiante verde smeraldo scuro. Modulabile e sfumabilissimo, per smokey eyes dal sapore tropicale.
KEA Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics
Io sono fortemente indecisa se definirla un "verde bosco" o un "verde smeraldo"
Fatto sta che è similissima a quadrifoglio di neve, tanto da farmela usare proprio insieme a lui
MAKEUP KEA Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics

NERWAHL
il Nervalo... che nel mio immaginario è sempre stato un "delfino unicorno" *_*
NERWAHL  Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics
L'azienda lo descrive come:
Il blu ciano più puro e squillante, ispirato al leggendario unicorno di mare. È un colore primario, per questo si presta particolarmente bene anche ad essere miscelato o utilizzato come base per altri colori.
E fra me e lui... è subito scattato l'amore!
NERWAHL  Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics
Un azzurro cielo STREPITOSO!!!!
Tanto strepitoso che appena ho messo su lo sclerossetto in pagina, tutte mi avete chiesto 
COS'E' QUELLA MATITA BLU MERAVIGLIOSA???
MAKEUP NERWAHL  Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics
Intanto che son colori bellissimi!!! E in più il fatto di essere opachi è un grande grandissimo PRO per loro!
Devo essere sincera... io non ho mai comprato delle BIOPASTELLO occhi... perchè?
Perchè mi fido ciecamente delle recensioni delle mie colleghe, e in tante si son lamentate che queste matite non duravano nulla...

Dunque con rammarico, perchè i colori son davvero bellissimi, nessuna BioPastello è mai venuta a casa con me...
Poi.... Ho letto nel comunicato stampa "NUOVA FORMULAZIONE"
Porca miseria... queste matite sono il TOP del BIO!
SWATCHES NERWAHL, KEA, QUOKKA, ARMADILLO  Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics
 Partiamo dalla scrivenza davvero sconvolgente!
Il moroso vedendo il braccio mi dice:
"hai consumato meza matita per ogni swatches?"
e io candidamente ho risposto... no... non le ho ancora nemmeno temperate O.o
SWATCHES NERWAHL, KEA, QUOKKA, ARMADILLO  Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics
Guardate voi stesse quanto cavolo sono scriventi!!
In più.... non sono solo scriventi ... ma sono molto sfumabili!
SWATCHES NERWAHL, KEA, QUOKKA, ARMADILLO  Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics
 Altro punto a loro favore, perchè possono essere utilizzate così come base agli ombretti, o per creare delle sfumature sulla palpebra mobile, che vanno dal chiaro al più intenso (una sorta di smokey eyes insomma XD )
SWATCHES NERWAHL, KEA, QUOKKA, ARMADILLO  Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics
Hanno una consistenza morbida, ma nonostante questo, non sbavano e perdurano UDITE UDITE nella rima interna dell'occhio per più di 5 ore O.o
Questo mi ha stupita più di tutto...Perchè una matita BIO che perdura nella rima interna, non perdendo di intensità e di colore, e che sopratutto NON SBAVANDO... ohi Barbatruccole a me non era ancora capitata....

In più le matite mi son state inviate con una delle nuove pochette *_* la EyeWant
POCHETTE EYE WANT NEVE COSMETICS
Quella con gli occhietti fuchsia su base giallo limone 
POCHETTE EYE WANT NEVE COSMETICS
Vi ho già detto la scorsa volta (QUI) quanto io amo queste nuove pochette... e prego e stra prego Neve Cosmetics, di inserirle in linea permanente... Perchè Sono molto più resistenti e perfette per i viaggi (ne vado a comprare qualcuna a giorni per il viaggio in Sicilia)
POCHETTE EYE WANT NEVE COSMETICS
Che con la loro cernierina sono perfette anche per portare i prodotti liquidi nel bagaglio a mano *_*


Tornando alle matite... le consiglio?? MA ASSOLUTAMENTE SI!!!!!
non potete non provarne almeno una.... perchè perdincibaccoli... SONO WOW
Adesso sono indecisa se azzardare un'acquisto di una vecchia biopastello occhi, con la speranza che siano così come resa... o aspettare che NEVE COSMETICS riformuli tutte le altre XD
Bio pastello wild eyes, neve cosmetics
Ah... nel pacco di neve, ci stavano anche 3 piacevoli sorprese...
La crema viso ESOTICA, la crema viso SUBLIME e la NUVOLA STRUCCANTE.... ma per loro, voglio un articolo dedicato... perchè li sto adorando *_* Dunque stay tuned!!!
 Bio Pastello OCCHI, wild eyes, neve cosmetics

Vi consiglio di andare a sbirciare nel sito NEVE COSMETICS, perchè le matite sono già in offerta!!!

Wild Promo, fino al 28 luglio!

- Quokka, Kea, Armadillo e Narwhal acquistate singolarmente sono in offerta con il 20% di sconto.
- Il Wild Set che comprende l'intera collezione è offerto a soli 14,40 euro anzichè 19,20!
- Spedizione gratuita per tutti gli ordini che superano i 39 euro!


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Ciao tesy!! Di Neve ho molte matite labbra ma anke okki (ti suggerisco Bosco/teal: colore e durata), la mia preferita è Liquirizia. Diversamente, io penso che ogni cosa abbia un certo margine di soggettività, infatti io queste matite okki su me le trovo piuttosto durevoli. Bosco me la trovo in tracce fino al mattino dopo, nonostante il buon struccante.. fighissimo il verde!! Grazie del post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente come in ogni prodotto la soggettività è importante :D
      Bosco ne sento parlare bene da tante.... proverò :D

      Elimina
  2. Bellissime mi piacciono molto .foto stupende e poi tu ti trucchi troppo bene sei bravissima ! Sono curiosa di sapere la tua opinione su nuvola struccante;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara :*
      La testo un po e ve ne parlo verso agosto ^_^

      Elimina
  3. Io invece ne ho alcune a casa sai? ma non le uso spesso perché come tenuta non sono tra le migliori, queste mi piacciono tantissimo e sono davvero migliorate! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco perchè mi son sempre frenata a prenderle... Io da una matita voglio che duri almeno 4 o 5 orette... Ma sto convincendomi a volerne acquistare qualcuna... son curiosa :D

      Elimina
  4. Il fatto che abbiano una nuova formulazione mi ispira un sacco, io di Pastello occhi ho provato Ebano e mi ero trovata male, si scioglieva nel giro di mezz'ora :P queste invece sembrano belle pigmentate e durevoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per questo motivo io non ne ho mai acquistate.... Ma ho letto che qualche colore delle vecchie matite, regge bene... devo farmi uno schemino e capire quali prendere... così vedo se c'è differenza con queste (che sono ottime) :D

      Elimina
  5. ...io ne ho 5 di Bio pastello e sono tutte meravigliose per me, e, direi che è proprio soggettivo, a me durano dalla mattina alla sera, le adoro, come colore e come tenuta.
    Purtroppo invece queste ultime a me personalemte non piacciono assolutamente, un po' perchè i colori non sono nelle mie corde, ma soprattutto per il fatto il fatto che siano opache. Amo quelle brillanti che ho, mentre questi colori li trovo "morti" ...ma come tutto è una cosa soggettiva, perciò so che queste non le prenderò mai, mentre mi auguro che i colori che già ho li producano sempre perchè non saprei più farne a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece i colori matt li preferisco per la rima interna... Spesso quelle glitterate mi danno problemi agli occhi :/
      Ma spero assolutamente che escano nuove colorazioni con questa formula, perchè è davvero il TOP!

      Elimina
  6. Ahaha Moky, ho scritto praticamente le stesse cose! Io comunque ne ho tante della vecchia formulazione e a parte che sbavicchiano un po' non mi sono mai dispiaciuto troppo in quanto a durata, ma concordo che non era il massimo! Nella rima a me durano abbastanza, ma è sulla palpebra che fanno più scherzetti :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehhe si mi sono accorta quando ho letto stamattina il tuo articolo xD
      io sono molto indecisa se provare qualcuna delle vecchie, ma ho paura di restarci male XD

      Elimina
  7. Marzia... Non aver paura di trovare qualcuna, nè di restarci male. Io posseggo il liquirizia e bosco, invece sono trovata molto bene in fatto di prestazioni, puoi prenderne una di queste, oppure petrolio o melanzana che sono bellissime... mal che vada, le puoi utilizzare come ombretto sfumandole. Non vendo prodotti Neve, ma perché privarsi di un'emozione...tuffati!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in tante mi dite per bosco... mi sa che proprio lei la prenderò *_*

      Elimina
  8. Bellissimo articolo ,accurato e preciso come sempre. Delle vecchie formulazioni ho liquirizia ,l'avevo accantonata in estate perché non mi durava nulla (però c'eran 40 gradi) ora che fa più fresco invece sta durando abbastanza bene e la sto usando nuovamente. Delle wild eyes ti avevo già detto che mi ispira kea ma non sono ancora riuscita a prenderla. Un baciuzzo😘E a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice che ti piaccia l'articolo *_*
      Liquirizia ne parlate bene in tante... dovrò provarla *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)