simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 96

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
 
sclerossetto 96: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Intanto SCUSATE se lo sclerossetto anche questa settimana è slittato a Mercoledi... ma ci tenevo davvero tanto a pubblicare Lunedi scorso , l'articolo sulle WILD EYES di Neve cosmetics (che trovate QUI) ... Perchè so che volevate fare shopping :D e qualche swatches, parere e applicazioni varie... magari vi era utile :D
Sorvolando ciò... settimana stramba, ricca di GLOSS... esco (e chi mi segue lo sa) da un periodo abbastanza stressante, ed io quando son stressata somatizzo fisicamente... ergo è spuntata l'herps sul labbro :/
Dunque l'unico metodo per applicare qualcosa sulle labbra, e farmi sorridere è il pennellino esterno :D E non mi piace "grattare" i miei soldatini per prelevarne del colore, mi sembra quasi un "fargli del male" :D
Devo dire però... che questa cosa dei gloss mi sta sfuggendo di mano, e tra NEVE COSMETICS e ALKEMILLA, credo di aver trovato i miei gloss del cuore *_*

 Domenica 17 Luglio 2016 VERNISSAGE GLOSS -  MULTIFORM di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Vi parlai dei Multiform quando uscirono i Vernissage di Neve Cosmetics (QUI)
Molto soft tendente al rosa, scurisce leggermente le labbra dando un colorito "sano"
La mia idea su di lui non è cambiato... Dura poco, ma le labbra diventano "baciate da un sorbetto alla fragola" *_*

Lunedi 18 Luglio 2016 LIPBALM YUMTINT di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Ancora qualcosa da poter applicare "con le dita o con il pennello" ed ho scelto un balsamo labbra che amo!
Yumtint (recensito QUI)  è un balsamo labbra che decisamente colora (io qui ho fatto una sola applicazione) e che idrata davvero tanto le labbra (ne avevo decisamente bisogno :D )
La durata naturalmente non è come un rossetto... ma Il suo lavoro lo fa alla grande :D

Martedi 19  Luglio 2016 VERNISSAGE GLOSS - AREAREA di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Avrei messo un rossetto ARANCIO oggi... Ma (per situazione che vi ho già spiegato) , ho scelto AREAREA... e si, più lo guardo più mi piace!!!
Sa di estate, di "fresco", di leggero *_* Anche di lui vi parlai alla sua uscita (QUI) e anche per lui come per Multiform il mio parere non cambia =)
Adoro questo colore, e per l'estate credo sia il top!!!

Mercoledi 20 Luglio 2016 VERNISSAGE GLOSS - GOLCONDE di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Di lui non vi ho parlato ancora nel blog (devo aggiornare l'articolo sui Vernissage) perchè l'ho acquistato un po dopo l'uscita dei gloss Neve Cosmetics.
Bhe... vi dico però che è uno dei più pigmentati e cremosi ! Lui si comporta come un rossetto liquido per stesura, anche se la durata non è proprio quella di un rossetto.
Su di me dura per circa 3 orette, e poi inizia a sbiadire pian piano... Nonostante questo LO ADORO! e son felice di averlo acquistato *_*
Perchè resta comunque naturale sulle labbra, ma dando un tocco di eleganza e di luminosità speciale :D
Giovedi 21 Luglio 2016 SELFISH (ombretto) di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Avevo voglia di giocare oggi... E avevo voglia di VIOLA :D
Ecco com'è nato questo look in realtà :D
Su un gloss trasparente ho applicato SELFISH di nabla
Mi piace!!! Stranamente mi piace!!!
Non amo i colori così "decisi" sulle labbra...o almeno, non così decisi e inusuali
Semplicemente perchè penso che mi spengano un po... Ma ero curiosa di come si comportava. E cavolo... SI COMPORTA ALLA GRANDE!!!
Tamponato sul gloss è durato ben 6 ore perfetto O.o Certo... secca parecchio le labbra... ma per una serata un "po diversa " ci sta alla grande!

Venerdi 22 Luglio 2016 AUGE - GLOSS di ALKEMILLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Non finirò mai di ringraziare ALKEMILLA per aver creato dei gloss così pigmentati *_*
LO AMO!!! è un rosso acceso meraviglioso (ve ne ho parlato QUI
Devo dire che per essere un gloss si comporta davvero bene, con una pigmentazione strepitosa, e una durata che si aggira intorno alle 4 ore
Confortevole e non sbava... credo che alkemilla con questi gloss abbia fatto CENTRO!

Sabato 23 Luglio 2016 THEROS -GLOSS di ALKEMILLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Uno dei Gloss che più adoro di ALKEMILLA, e lo sapete...
Ve ne ho parlato QUI quando sono usciti, e il mio amore per lui è solo cresciuto!
Un gloss ultra sfaccettato con microglitter, aranciato, e stra stra lucido!
Lui come il fratellino non sbava, e resta perfetto e lucido per 3 orette almeno... AMORE PROFONDO per l'estate!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Io mi sono innamorata di quel colore che hai creato con l'ombretto selfish di nabla 😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. selfish è così... non ho creato nulla :D Lui è WOW sotto ogni aspetto *_*

      Elimina
  2. Giovedi sei splendida ..ma tu sei splendida sempre!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)