Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 95

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana abbastanza variegata, e ricca di stress ... preparativi per la laurea della mia amica, su e giù per la Sardegna.. e mai come questa settimana, ho desiderato arrivasse DOMENICA!

 Domenica 10 Luglio 2016 I'M PUPA N 407 di PUPA MILANO
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Mare mare mare, almeno per qualche ora e per staccare la spina!
Naturalmente niente makeup e un mondo di lentiggini... Ma...
lo Sclerossetto mi accompagna assolutamente SEMPRE!
Anche domenica scorsa al mare ho applicato un I'm, e visto che ha retto bene, ho voluto replicare XD
Lui... un fuchsia fantastico, acceso e intenso che è durato tranquillamente 4 ore (bagno compreso) senza seccare le labbra *_*

Lunedi 11 Luglio 2016 THINK PINK di WET N WILD
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Voglia di nude saltami addosso!
Sapete la mia passione per i rossetti wet n wild... e sapete quanto siano ottimi a mio avviso!
Lui è un rosa tendente al pesca meraviglioso.
Confortevole e facile da stendere, con una durata di ben 6 ore (aperitivo compreso)
Martedi 12 Luglio 2016 VERTIGO di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Ehhh era tanto che non usavo VERTIGO... e penso sia sempre un meraviglioso lilla , per me nude!
Ve ne parlai QUI quando uscì... e la mia passione per lui è solo confermata nei mesi...
Adoro la consistenza e la stesura dei Diva crime, adoro che non secchino le labbra restando opachi e perfetti... ma la durata è qualcosa che davvero mi fa pensare che devo averli tutti!!
7 ore perfetto nonostante la cena!

Mercoledi 13 Luglio 2016 SAKURA MOCHI di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
o Moky Sun...
Con lui ho sempre avuto un rapporto di amore e odio...
Ve ne parlai quando uscì in QUESTO ARTICOLO
Un rosa antico abbastanza caldino su di me, che adoro quando ho voglia di un rossetto delicato e intenso.
Confortevole, e non sbava... la durata è un po poca rispetto ai miei standard, infatti tiene al massimo per 4 ore... Ma tutto sommato, adoro!

Giovedi 14 Luglio 2016 ROBY WOO di MAC COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Avevo bisogno di un rossetto che sicuramente potesse reggere ad una giornata intensa!
Laurea, festa di laurea, cibo, birra, bevande, canti, lacrime e sorrisi...
Ecco perchè ho scelto lui!
Ed ho fatto bene! Perchè Ruby non solo è un colore super, ma ha una durata STREPITOSA!!! (potevo optare anche per rouge mon amour di Nabla, ma avendo lo stick praticamente distrutto, era difficile applicarlo in giro XD )
Lui si è comportato benissimo! resistendo al grande giorno... 7 ore perfetto, non seccando le labbra...


Venerdi 15 Luglio 2016 WAFFLE di MULAC
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Waffle sapete che fa parte dei TASTY LIPS di Mulac, e che ve li ho recensiti tutti QUI tempo fa =)
Lui è un color biscotto (leggermente aranciato) davvero super!
E' il rossetto caldo da tutti i giorni, con una confortevolezza strepitosa e una stesura ottima!
La sua durata è spaziale come ogni rossetto Mulac, io oggi l'ho tenuto su 6 ore perfetto (poi non ha del tutto retto mangiando, e sbiadendo in modo omogeneo)
Amo i rossetti MULAC, e davvero meritano parecchio *_*
Sabato 16 Luglio 2016 BIOPASTELLO TEATRO di NEVE COSMETICS

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Ancora in giro per la Sardegna, e volevo decisamente un rosso!
Ma... l'amore per le biopastello di neve, che si possono ritoccare in giro, in auto, al bar... bhe... ho scelto lei per questo!
Meraviglioso rosso acceso, duraturo per almeno 6 ore, non sbava, sbiadisce in modo omogeneo... AMORE PURO per questi prodotti Neve cosmetics!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Te lo dico sempre stai da dio con i nude!!♥

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia, sono Maria Iannaccone... oggi mi decido a scriverti anche qui sul blog. Mi è piaciuta tanto questa carrellata di rossetti. Sei assolutamente deliziosa con tutti questi colori, ma il mio preferito su di te è teatro!!! Bella bella.. Vertigo, no, mi dispiace, assolutamente non mi piace :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta cara :* bhe... io sono in primis blogger... poi "pagina di facebook" :D son felice che sei approdata qui ^_^ pensa che io invece Vertigo lo stra amo *_*

      Elimina
    2. Lo so ke lo ami!! ;) beh... io sono fatta al contrario... e così da fb salto al blog, pardon!!!

      Elimina
    3. io in realtà credo di amarli tutti i rossetti ^_^ anche quelli che mi stanno poco bene :D Non sapevo fossi una blogger =)

      Elimina
  3. Quanto ti stanno bene Think Pink e Ruby Woo!!!

    RispondiElimina
  4. Con il look di lunedì sei bellissima!! *_*

    RispondiElimina
  5. il vertigo è davvero splendido :)
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Ruby Woo <3
    Nella prima foto sei splendida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :* RUby.... bhe ruby è sempre ruby *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)