simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 94

Baciuzzo Barbatruccole :*

Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Lo so questa settimana lo SCLEROSSETTO ha slittato di qualche giorno... Di solito ci tengo tantissimo a pubblicarlo di Lunedi, ma con l'uscita imminente della collezione Nabla Mermaid (che trovate QUI) ho voluto dare priorità a voi, a lei... e farvi vedere prima tutti i prodotti..
Tanto io Sorrido a prescindere XD e gli sclerossetto li vedete ogni giorno in pagina :D
A parte ciò... èstata una settimana stramba ricca di Nude e di rossi (ed è strano non vedermi con aranciati e fuchsia in questo periodo XD )
 
Domenica 3 Luglio 2016 I'M PUPA n 306 di PUPA MILANO
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Finalmente il PRIMO GIORNO di mare seriooooooooooo con bagno, sole e tanto relax *_*
Purtroppo per ora... potrò andare solo la domenica, dunque ogni sclerossetto settimanale si aprirà con una foto del genere XD
Il rossetto Pupa... bhe... io amo amo amo gli i'm... e devo dire che al mare si comportano divinamente!!!
Applicato prima di uscire, fatto bagno a mare (con protezione solare come "base")
E lui era ancora li... questa foto infatti è fatta proprio dopo il primo bagno :D
E' restato intatto , senza ne sbavare ne andare nelle pieghette per ben 4 ore... poi giustamente è andato via via sbiadendo (con i successivi bagni e ancora più sole) ma credo che sono dei rossetti perfetti per la spiaggia *_*


 Lunedi 4 Luglio 2016 DITA di H&M
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
HELP problema orzaiolo... ergo... non potevo truccare gli occhi -.-
Per questo solo rossetto... rosso assolutamente...
Ho rispolverato un rossetto che ho sempre amato di H&M e che purtroppo non c'è più in store, ed è un peccato perchè davvero merita =(
Se lo avete rispolveratelo... perchè 5 ore di rossetto perfetto è assicurato con lui!!!


Martedi 5 Luglio 2016 TINTA "ROSSO CILIEGIA di WYCON
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Cena con le amiche di Zumba.... e non potevo mettere un rossetto rosso che durasse alla pizza e alla birra XD
Ho scelto lui, tanto in abbinamento col tubino rosso :D
E si... per oggi ho truccato gli occhi nonostante l'orzaiolo... ma volevo un makeup "speciale"
Rosso ciliegia è una delle tinte che più amo di WYCON, perfetta, mattissima e abbastanza confortevole. Su di me non c'è alcuna secchezza labbra a fine serata, ma bisogna considerare che idrato molto le labbra prima e dopo.
La durata eccelsa di 7 ore abbondanti!!! 
 
Mercoledi 6 Luglio 2016 ALTEREGO di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Amo amo alter ego... l'unico fucsia ella settimana, e WOW mi fa stare bene...
Ve ne ho parlato quando uscì (vi lascio il link QUI) e anche oggi si è comportato egreggiamente durando ben 6 ore!

Giovedi 7 Luglio 2016 ROCK N' NUDE di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Non so perchè casualmente i 3 nude di Nabla siano uno dietro l'altro questa settimana, ma meglio così , perchè li vedete in sequenza e noterete maggiormente le differenze :D
Fatto sta che giovedi avevo voglia di uno dei miei nude del cuore...
Stranamente è un nude che mi fa stare bene, e spesso quando non so come truccare le labbra, utilizzo lui *_*
Ve ne ho parlato QUI e ancora una volta (come ogni volta che lo porto) mi conferma la sua meraviglia!!!
Parlo più del colore... perchè la confortevolezza e la durata dei diva crime di nabla, per me è sempre il top con ben 6/7 ore intatto!

Venerdi 8 Luglio 2016 CLOSER di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Quando ho visto il Comiunicato stampa, mi sono fortemene incuriosita, ma quando l'ho visto dal vivo mi sono follemente INNAMOARATA!!!
L'ultimo bambino nato in casa NABLA con la collezione MERMAID (lo sapete che ve ne ho parlato ben bene QUI vero? :D )
dunque non dico altro e vi consiglio di andare a vedere l'articolo completo *_*

Sabato 9 Luglio 2016 BALKIS di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Mi era stato chiesto di indossare Balkis per vedere le differenze con CLOSER... e confermo che son due rossetti diversi, ed estremamente meravigliosi entrambi *_*
Ve ne parlai quando uscì in questo articolo

E come sempre ha solo confermato quel che ho detto...
Opaco, confortevole e 7 ore di durata! LOVE LOVE LOVE



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Su di me Balkis sembra un rossetto diverso, più scuro e marroncino! Se in un rossetto c'è anche solo una goccia di marrone sulle mie labbra si vede <.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i nude son sempre molto diversi tra le persone :D credo siano i rossetti più complicati da acquistare per questo XD
      Variano tantissimo in base al sottotono, ai colori, alla pigmentazione delle labbra... Sarà che le mie son tendenzialmente anemiche XD

      Elimina
  2. Ok gli I'm sono belli e resistenti e anche io ne sono innamorata, ma vogliamo parlare di quanto è bella la tua pelle al naturale????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha gli i'm son meravigliosi.. la pelle... bho ho tantissime imperfezioni, per questo tendo a coprirle (ci sono crateri che vengon mimetizzati solo con le lentiggini)

      Elimina
  3. Come sei bella anche senza trucco! Martedì eri super sexi!!

    RispondiElimina
  4. Uuh adoro Dita di HeM *_*
    Con l'ultimo trucco occhi stai divinamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel rossetto è super!!!! peccato lo abbiano levato =(

      Elimina
  5. Ho finalmente ampliato la mia collezione di Diva Crime acquistandone ben quattro e… anch'io ho Rock 'n Nude!! Finalmente!! però.. adesso voglio anche Alter Ego!! T__T come puoi immaginare, i gusti con il tempo cambiano e, se prima l'avevo snobbato, adesso devo avere anche lui!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attenta... i diva una volta acquistato il primo diventano una droga XD io ne voglio acquistare 4 per averli tutti xD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)