simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 93

Baciuzzo Barbatruccole :*

Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Le settimane che amo makeuppalmente parlano...
Tanti colori e tanti makeup, e non perchè avessi chissà quali idee, ma ho giocato tanto con ciò che amo di più al mondo I COLORI!!

 Domenica 26 Giugno 2016 VELVET PASSION n 318 di KIKO MILANO
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Nello scorso SCLEROSSETTO SETTIMANALE vi ho già parlato dei Velvet di Kiko.. e il mio amore è solo confermato!!!
Lui è un violaceo splendido, anche se a differenza dei fratellini dura un po meno.
Coprenza perfetta, e stesura ottimale per questo rossetto che effetto velvet, la durata è tutto sommato buona, restando sulle mie labbra per ben 4 ore.

Lunedi 27 Giugno 2016 ACROSS THE UNIVERSE di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 E' inutile... amo follemente  i rossetti Nabla!!
Tra i rossetti in mio possesso davvero TOP! Durata, confortevolezza, pigmentazione... non c'è una pecca in nessuno di loro... Ah... di lui ve ne ho parlato tempo fa QUI e il mio amore permane.
Oggi è durato tranquillamente con mega aperitivo e cena (e tanta birra con la partita XD )

Martedi 28 Giugno 2016 CHERI di MULAC
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Ogni tanto mi dimentico di Cheri, e ogni volta mi dico PERCHè???
Lui davvero lo paragono ai MAC per durata ma con una maggiore confortevolezza, tipico (almeno sulle mie labbra) dei rossetti Mulac!
Ve ne ho parlato tempo fa (nell'articolo per la loro uscita) QUI e il mio parere non è cambiato assolutamente!
Anche oggi durata estrema di 7 ore.... e che si può volere di più?

Mercoledi 29 Giugno 2016 POUT FOR GLORY n 140 di P2COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Nuovo test per un rossetto p2 Cosmetics... qui in Sardegna non ho ancora trovato il loro makeup, e questo mi è stato inviato dall'azienda.
Il colore è pienissimo, il finish è lucido che tende a opacizzarsi dopo un'oretta. Devo dire che non credevo sarebbe durato 4 ore buone... Dunque ha superqato il primo test... ma voglio provarlo ancora per averne un'idea chiara e parlarvene...

Giovedi 30 Giugno 2016 LIP EYPHORIA FORTUNE di MAKEUP REVOLUTION
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Chi mi segue sa che ho recensito questo rossetto pochi giorni fa... Dunque non vi dico altro e vi rimando all'articolo QUI :D

Venerdi 1 Luglio 2016 PUNCH di MULAC
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Un amore come PUNCH non si scorda mai!!!!
Uno dei miei arancioni del cuore... Ve ne parlai alla sua uscita QUI... ed il mio amore è solo aumentato!!!
Opaco e confortevole, coprentissimo (importante per me che ho le lentiggini sulle labbra) e conm una durata di 7 ore.... Un arancio non troppo squillante, ma che sulle mie labbra si illumina fortemente... AMO!

 Sabato 2 Luglio 2016 DUEBACI MERMAID di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Le DUE BACI di Neve, credo siano i prodotti labbra più riusciti e comodi nel campo makeup vegan...
(si ok anche le pastello labbra) Di lei in particolare ve ne parlo QUI
Son comodissime perchè si riesce a portarle con se e ritoccarle al volo, son strepitose perchè confortevoli e durature...
Lei l'ho scelta per la partita, e quando dico partita, dico cena fuori (con kebab in questo caso) e tanta tanta birra...

Bhe, Mermaid ha resistito! Ed a fine serata era li, un po sbiadita, ma presente! AMO!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Troppo bello i tuoi trucchi, adoro come ti stanno i rossetti Mulac e quello di Nabla :)
    Sei sempre il top carissima :) adoro leggere questo tipo di post :)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)