[RECENSIONE ] P2 Cosmetics - Novità Nails

Baciuzzo Barbatruccole :*
Come sapete AMO il brand P2 COSMETICS , e se mi leggete da un po, sapete che ho già collaborato con loro tempo fa =) (vi parlai QUI dei prodotti nails)

Quando Francesca (pr dell'azienda) mi ha contattata per farmi provare le novità nails, ed i prodotti makeup... son saltata sulla sedia dalla gioia *_*

 P2 Cosmetics - Nail Polish
Oggi però non farò un articolo HAUL di makeup e prodotti nails... Ma voglio concentrarmi solo sui prodotti nails... Perchè c'è tanto da dire e meritano!!!
Ho ricevuto tre smalti:
-Satin (che nonconoscevo)
-Volume Gloss (conosco il genere e ve ne ho parlato in passato QUI)
- Color Victim (genere che vi ho recensito QUI)
e il Quick Dry spray per far asciugare velocemente lo smalto.


In linea generale, abbiamo delle boccette squadrate in vetro, con le informazioni sul prodotto nel retro, e il genere di prodotto sul fronte.
 P2 Cosmetics - Nail Polish
Caratteristica che amo, è che sul tappo troviamo il simbolo P2 inciso.
 P2 Cosmetics - Nail Polish
Che sembra una cavolata... ma per me è più semplice trovare gli smalti in questo modo :D

VOLUME GLOSS  n 300 PARTY PRESIDENT
 P2 Cosmetics - Nail Polish
Lui in assoluto è LUCE PURA!
Uno smalto altamente "laccato" stra lucido, e credo che proprio questo effetto lucidissimo, gli dona la sua caratteristica Volumizzante.
 Review P2 Cosmetics -  300 Party President
Il pennellino si presenta largo e appiattito, e leggermente stondato in punta
 Review P2 Cosmetics -  300 Party President
Ad essere sincera, mi sa che il mio pennellino è risultato un po difettoso, perchè rispetto agli altri VOLUME GLOSS in mio possesso, la stondatura è un po imprecisa.
Nonostante questo però, l'applicazione dello smalto non è stata difficile. Ma segue abbastanza bene il giro cuticole, senza andarlo a toccare.
 Review P2 Cosmetics -  300 Party President
Il colore è il classico Fuchsia "big babol" . Evidente ma non eccessivo.
Ha una consistenza abbastanza fluida, ma non eccessivamente. Questo ci permette di avere una coprenza perfetta già con una sola applicazione.
Si asciuga in pochissimi minuti, e l'effetto gloss è immediato.
La durata è di circa 5 giorni su di me (considerando che ticchetto molto sulla tastiera, e utilizzo molto le mani nei lavori domestici, ma con i guanti XD ) anche senza top coat.

COLOR VICTIM n 333 BE MY GUY
 Review P2 Cosmetics -  333 be my guy
La boccetta in questo caso è più schiacciata, ma sempre in vetro e con tappo argenteo.
 Review P2 Cosmetics -  333 be my guy
E' un colore a dir poco WOW.... un Blu Jeans, con microglitter argentei... che riflettono  la luce in maniera STREPITOSA!
 Review P2 Cosmetics -  333 be my guy
Il pennellino a differenza dei Volume Gloss, è più piccolo e stretto, leggermente appiattito e con la punta tagliata.
 Review P2 Cosmetics -  333 be my guy
La consistenza è fluida ma non eccessivamente, e anche lui con una sola applicazione permette una coprenza perfetta.
 Review P2 Cosmetics -  333 be my guy
Tra gli smalti P2 Cosmetics, devo dire che i color Victim sono in assoluto i miei preferiti!
Lui nello specifico ha una durata di circa 6 giorni, per poi andarsi a scheggiare in punta.
Ma ha una capacità di rifrangenza talmente bella, che me lo ha fatto inserire tra i TOP del periodo!
Si asciuga in pochissimi minuti restando lucidissimo per giorni e giorni *_*

SATINE SUPREME  n 020 SWEET ELEGANCE
 Review Polish Satin P2 Cosmetics -  020 sweet elegange
Boccetta squadrata con tappo rosa cipria...
 Review Polish Satin P2 Cosmetics -  020 sweet elegange
Quando l'ho visto mi son detta " uhm... decisamente fuori dalle mie corde"
Eppure... mi son ricreduta molto velocemente... Son sincera, se lo avessi visto nello stand non lo avrei degnato di uno sguardo  ( ERRORE MOKY ERRORE!!!!)
Abbiamo un pennellino simile ai Victim, stretto e leggermente appiattito, con punta squadrata.
 Review Polish Satin P2 Cosmetics -  020 sweet elegange
Già osservandolo bene, ha delle micro particelle perlescenti, ma non glitter, proprio un effetto madreperla.
 Review Polish Satin P2 Cosmetics -  020 sweet elegange
Onestamente, non avevo letto la scritta SATIN nella boccetta... e l'ho applicato senza dar troppo peso al "madreperla" molto anni 80 che poco mi si addice... MA... son restata a bocca aperta O_O
 Review Polish Satin P2 Cosmetics -  020 sweet elegange
L'effetto satinato è praticamente immediato! La sua eleganza... bhe... è davvero SUBLIME!
 Review Polish Satin P2 Cosmetics -  020 sweet elegange
Un rosa cipria,che sembra madreperlato (lucido) nella boccetta... ma che steso sulle unghie resta satinato con microparticelle luminose..Difficile da spiegare... ma in foto rende abbastanza bene :D

Credo sia uno degli smalti più belli in mio possesso!
In più... la durata! Perchè su di me è durato ben 6 giorni... e senza top coat , perchè sarebbe un peccato mettere una patina lucida su questa meraviglia!
(pensate che l'ho ipoteticamente messo tra i preferiti per il giorno delle nozze... che non si sa quando avverranno, ma inizio a pensarci XD )

QUICK DRY SPRAY
 Review Polish P2 Cosmetics - quick dry spray
Boccetta in vetro trasparente, con tappo nero in plastica, con erogatore a pompetta.
 Review Polish P2 Cosmetics - quick dry spray
Immaginate la scena:
"cavolo ho lo smalto scheggiato!!! devo cambiarlo! non posso uscire così... dai lo cambio al volo..."
Ma sappiamo che "al volo" non è mai... e che uno smalto ha bisogno dei suoi minuti per asciugarsi...

Ma automaticamente quando mettiamo lo smalto accade l'impensabile:
- suonano alla porta
-dobbiamo fare pipì
-siamo in ritardo e uscendo si scheggia lo smalto
- la casa prende a fuoco
- l gatto ci salta addosso

Ecco il perchè di questo prodotto!
 Review Polish P2 Cosmetics - quick dry spray
Si applica lo smalto e si spruzza questo olietto ... e PUFF lo smalto è asciutto *_* Perfetto....Al massimo ci si può lavare le mani dopo pochi secondi per eliminare lo strato oleoso (mi raccomando con acqua fredda)
E' uno dei prodotti più fantastici di questo Brand!!!! 
P2 COSMETICS resta il mio brand del cuore per gli smalti low cost!!!
Il costo di ognuno è sempre al di sotto dei 3 euro... ma la qualità è quella di smalti davvero più costosi!!!!
I colori sono sublimi, e sono facilmente reperibili (Upim e OVS )

Voi che ne pensate? Li avete mai provati i prodotti p2Cosmetics?


*i  prodotti mi sono stati  gentilmenteomaggiati  dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione


Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. wonderfull polishnails :)
    www.womenspassions.pl

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e utilissimo l olietto voglio provarlo!!

    RispondiElimina
  3. Lo smalto color cipria è elegantissimo *_* mi incuriosisce un sacco l'asciuga smalto in spray, io finora di prodotti simili ho provato solo le goccine di Essence ma non mi sono trovata tanto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii!!! lo sto adorando quello smalto, è davvero tanto elegante *_* L'asciuga smalto io lo preferisco a quello essence... provalo ;)

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)