Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 92

Baciuzzo Barbatruccole :*

Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Una settimana caliente (nel senso del clima) e con tanti makeup "estivi"
Si... credo che la mia voglia di colore e di sperimentazione è tornata!!! Per mia immensa felicità....
In pi ho acquistato , grazie alla promozione 3X6 DI Kiko, 4 nuovi soldatini *_* e tre di loro li vedrete in questo articolo :D

 Domenica 19 Giugno 2016 I'M PUPA n 107 di PUPA MILANO
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Ogni tanto mi dimentico gli I'M PUPA ... ed è un peccato!|! (forse dovrei sistemare i rossetti per brand)
Amo amo amo i rossetti di pupa, poi l'idea che li ho presi tutti (e dico tutti quelli che ho) con le varie promozioni, me li fanno amare ancora di più :D
Perchè sono rossetti davvero SUPER! Confortevoli, duraturi (oggti lui è durato 6 ore), stra pigmentati, e non seccano le labbra
Il pensiero che li ho presi a 5 euro, mi riempie di gioia :D

Lunedi 20 Giugno 2016 VELVET PASSION n 315 di KIKO MILANO

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Per la promozione di KIKO ho scelto 4 dei nuovi velvet passion... e cavolo LI VOGLIO TUTTI!
Lui è un malva rosato che sulle mie labbra fa uscir fuori una puntina di grigio... e AMO!
Non so se ho qualcosa di simile , ma farò l'articolo a tempo debito , appena ne avrò un'idea più chiara.
Intanto vi posso dire che ognuno si comporta diversamente su di me. Lui è uno dei miei preferiti, molto confortevole con un reale effetto velvet.
Facile da applicare, grazie alla sua forma particolare, e DURATURO!!! Lui non me lo aspettavo così ... di solito i chiari fan fatica a restare sulle mie labbra, e lui invece ha resistito per ben 6 ore con aperitivo compreso!

Martedi 21Giugno 2016 VELVET PASSION n 317 di KIKO MILANO

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Non è uno dei sorrisi migliori, ma chi mi segue in pagina sa che questo giorno è stato difficile per me :/ (ciao Geppo <3 )
Anche lui nuovo arrivato, ma a differenza del fratellino chiaro e rosato, è leggermente "meno velvet"
E' un colore particolare, una sorta di color carne scuro, con una punta di violaceo... Difficile da spiegare a mio avviso :/
La durata non è male anche se mi aspettavo di più... al massimo regge 5 ore sbiadendo al centro delle labbra in modo omogeneo.


Mercoledi 22 Giugno 2016 VELVET PASSION n 311 di KIKO MILANO

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Io non lo so cosa il rosso scatena in me... però mi fa stare bene *_* E amo lui... fortemente, incondizionatamente...
Un rosso squillante con una punta aranciata che mi fa gridare "YEEEEEEEEEE che meravigliosa giornata"
Anche lui "molto velvet" confortevole, e facile da stendere. Ha una coprenza strepitosa (come i fratellini) ed una durata di circa 7 ore O_O wow wow

Giovedi 23 Giugno 2016 TINTA YOU TOOK MY LOVE di MAKEUP REVOLUTION

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Le facce da zumba son quelle che non amo... ma avevo voglia di fuchsia...
E si... prometto che prima di agosto vi faccio l'articolo su queste tinte XD
Lui è un meraviglioso fuchsia acceso ma non troppo chiaro. Dona allegria (almeno a me)
Facile da stendere e abbastanza pigmentato già alla prima applicazione.
Unica pecca è che tende a sbriciolarsi se beviamo o mangiamo, creando una linea senza rossetto nella rima interna delle labbra...
Ritoccarlo non è facile... Se le nostre labbra son ben indratate, non si sgretola... ma se per caso sono un pelino più secche, ogni ritocco non resterà al suo posto, sgretolandosi dopo 20 minuti...
Diciamo che se sparisce al centro delle labbra, conviene più levarlo del tutto e riapplicarlo.
Tutto sommato però la durata è buona e 6 orette le fa tranquillamente :D

Venerdi 24 Giugno 2016 RELENTLESSLY RED di MAC

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Lui è uno dei rossetti che per me grida ESTATE! Sarà che l'ho ricevuto proprio in un periodo caldo, sarà che amo il suo tono un po fuchsia un po aranciato... ma lo amo!
Un mattissimo rossetto di mac, con una confortevolezza abbastanza alta (se prima idratiamo bene le labbra) e una durata celestiale di 7 ore buone!

Sabato 25 Giugno 2016 MAUVE OUTTA HERE di WET N WILD  

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Se dico nude dico wet n wild ultimamente!
Spesso ricado su di loro quando cerco un colore in particolare, ma forse credo sia dovuto al loro packaging... Che, dato che il colore è bello in vista, automaticamente lo scelgo XD
La sua confortevolezza (come i fratellini) me lo fa amare!! Opaco già dopo pochi minuti, resta perfetto per ben 6 ore buone compreso di apericena... Da avere!

 
Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Sempre solare e bellissima! La tinta di giovedì è meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. I nuovi rossetti Kiko ti stanno benissimo *-*
    Mi sono innamorata del 317!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son davvero ottimi!!!! io li voglio quasi tutti ora XD

      Elimina
  3. Ciao piacere di conoscerti!
    Bellissimo il velvet passion di Kiko e anche quello di Mac :)
    A presto xd

    RispondiElimina
  4. Gli I'm piacciono molto anche a me! ^^
    Dei rossetti Kiko invece se ne sta parlando troppo, sono curiosissima di provarne uno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho saputo resistere ai kiko... e so che ne prenderò di certo altri *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)