simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 91

Baciuzzo Barbatruccole :*

Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana decisamente variegata, rossi, nude e fuchsia...
E... tanta voglia di estate, che tarda ad arrivare =( Ma uffa!!!!
Voglia di rosa shocking, di arancioni e lilla... ma ogni volta guardo fuori dalla finestra e scvende un velo triste sui miei makeup -.- Inutile... ho il Makeup Metereopatico più che stagionale XD

Domenica  12 Giugno  MY FUNNY VALENTINE di TNS COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Meraviglioso rosso di TNS, lucido, che opacizza dopo un'oretta... ci stiamo ancora conoscendo... Qui è stato messo senza matita contorno labbra, e un pochetto sbava :/

Lunedi 13 Giugno JUST PEACHY  di WET N WILD
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Lo sapete quanto io amo i rossetti WET N WILD vero?
Li voglio rispolverare, perchè davvero non ce n'è uno che non mi piaccia! (una parte dei miei rossetti wet n wild li ho recensiti QUI)
Lui... è un rosa pescato strepitosamente BELLO! Opaco già dopo 10 minuti, resta perfetto sulle labbra per ben 6 ore... Resistendo discretamente anche all'apericena :D
Non secca le labbra, ma decisamente a fine serata di sente un po... AMO!

Martedi 14 Giugno TINTA AMARANTO di BOTTEGA VERDE
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Nuovo aquisto in casa BottegaVerde... E voglio provarlo un poco prima di parlarvene.
Il suo finish è particolare, subito opaco dopo 10 minuti, diventa un Velvet bellissimo!
Un rosso cupo tendente all'amaranto (come ci dice il nome) che resiste perfettamente anche a zumba per un totale di 6 ore buone...
Secca un po le labbra e va via in maniera non omogenea, iniziando a sparire dal centro delle labbra... Mi piace, e già ne voglio altri xD

Mercoledi 15 Giugno MY FUNNY VALENTINE di TNS COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Ho voluto ritestare nella stessa settimana questo rossetto, perchè mi scocciava che andasse nelle pieghette XD
Alchè ho piacevolmente scoperto che con una matita trasparente di base, non solo non sbava, ma dura decisamente 5 ore buone *_*

Giovedi 16 Giugno ULTIMATE LIQUID LIPSTICK N 19 di ASTRA MAKEUP
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Rispolverando i miei soldatini, ho visto lui!!! e AMO!
Un fragola (dalla boccetta sembra rosso amaranto) che amo da matti per la sua durata!
Non utilizzo mai la porzione lucida... ma così , opaco, duraturo, lo amo tantissimo!
Secca un po le labbra, ma si stende in maniera omogenea durando ben 6 ore (zumba compresa)

Venerdi 17 Giugno WAFFLE di MULAC COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Ve ne parlai QUI e il mio parere non cambia facilmente quando mi innamoro di un rossetto!
Lui è così diverso da altri nude marroncini, che mi ha fatto perdere la testa!!
Corteggiatelo se non è in store, perchè merita averlo!

Sabato 18 Giugno  TINTA VELVET REBEL di MAKEUP REVOLUTION
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Rispolverando le tinte makeup revolution!!!
perchè me lo dico sempre e mai lo faccio... DEVO FARE LE FOTO e parlarvene come si deve!
Le adoro, anche se si comportano in maniera diversa tra loro.
Lei ha una stesura buona, si asciuga velocemente e si fissa sulle labbra per ore e ore e ore (insomma 7 ore buone
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Tende a sparire se mangiamo unticcio, al centro delle labbra. Mentre dopo 7 orette si sbriciola un po nella commissura labbiale (insomma al centro XD )
Nonostante tutto ciò però per me resta una tinta OTTIMA con un colore sublime!!!



 
Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Che bello il rossetto Mulac!
    PS sei una delle poche a cui qualsiasi colore di rossetto sta divinamente!!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? Io ho visto che sta bene a tante invece sai? *_* cambia molto in base all'incarnato :*

      Elimina
  2. Bella! Bella! Bella! Sei sempre perfetta!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! Sei sempre una forza grande!! Un bacione!!! :*

    RispondiElimina
  4. La tinta amaranto di BV è meravigliosa *__*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)