Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 90

Baciuzzo Barbatruccole :*

Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana ricca di rosa, fuchia e fragola...
Si... l'estate si sente tutta tutta per me XD
Solitamente in estate inizio a utilizzare maggiormente aranci e fuchsia, accantonando un po i rossi (se non accesi e squillati)
Vi capita anche a voi di truccarvi in base al clima?? (più che alla stagione)
 
Domenica  5 Giugno 2016 ALTEREGO di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Quanto lo amo questo rossetto *_*  ve ne ho parlato QUI
dunque sapete già cosa ne penso.. Un amaranto strepitoso , confortevole con una durata ECCELLENTE! Oggi è stato su ben 7 ore intatto *_*

Lunedi 6 Giugno 2016 ORCHIDEA di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Ogni tanto anche io utilizzo i rosati più chiari... e Orchidea... bhe lei è un misto tra un rosa e un salmone, così particolare da far perdere la testa *_*
Sorvolando che noto sempre di più che l'abbigliamento sui toni del ceruleo mi sta da cani XD
Come tutte le BioPastello di Neve Cosmetics... bhe sono davvero qualcosa di superlativo!
Una stesura perfetta, con un confort perfetto, un colore perfetto, una durata perfetta...
C'è altro da dire? :D
Oggi lei è durata tranquillamente 6 ore, resistendo anche a un apericena *_*

Martedi 7 Giugno 2016 FUCHSIA di TNS COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Sto testando questi rossettini TNS arrivati da poco... e wow che colore meraviglioso O_O
Texture confortevole e idratante... ma noto che senza matita contorno labbra o senza base trasparente tendono un po a sbavare..
Vene parlerò meglio a breve... Intanto sappiate che non secca e che è durata 5 ore sbiadendo in modo omogeneo :D

Mercoledi 8 Giugno 2016 OMBRETTI AETNA e DIKE di ALKEMILLA
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Quando ho visto i nuovi ombretti in crema di Alkemilla, ed ho letto il nome AETNA bhe... ho pensato "lui sarà un rossetto super!!"
e lo è.... ma... Ve ne parlo meglio mercoledi XD un po di Suspance ci vuole!!!!

Giovedi 9 Giugno 2016 GLOSS "THEROS" di ALKEMILLA
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
E chi lo avrebbe mai detto che io mi sarei presa di fissa con i gloss?
Tra questi di Alkemilla e quelli di Neve Cosmetics, la mia estate sarà LUCIDA LUCIDA sulle labbra!!!
Vi parlo di lui mercoledi, ma intanto vi accenno che sono WOW
Questo poi che sembra tanto importabile dallo swatches e dal packaging, si è rivelato tra i miei preferiti!

Venerdi 10 Giugno 2016 RUBYWOO di MAC
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Oggi è stato un giorno importante... e vi dirò più in la il grande progetto :D (per ora lo tengo per me, perchè sono un po scaramantica a volte XD )
Intanto avevo bisogno di RUBY
Le foto son state scattate in treno, con la fotocamera esterna è uscita una foto di profilo che adoro e volevo farvela vedere :D
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Con la fotocamera frontale la foto fa un po schifo ma... RUBY QUANTO è BELLO!!!
Prometto che appena lo ricompro (che tanto è agli sgoccioli) vi faccio la recensione!!!
Durata di 8 ore perfetto? ECCOLO!

Sabato 11 Giugno 2016  MAUVE OUTTA HERE di WET N WILD
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Luce pessima lo so... ma era tardissimo ed ho acceso i faretti XD
Lui è uno degli ultimi wet n wild che ho preso, e quanto è bello?
Un rosa chiaro si, ma deciso ... Texture confortevole come tutti i wet n wild, non sbava, non si sposta, e diventa opaco dopo una mezz'oretta.
Amo questi rossetti, sono davvero tra i migliori in commercio per il prezzo che hanno!
Durata di 7 ore e niente secchezza WOW!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Ruby Woo ha sempre una marcia in più...e chissà che non porti fortuna ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero spero che porti tanta fortuna ^_^ intanto... il primo passo è andato alla grande con lui :D

      Elimina
  2. Che bella che sei nella foto di venerdì sul treno!!!♥

    RispondiElimina
  3. Mauve Outta Here lo adoro, è stupendo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho una passione smisurata per i loro rossetti *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)