simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 89

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana decisamente estiva... e si vede già dal makeup!
Ricca di aranciati e fuchsia, si stra vede la mia voglia di estate, caldo e sole *_*
Si... anche se non seguo strettamente i colori per l'estate (o le stagioni) , quando arriva la bella stagione, il mio corpo e la mia mente urlano VOGLIAMO I COLORI ACCESI!!!!
E mi sembra giusto dare ascolto al mio Io XD

Domenica 29 Maggio 2016 LADY DANGER di MAC 
Da tanto non mettevo su questa meraviglia firmata MAC... e ne sono sempre innamorata come il primo giorno.
Un aranciato mattissimo. Secca un po le labbra a fine serata... ma per 7 ore di durata, ne vale assolutamente la pena *.*
 
Lunedi 30 Maggio 2016 LOVE POWER di TNS COSMETICS
Lo sto ancora testando, e già mi ha fatto perdere la testa... Ve ne parlerò a breve. Ma i rossetti TNS li adoro!
Hanno un finish lucido nella prima ora, per poi opacizzarsi un pochetto. Lui tende ad andare un po nelle pieghette se non si utilizza una matita contorno labbra, ma merita davvero tanto, visto che la sua durata è stata di circa 5 ore, con un confort strepitoso sulle labbra.

Martedi 31 Maggio 2016 GLOSS AUGE di ALKEMILLA COSMETICS
Sto testando i nuovi gloss di Alkemilla... e .. bhe... Come gloss non si comportano assolutamente!
Auge ha una coprenza WOW, si crede davvero un rossetto lucido, con finish stra laccato e durata di 5 ore buone (almeno oggi :D )
Resta lucidissimo fino a 4 orette, per poi opacizzarsi un po e fissarsi come rosso chiaro sulle labbra.... Devo testarlo ancora unpo prima di parlarvene.

Mercoledi 1 Giugno 2016 HYPNOS di ALKEMILLA COSMETICS
Cosa non è questo GLOSS fuchsia? Credo sia uno dei colori più belli per l'estate!
Anche lui come il fratellino si crede un rossetto liquido con finish laccato. La durata è stata di circa 5 orette, e anche lui sbiadisce opacizzandosi e fissandosi...
Ma non voglio sbilanciarmi troppo... Voglio conoscerli meglio :D

Giovedi 2 Giugno 2016 GOLDEN AGE di MULAC
Uno dei miei must per l'estate! Ve ne ho parlato ben bene QUI, e la mia passione per lui è solo aumentata!
Un confort unico, con un finish opaco. LO AMO! E' durato oggi su di me 7 ore, confermando il mio amore per lui!
Venerdi 3 Giugno 2016 RUBYWOO di MAC 
Ci sono giorni che ho proprio voglia di indossarlo.... Non solo quando ne ho più bisogno, ma proprio quando lo "desidero"
Tanto da rendermi conto che solo due rossetti sto finendo... e lui è uno di questi due :/
Ruby è Ruby, con una durata di 8 ore, un finish stra opaco ed un colore UNICO!

Sabato 4 Giugno 2016 GOLCONDE di NEVE COSMETICS
Sapete che Neve Cosmetics mi ha mandato 3 dei nuovi gloss, ma lui non ci stava...
Non potevo non prenderlo, un colore che amo e che a differenza degli altri di cui vi ho parlato QUI , lui si crede un rossetto liquido..
Voglio testarlo un po e poi vi aggiorno l'articolo sui vernissage. Ma posso dirvi che è diverso per finish, e durata.. Oggi ha resistito per 4 ore buone... Diventando leggermente opaco dopo  2 ore dall'applicazione... AMO!



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Anche io questa settimana mi sono fatta travolgere dagli aranciati!!!! Tu come al solito sei luminosissima!! Baci!!

    RispondiElimina
  2. il trucco di domenica 29 è davvero bello.. brava *_*

    RispondiElimina
  3. Bellissima sempre! !!! Sei bravissima mi piace da morire come ti trucchi !

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)