simply

[RECENSIONE] Unicorns Are Real - Palette Makeup Revolution

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi vi parlo di MAKEUP REVOLUTION e di una delle sue ultime palette,

 la UNICORNS ARE REAL
Unicorns Are Real - Palette Makeup Revolution
Ho ricevuto questa palette dall'azienda circa un mese fa, ed ho voluto aspettare un po per farmi un'idea certa (anche se conosco bene le palette occhi di makeup revolution, visto che alcune le ho comprate tempo fa  :D )
Chi mi segue sa che ho recensito già alcune novità MAKEUP REVOLUTION, parlandovi nello specifico del CONTOURING QUI
Abbiamo una palettina con packaging in plastica rigida,  nella porzione sottostante, e con coperchio a incastroin platica trasparente con cornice nera
Unicorns Are Real - Palette Makeup Revolution
All'interno c'è anche un vano che contiene un doppio applicatore a spugnetta (sempre comodo per applicare gli ombretti)
Mi dispiace un po che non ci sia uno specchio.
I colori son meravigliosi e super pigmentati. Ma non è classificabile come palette COMPLETA per la mancanza di ombretti opachi.
Unicorns Are Real - Palette Makeup Revolution
Diciamo che è una bella palettina luminosa per colorare e dare allegria alla nostra palpebra mobile (ma che necessita di un "aiutino" con ombretti opachi per le sfumature)
Unicorns Are Real - Palette Makeup Revolution
La palette è organizzata abbastzanza bene, troviamo infatti  due porzioni ben distinte:
Quella di sinistra con chiari e luminosi e quella di destra con i colori più scuri
Unicorns Are Real - Palette Makeup Revolution
La prima paura a prima vista è che i colori chiari, non scrivessero... e invece mi sbagliavo!
Unicorns Are Real - Palette Makeup Revolution
Già dalla prima applicazione, sono pigmentatissimi, anche se è difficile distinguere i primi tre tra loro...
Diciamo che si distinguono maggiormente se accostati a un colore più scuro, in quanto in questo modo fa risaltare la componente calda o fredda di ognuno.
Unicorns Are Real - Palette Makeup Revolution
Assolutamente più intensa la porzione di destra della palettina.
Unicorns Are Real - Palette Makeup Revolution
In questo caso i colori si distinguono facilmente, e sono anch'essi molto scriventi.
Sapete che sono sincera, e vi dico con onestà che non è una palette che avrei comprato.
Non perchè non sia buona, ma semplicemente perchè tendo a comprare sopratutto palette con colori opachi e colori shimmer, in modo da poter utilizzare una sola palette per un makeup completo.
Unicorns Are Real - Palette Makeup Revolution
Palpebra mobile con la Unicorn are Real
Mi piace tantissimo la luminosità dei chiari, e l'intensità dei più scuri.
Ma nonostante questo, in ogni makeup necessito sempre l'aggiunta di qualche colore opaco (anche di tonalità simile) per la sfumatura sulla palpebra fissa.
Unicorns Are Real - Palette Makeup Revolution
Blu e punto luce con laUnicorn are Real
La durata è eccellente, così come la pigmentazione e la resa.
Sul mio occhio anche senza primer ogni ombretto è durato tranquillamente da mattina a sera, sbiadendo soltanto il punto luce (causa lacrimazione) nell'angolo interno.
Non sono ombretti che vanno nelle pieghette.

Varei preferito ci fosse anche qualche verde al suo interno, così da renderla perfetta .. ma va bhe :D
Unicorns Are Real - Palette Makeup Revolution
Se cercate una palette pigmentatissima e ricca di luce e riflessi, che accompagni i vostri makeup, assolutamente fa per voi!

INFO:
14 grammi di prodotto ( circa 1,17 grammi a cialdina) PAO 12 mesi, Prezzo 4.99 €



Voi che ne pensate? L'avete già provata?

*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Ciao carissima!!
    Io ho la palette ACID BRIGHTS sempre di MAKEUP REVOLUTION, frutto di un regalo che mi ha fatto il mio migliore amico quando è andato a Londra..Davvero l'adoro, e la uso molto spesso!
    Anche questa è molto bella!!
    Un bacio.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Review molto interessante, ma anche io non la prenderei mai. Sia perché tendo ad utilizzare più ombretti matte sia perché usarei davvero pochi colori di questa (a me piacciono le tonalità belle calde!). E' un marchio che mi ha sempre molto incuriosito, io non ho niente di suo però mi piacerebbe provare qualche prodotto per le labbra :) (Valeria)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono tante palettine di makeup revolution calde e opache *_* assolutamente è un brand che devi provare!!! :*
      I prodotti labbra... son molto diversi tra loro ^_^ presto vi farò un articolo sulle novità, e uno sulle tinte ^_^

      Elimina
  3. Bella palette ma sono rimasta senza parole nel cedere il tuo make up occhi....quanto sei brava!!!

    RispondiElimina
  4. Com'è carina, ha dei colori proprio graziosi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii *_* è una palettina che permette di giocare parecchio con gli accostamenti *_*

      Elimina
  5. Ciao cara <3 io della Makeup Revolution ho la palette da Contouring, (anche se è diversa dalla tua O.o) e mi ci trovo benissimo! questa palettina di ombretti sembra carina, ma per i miei gusti è troppo sbrilluccicosa!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come diversa? O.o forse è in crema la tua? Questa palette è un amore... ma va bene come accompagnamento a dei colori matt :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)