VERNISSAGE Natural Gloss - Neve Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Finalmente oggi vi parlo dei nuovi 
 GLOSS VERNISSAGE di Neve Cosmetics
VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
Chi mi segue su Instagram su Facebook sa già che mi sono arrivati tre dei nuovi Gloss della collezione .
Nello specifico Oriental Poppies, Multiform e Arearea.
VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
 Devo dire che in un primo momento sono restata entusiasta per i colori scelti dal Team Neve Cosmetics... ma in un secondo momento ho pensato che Neve Cosmetics avrebbe dovuto scegliere 3 gloss con 3 finish diversi per ogni blogger recensionista... Perchè sembra assurdo... Ma questi gloss hanno proprio 3 finish/consistenza/coprenza diversa...
Spero comunque di andare a prenderne uno in store appena escono, in modo tale da potervi confrontare anche la tipologia "più coprente"

Neve cosmetics li definise come
Vernissage!
La parola vernissage descrive sia l’inaugurazione di una mostra di pittura che lo strato di vernice trasparente che completa un dipinto.
Neve Cosmetics Vernissage Natural Gloss nasce per portare l’esperienza artistica sulle labbra.
Ecco le sue caratteristiche:
- Finish lucido come vernice fresca, consistenza densa e materica come pittura ad olio.
- Aderenza, comfort e protezione grazie a cere vegetali, olio di noci di macadamia ed estratto di melograno.
- Tonalità uniche a base di pigmenti puri, modulabili dalla velatura trasparente all’intensità più cremosa ed invitante.
- Design elegante ed affusolato a prova di borsetta.
- Formula vegetariana e vegana, senza petrolati, parabeni né siliconi.
- Made in Italy con un pizzico di orgoglio e tanta passione.

Abbiamo in tutto 10 tonalità con 3 finish diversi, che vanno dal lucidissimo e trasparente, passando dal lucidissimo con media coprenza, e il lucidissimo con coprenza più alta (dagli articoli di Elisa - Su un filo di Eyeliner e Elenia - Miss Haul ho notato nettamente queste differenze, dunque vi consiglio di andare anche da loro a leggere i loro articoli :D)


Abbiamo dei tubetti di circa 12 cm in plastica rigida con tappo a vite argenteo, e scrittine argentate.
VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
svitando il tappo troviamo un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo tubetto collegato a una spugnetta.
VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
Quando infatti vi ho detto 12 cm... è perchè mi ha stupita vedere un gloss consì sottile e lungo...
Di solito infatti son qualche cm in meno e più cicciosi...
Loro.... bhe loro mi ricordano i pennelli, mi ricordano i pastelli colorati... Dunque ancora una volta un inchino ai creativi di Neve Cosmetics che han ricreato una collezione perfetta per il tema... l'ARTE!


L'applicatore è classico e a spugnetta
VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
Morbido e flessibile, riesce a delineare i contorni delle labbra in modo perfetto, senza il problema SBAVATURA.... anche perchè è leggermente appiattito.
Pro e Contro (dipende dai punti di vista) è che preleva poco prodotto ... Questo è un Pro perchè comunque non si rischia di fare pasticci... e un Contro perchè per queste 3 colorazioni, c'è la necessità di più applicazioni.

Dagli swatches risultano molto più pieni e coprenti di quello che sono però sulle labbra
VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
AREAREA
Tra i tre che ho ricevuto lui è il più trasparente.
VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics

Neve lo descrive come:
Giocoso, esotico rosso corallo chiaro trasparente. Il colore di un pomeriggio nella natura tropicale.
arearea VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
 Dal packaging è un arancio corallo molto acceso e squillante. Mentre sulle labbra risulta trasparente, e a mio avviso "molto effetto ghiacciolo in estate"... lui è ESTATE

Avete presente i ghiaccioli dolci e gelidi , durante l'arsura di agosto?
Per me sulle labbra da questo effetto *_*
arearea VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
 Ora... lo so che non ho le labbra più belle del mondo XD e so che ho il viso pieno di lentiggini... ma spero comunque apprezziate le foto... perchè davvero rendono l'idea su delle labbra chiarissime e costellate di efelidi (senza fondotinta tra l'altro XD )
arearea VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
Come potete notare è talmente trasparente che le efelidi sulle labbra si vedono, nonostante le 3 o 4 applicazioni.

MULTIFORM
Neve lo descrive come:
Fucsia a sottotono caldo con un’iridescenza lilla appena accennata. Cangiante ma classico, trasparente ma modulabile, è un astratto in cui gli opposti si miscelano.
Multiform VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
Fresco, giocoso, brillante e con una media coprenza...
Multiform è per me PRIMAVERA. I boccioli che si schiudono nelle giornate che iniziano a intiepidirsi, bagnati dalla rugiada....
Multiform VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
E' il gloss che amo nei miei makeup stra colorati di blu e viola...
Multiform VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
Multiform VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
Ha si un sottotono caldino... ma ha un qualcosa di violaceo che lo riesce a "sfreddare" in base alle luci o al tipo di makeup completo...
Multiform VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
ORIENTAL POPPIES
Neve ci dice:
Rosso papavero intenso: il colore della natura che vuole osare. Vivace e ipnotico come lacca scarlatta, è un gloss che si sente rossetto.
Oriental Poppies  VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
Lui è il colore dei papaveri in estate... Le fragole succose e mature...
Oriental Poppies  VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
E' stato per me amore e odio... Me lo aspettavo ( o forse speravo) con una coprenza altissima... e invece ha una coprenza anche lui media (come Multiform) e stratificabile.
Ma non si arriva mai a una coprenza "effetto rossetto" come altri gloss della collezione.
Oriental Poppies  VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
Oriental Poppies  VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
Infatti nonostante le 4 applicazioni, risulta comunque poco omogeneo sulle mie labbra, forse perchè estremamente chiare.... Ma nel complesso non mi dispiace affatto. Da un tocco di colore discreto che mi fa piacere portare ultimamente.
Oriental Poppies  VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics

Intanto mi sono innamorata dell'idea... Perchè amante dell'arte, grafica, pittrice e creativa... bhe..L'idea di collegare il makeup (mondo di colori e "pittura" ) al mondo degli artisti  e dei dipinti... La trovo GENIALE!

Sarà che per me il makeup è una forma d'arte... sarà che io utilizzo il mio viso come una tela...
Bhe, per me è una collezione davvero UNICA!

review recensione VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics
Ma, sentimenti a parte ( che Neve cosmetics suscita sempre in me) è un prodotto che mancava tra quelli Neve Cosmetics (EHI NEVE manca anche la Bb cream, il fondotinta e la palettina controuring... così... tanto per ricordartelo :D ... poi mancherebbe anche la mia collezione estiva eh XD )

Penso che siano dei prodotti che valgono.
Ora... sappiamo tutti che non sono una persona che vive di gloss... sarà che ho usato solo loro fino a qualche anno fa, e mi son un po saturata :D

Nonostante questo... so che in tantissime li amate, e so quanto li amate sopratutto adesso che arriva l'estate... Quanto è bella una bocca lucidissima, che spicca sull'abbronzatura, che sembra quasi invogliare dicendo "baciami ti disseterò"
Bhe... i gloss per me son sexy da matti!!!!!
swatches review recensione VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics



Loro come gloss si comportano perfettamente! Non hanno una durata strepitosa... Dopo 2 orette su di me tendono a svanire, lasciando una leggera patina di colore quasi senza lucidità. Non resistono al cibo, ma.... è talmente facile ritoccarli, che davvero poco importa.

Io mi son trovata a ritoccarlo per strada, senza specchio ne nulla... e ci son riuscita (ergo se ci riesxce Moky ci riescon tutti :D )

Io so per certo che almeno Golconde voglio prenderlo (visto che è uno dei più pigmentati da quel che ho letto *_* )

Idratanti, e davvero poco appiccicosi. Non sbavano minimamente (e per me questa è una magia per un gloss) ne si insinuano nelle pieghette...

Vi ricordo che i  Vernissage debuttano oggi  25 maggio su nevecosmetics.it (e negli store fisici) 


swatches review recensione VERNISSAGE Natural Gloss -  Neve Cosmetics

Voi li acquisterete? quali vi intrigano di più???



*i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

21 commenti:

  1. Golconde lo voglio anche io! Comunque concordo quasi su tutto, io li trovo molto poco confortevoli ma, come dico nel mio articolo, la questione è molto soggettiva. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che era "necessario" un prodotto così in casa neve, sopratutto per chi ama i gloss...
      Anche se insisto che è "necessario" anche un fondo liquido XD
      Golconde... tutte stanno dicendo che è il gloss di punta dell'intera collezione XD

      Elimina
  2. Che foto meravigliose!! Bellissima recensione!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissimi, poi lo sai amo matitoni e gloss �� io sto provando a vincerli nel give di Giuly. Comunque e vero le tue labbra sono da rossetto ����

    RispondiElimina
  4. Io non amo i gloss,ma il rosso Corallo e` carino. Bella recensione complimenti ;)

    RispondiElimina
  5. Io non amo i gloss,ma il rosso Corallo e` carino. Bella recensione complimenti ;)

    RispondiElimina
  6. Io non amo i gloss,ma il rosso Corallo e` carino. Bella recensione complimenti ;)

    RispondiElimina
  7. Io non amo i gloss,ma il rosso Corallo e` carino. Bella recensione complimenti ;)

    RispondiElimina
  8. *_*, mi piacciono i primi due. Non parlare male delle lentiggini, io le amo XD. E tu hai un bellissimo viso. Mi hanno incuriosito molto appena li ho visti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no io le amo le mie lentiggini... però mi rendo conto che per " fotografie da blogger" non sono il top XD

      Elimina
  9. come sempre i tuoi articoli sono il top <3

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti! belle foto, brava!

    RispondiElimina
  11. li devo provare..a te stanno benissimo:)
    Baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao!:) Io ho preso Les Poseuses, uno dei due più comprenti insieme a Golconde, e mi piace tantissimo! Ti consiglio di provarlo.;) Mi sono appena iscritto al tuo blog, se ti va passa dal mio. A presto! :*

    https://apricotskin.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara =) Pazsso volentieri ^_^
      Anche io ho preso Golconde e mi sono innamorata *_* Son davvero tre tipologie di gloss totalmente diversi... mi sa che aggiornerò questo articolo così da dirvi cosxa ne penso anche di lui ^_^

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)