Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 88

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana piena di colori, e si vede che ci son state delle belle giornate *_*
Quando il sole splende... sul mio viso (o meglio sulla mia tela) c'è un'esplosione di colori e sfumature *_*
Settimana magica insomma.. e speriamo che questo caldo regga XD

Domenica 22 Maggio 2016 RED VELVET di WET N WILD
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Cavalcata Sarda a Sassari... ergo... C'è una figura tra le maschere Sarde, gli Urthos E Buttudos 
che amano dipingerti la faccia... Anzi, le parole son state " non possiamo non abbracciarti"
Ed ecco qui ilmio "contouring meraviglioso" (che ho sfoggiato con orgoglio per tutta la mattina)
E va bhene così, perchè lo sclerossetto è sorrisi... non makeup perfetti... Dunque 
Evviva la faccia piena di fuliggine!!!
Su Red Velvet, bhe lo amo... ve ne ho parlato tempo fa QUI, e oggi nonostante i 30 gradi e gli abbracci dei ragazzi è durato perfetto per 6 ore *_*
 

Lunedi 23 Maggio 2016 GIRLS BEST FRIEND di MAKEUP REVOLUTION
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Per me questo periodo è il top per i rossetti che vanno dal rosa al fuxia acceso e shocking... e non mi importa molto che ammazzano i miei toni xD LI AMO!
Lui è un nuovo soldatino in casa... e devo dire che come prima impressione non è male (ma voglio testarlo un attimo in più per parlarvene meglio)
E' confortevole ed è durato 4 orette buone, non secca le labbra ed ha un finish leggermente lucido... mi piace!

Martedi 24 Maggio 2016 VERNISSAGE GLOSS ORIENTAL POPPIES di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Vi ho parlato dei Vernissage proprio qualche giorno fa, in QUESTO ARTICOLO
  Lui me lo aspettavo un po più coprente... ma devo dire che con più applicazioni male non è *_*
La durata non è come quella di un rossetto... ma come gloss, fa la sua bella figura :D
 
Mercoledi 25 Maggio 2016 DUEBACI MONEY di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Amo questa duebaci per l'estate, e sapete quanto io amo l'arancio!
Lei arriva dalla collezione POP SOCIETY (di cui ve ne parlari alla sua uscita QUI)
e continuo ad amarla follemente!
La sua confortevolezza e la sua durata di 6 ore circa me la fa adorare!!!

Giovedi 26 Maggio 2016 MOCHA-LICIOUS di WET N WILD
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Lo sapete che ogni tanto metto su i nude sui miei toni no? :D Ecco... oggi è stato uno di quei giorni che avevo voglia di nude :D
Amo questo rossetto, e prima o poi ve ne parlerò (o aggiornerò l'articolo sui wet n wild)
E' un nude abbastanza scuro da non depigmentare le labbra, e abbastanza sobrio da dare un effetto davvero naturale.
Confortevole, scorrevole e morbidissimo diventa opaco dopo una ventina di minuti. e la sua durata è di circa 6 / 7 ore
LO ADORO! ed è uno dei nude di cui sono più orgogliosa!
 
Venerdi 27 Maggio 2016 SORBET di MULAC
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 AHHHHHHHHHHHHHHHHH eccolo il mio rossetto per l'estate!!! ed oggi , con questa maglia che amo, ho voluto metter su proprio lui *_*
Un arancio sublime ma non eccessivo, delicato e opaco, deciso ma divertente.
Dura circa 7  ore perfetto, per poi sbiadire in modo omogeneo... AMO AMO AMO

Sabato 28 Maggio 2016 GLOSS PETAL di ANASTASIA BEVERLY HILLS

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Nuovo soldatino... e devo dire che di gloss ha solo la luminosità, perchè ha davvero una coprenza perfetta! La durata è di circa 4 ore, ma ciò che non mi piace è che tende ad andare nelle pieghette velocemente se non si mette sotto una matita contorno labbra.
Direte "poco male" però sinceramente da un prodotto che costa tanto... non è un comportamento che amo... 
Lo testerò meglio prima di parlarvene nel blog :D


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. che bei make-up che hai realizzato!

    RispondiElimina
  2. Mocha-licious ti sta benissimo! Ma anche tutti gli altri rossetti :D

    RispondiElimina
  3. Ma è possibile che ti stanno benissimo tutti??? Anche quelli che tu dici che ti ammazzano i toni... Complimenti davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è solo causa mia, del sorriso, e del fatto che porto ogni rossetto sorridendo :D Senza troppe facce da blogger XD

      Elimina
  4. Che belli ti stanno bene tutti! E poi adoro tutte le tue maglie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :* l'estate inizia ad impossessarsi di me XD

      Elimina
  5. Non ho nessuno di questi rossetti, ma è bellissimo come vari ogni giorno sia makeup che rossetti. Cambi totalmente viso ogni giorno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che il makeup serva sopratutto per rispecchiare quello che abbiamo dentro ogni giorno =) Ecco perchè amo tantissimo variare ^_^

      Elimina
  6. Quanto ti invidio il fatto che stai benissimo con qualsiasi colore di rossetto! (mi riferisco in particolare agli aranciati, io proprio non mi ci vedo :( )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io porto con tranquillità ogni colore che mi fa stare bene emotivamente :D Credo che poi voi li vediate bene, solo perchè c'è il sorriso felice dietro :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)