simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 87

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Devo dire che è stata una settimana tranquilla e variegata in ambito makeup :D
Son passata dai rossetti nude e intensi , ai gloss .. E so che raramente mi vedete con i gloss, ma ultimamente ho allargato le mie vedute ed eliminato qualche pregiudizio (anche se continuo ad amare i rossetti profondamente XD )


Domenica 15 Maggio 2016 ROCK N NUDE di NABLA
Giornata stramba... Arrivano i suoceri all'improvviso, e mi son dovuta truccare al volo...
La foto non è al top del makeup, perchè l'ho fatta la sera con luci artificiali e senza ritocchi (se non per il rossetto) XD
Ma lui... bhe Rock N Nude resta il mio nude del cuore!!! ve ne ho parlato QUI
e confermo... 7 ore di durata per un confort unico!!!!!

Lunedi 16 Maggio 2016 DUOCOLOR LIPSTICK n 3 di DIVAGE
Sto adorando questi rossetti, arrivati a casa da poco... e mi hanno davvero stupita!
Cremosi, opachi dopo 20 minuti... e con un colore duo super!!
Per ora vi anticipo una durata media di 6 ore... ma presto vedrete una bella recensione in merito *_*

Martedi 17 Maggio 2016 TINTA LABBRA HD n 11 di UMICA
Se mi seguite sapete che amo questa tinta! Ve l'ho recensita proprio nel precedente articolo QUI.
La sua confortevolezza mi ha stupita, il suo finish opaco, il suo no transfer, e la sua durata di 6 ore circa... m han fatto perdere la testa *_*


Mercoledi 18 Maggio 2016 GLOSS STAY GLAM n 4 di DIVAGE
Moky e il gloss.... mi ha stupita! Lui è un gloss abbastanza pigmentato, che non appiccica e che resta lucidissimo per ben 3 orette O.o Poi tende a sbiadire naturalmente...
Ciò che mi ha entusiasmata è che non sbava, non si infila nelle pieghette... Certo non dura nemmeno a una birra... ma giustamente è un gloss :D Non pretendiamo XD
Anche di lui presto vi farò la recensione ^_^

Giovedi 19 Maggio 2016 SUADE BERY di LIME CRIME
Avevo voglia di un bell'arancio per #FacceDaZumba ma naturalmente un rossetto che reggesse abbastanza bene all'ora folle di palestra XD
Ecco perchè ho scelto lei, la mia unica tinta LimeCrime, ma che amo tantissimo!!!
Quando si stende ho qualche problema, perchè la trovo poco omogenea in un primo momento, ma forse è anche dovuto al fatto che ho delle lentiggini sulle labbra che con l'arancio escono fuori -.-
Una volta stesa, e picchiettata maggiormente su quelle lentiggini, il colore è omogeneo e si fissa per 7 ore e più.
Tende a sparire al centro labbra dopo aver mangiato... Ma giustamente è una tinta, non una magia XD

Venerdi 20 Maggio 2016 DIAMOND LIFE di MAKEUP REVOLUTION
Anche lui nuovo soldatino in casa... Dallo stick mi ha un po spaventata (più o meno XD ) molto scuro... ma sulle labbra sembra tanto simile a rebel di MAC
Ha inizialmente un finish lucidissimo, che tende a opacizzarsi dopo mezz'ora.... Oggi è durato 5 ore buone... ma voglio capirlo meglio prima di parlarvene :D

Sabato 21 Maggio 2016 VERNISSAGE GLOSS "MULTIFORM" di NEVE COSMETICS
Nuovo soldatino in casa Barbatrucco... Dal packaging sembra un bel fuxia acceso... sulle mie labbra risulta molto tenue e lucidissimo...
Non voglio ancora sbilanciarmi, e presto vedrete la recensione di lui e di 2 dei suoi fratellini... Intanto vi dico NON MALE :D

 
Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)