simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 86

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla 
Settimana variegata con nude e intensi.. ma... settimana SPECIALE!!!
2 anni di SCLEROSSETTO!!! un traguardo speciale e importante per me, un traguardo che mi fa dire
GO MOKY GOOOOOOOOOO


Domenica 8 Maggio 2016 MIELE di ANTOS COSMESI
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Nuovo soldatino arrivato a casa Barbatrucco... un nude che non riesco as vederlo benissimo su di me.. ma che non mi dispiace profondamente :D
Ve ne ho parlato ben bene QUI

Lunedi 9 Maggio 2016 BACIO DI DAMA di ANTOS COSMESI
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Anche lui giovane soldatino arrivato in casa... e devo dire che è uno dei nude di ANTOS che più preferisco... ve ne ho parlato bene nell'articolo recensione QUI


Martedi 10 Maggio 2016 FRAGORE di ANTOS COSMESI
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Adoro FRAGORE!! mi piace tantissimo il colore, la stesura, il finish... tutto...
Anche di lui trovater la recensione QUI

Mercoldi 11 Maggio 2016 ROUGE MON AMOUR di NABLA
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
2 anni di Sclerossetto!!!
2 anni di sorrisi, di "ce la posso fare" di lotta, di WOW....
Ho scelto per questo il rossetto che più amo, che più mi da forza (con ruby) vi parlo di ROUGE MON AMOUR di NABLA mio piccolo guerriero rosso.. Non immagini nemmeno quanta forza mi dai!
Di lui vi parlai quando uscì QUI... e ancora oggi resta l'amore mio, con una durata di 7 ore, pigmentatissimo, confortevole e ... AMORE PURO
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
e voi... mie dolcissime guerriere, mie leonesse Barbatruccole... avete festeggiato con me, con i vostri sorrisi più belli...voi!
Che mi date la forza ogni giorno, che siete sempre state la mia spalla, il mio conforto, la mia forza...
A voi... DICO GRAZIE!

Giovedi 12 Maggio 2016  GLOSS STAY GLAM N 03 di DIVAGE
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Un gloss... ed è strano vedermi con un gloss lo so... ma lui è stra pigmentato, lucidissimo e appiccica davvero pochissimo!
Lo sto testando un po, e ve ne parlerò meglio.

Intanto vi posso dire che non se ne va in giro per la faccia, non va nelle pieghette e dura abbastanza bene per 2 ore (naturalmente non regge a un aperitivo :D )

Venerdi 13 Maggio 2016  WAFFLE di MULAC
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Oggi vedete due sclerossetto... perchè quando ho messo questa foto in pagina, in tante mi avete detto che non ci stava bene Waffle (anche se a me piace XD )
E visto che io amo sopratutto il confronto con voi, e so che mi date i consigli migliori, ho provato a cambiarlo (di waffle trovate la recensione QUI )
 Sclerossetto BIS MERMAID di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
e siete voi che mi avete consigliato proprio MERMAID di Neve... che io amo e stra amo *_* (recensita QUI )

Sabato 14 Maggio 2016 DUO COLOR LIPSTICK n 02 di DIVAGE 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Ancora nuovo soldatino in casa Barbatrucco =)
Lui in un primo momento mi ha lasciata perplessa, perchè lo stick è proprio fatto da due colori (presto recensione :*)
Ma... mi sbagliavo!!! Si riesce a creare un degradè carinissimo e naturale!
Un rossetto molto cremoso, che però non sbava e non va nelle pieghette.
Opacizza dopo una mezz'oretta circa... e resta li per 6 ore *_* ma voglio testarlo meglio per capirlo :D

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. A me con il rossetto di domenica mi piaci tanto sei super fine ! Ti sta bene tutto a te! ♥

    RispondiElimina
  2. Ti stanno bene tutti, ormai sono ripetitiva, però se dovessi scegliere quello che ti rende speciale, con sincerità, il penultimo di Neve. Per fortuna non ho trovato in giro il 207 di MAybelline, sennò me lo sarei comprato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuuuuuuuuuuuuu cercalo!!! merita davvero!!!

      Elimina
    2. Ahahah, ci provo, forse non li hanno ancora assortiti, non li ho visti da nessuna parte ;)

      Elimina
  3. Sono davvero colpita dalla tua forza e da quanta allegria riesci a trasmettermi, anche se non ti conosco sento che sei una persona speciale. Inoltre ti invidio anche un po', perchè ogni rossetto che indossi ti sta benissimo! ;)

    RispondiElimina
  4. Come ti ho già detto sei splendida con Rouge Mon Amour <3

    RispondiElimina
  5. Sono un po' indetto con la lettura dei post, perciò ti commento solo ora.. non è vero che Waffle sta male!! Per carità, Mermaid è bellissimo ed è perfetto per quel look, ma Waffle ci sta benissimo lo stesso!! #teamwaffle XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico la verità, piace un mondo anche a me come ci sta *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)