Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 85

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana variegata tra nude , rossi e anche un rossetto Super dark....
Chi mi segue sa che proprio questo è il mese dello Sclerossetto, e sa che sono tra l'euforico/andante e il tristezza/moderato.
Come in uno spartico musicale....con alti e bassi, pensieri e paure... ma certa che non voglio smettere di sorridere!

Domenica 1 Maggio2016 UNDERGROUND di NABLA
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Makeup nato per caso per Il PACIUGOPEDIA , che trovate QUI
Non sapevo cosa abbinare a questo makeup occhi bellissimo (nell'originale) ed ho voluto azzardare con uno dei miei rossetti DARK del cuore *_*
Underground è l'ultimo bimbo di casa Nabla arrivato in casa Barbatrucco (a natale)
e lo adoro!!! Un viola cupo  e gelido, quasi tendente al nero in alcuni casi.
La sua durata è WOW come ogni rossetto NABLA su di me dura dalle 5 alle 7 ore.Confortevole, non secca e non sbava...lo AMO!


Lunedi 2 Maggio2016 MORE TO ADORE n 157 MAYBELLINE
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Sapete quanto mi han fatto perdere la testa questi nude.. ve ne ho parlato QUI ben bene =)
e sapete anche che han cambiato il mio approccio verso i rossetti NUDE *_* 

Martedi 3 Maggio2016 TIP TOP TULLE n 117 MAYBELLINE
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Amo questo makeup! e stranamente anche lui con uno sclerossetto NUDE.... ora non so bene cosa stia accadendo, ma li sto amando (anche di lui ve ne ho parlato QUI
Avete presente quella sensazione strana che dite "cavolo mi illumina questo rossetto!" ECCO 
questo mi accade con lui!

Mercoledi 4  Maggio2016 ROSSO PORPORA di WYCON

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Avevo proprio voglia di usare lui, un'edizione limitata di WYCON che adoro! mi piace il suo essere opaco, la sua durata di 5 ore, e la sua confortevolezza.... Dovrebbero inserirlo nella permanente, perchè merita davvero tanto!!!


Giovedi 5 Maggio2016 VULCANO di ANTOS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Arrivati in casa Barbatrucco da pochissimo, e già questo vulcano mi ha fatto perdere la testa!
Su di me è un rosso ciliegia (ma ho visto che vira al magenta su alcune ragazze)
Con #FacceDaZumba posso dire di avergli fatto fare il test più pesante!
Per ora posso dirvi solo che è leggermente opaco, con una confortevolezza strepitosa, non sbava, non si insinua tra le pieghette ed oggi è durato ben 5 orette (zumba compresa) sbiadendo al centro delle labbra un pochetto, ma in modo decisamente omogeneo :D

Venerdi 6  Maggio2016 BALLERINA di ANTOS

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Mi han detto che mi sta malissimo... ma io tanto male non mi ci vedo :D
Ballerina è un rosa confettino... che risulta unpo "sparaflashato" ma su di me è abbastanza "portabile"
Anche lui confortevole e duraturo (5 ore buone) e sparisce in modo omogeneo e graduale... intanto mi piace :D


Sabato 7 Maggio2016 RUBY WOO di MAC
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Cagliari? ECCOMI! e oggi avevo proprio voglia di lui!!! Il mio guerriero forte e deciso!
Che ve lo dico a fare che è ultra opaco, e resta su 8 ore?
AMORE PROFONDO Per ruby!




Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Con i rossetti di lunedì e martedì sei una favola!!

    RispondiElimina
  2. il make up e il rossetto del venerdì sono davvero fantastici *_*

    RispondiElimina
  3. Ruby Woo ha sempre il suo perché *_*

    RispondiElimina
  4. E niente lo hai già fatto, ti avrei chiesto il primo trucco occhi, me lo vado a vedere. Sara anche dark ma è quello che mi piace di più, continuo a sbavare su quel rossetto 207. Ma mi sa che in qualche prossimo giretto mi avrai sulla coscienza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhaha dici quello maybelline? è superrrrrr *_*

      Elimina
    2. sì quello, poi mi fai anche gli occhi a stellina come fa una mia amica per dire lo amo e ciao, non mi potete fare gli occhietti a stellina, mi convincete subito ahahah *-*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)