Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 84

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana molto NUDE... e so che può sembrare strambo... a questa settimana ho utilizzato più nude di quanto potessi immaginare *_*
Sto rivalutando questo genere di colori... illuminano tantissimo, e son facilissimi da ritoccare XD


 Domenica 24 Aprile 2016 COLOR SENSATION "FARLY BARE n 107" di MAYBELLINE
Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Un nuovo soldatino (insieme agli altri Color sensation che vi farò vedere a giorni) in casa Barbatrucco.
Lui è un rosino carinissimo... Mi ricorda molto i rossetti che portavo da adolescente. E riscoprire un colore così oggi, mi riempie il cuore!
Perchè? Perchè lo sto adorando! un rosa chiaro con microparticelle riflettenti... Lo sto usando tantissimo!
Il colore è delicato e leggero, ma anche abbastanza pieno e coprente (almeno per chi ha le labbra chiare)
La Durata è nella media, dopo 4 orette tende a sbiadire... ma è stra confortevole e idratante! e semplicissimo da ritoccare... Ve ne parlerò meglio in settimana *_*

Lunedi 25 Aprile 2016 VELVET MATT n 24 di ESSENCE
Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Consapevole che dovevo andare al ristorante cinese, non ho resistito a mettere su questo nuovo soldatino acquistato alla essence *_*
Mi stanno piacendo molto questi rossetti... e mi sa che infatti vi farò un articolino di aggiornamento, perchè li sto rivalutando molto!
Lui è un bel violone simile a rebel nello stick, ma poi sulle mie labbra diventa decisamente più chiaro.
La durata non sarà eccelsa, infatti dopo 3 orette circa va via... ma confortevole e ECONOMICO! 

Martedi 26 Aprile 2016 TINTA n 11 HD di UMICA
Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
#FacceDaZumba
 i Crash Test migliori, li faccio a Zumba. Dunque questo nuovo rossettino, andava testato come prima volta proprio "sotto stress"
Devo dire che come prima applicazione si è comportato abbastanza bene... Una durata di circa 5 ore. A zumba ha resistito abbastanza bene, sbiadendo un po al centro delle labbra... Ma tutto sommato mi sta piacendo.. Ve ne parlerò meglio appena lo capirò di più :D

Mercoledi 27 Aprile 2016 COLOR SENSATION "PINK FLING n 207 " di MAYBELLINE
Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
No no di lui ve ne devo parlare meglio!! Nello stick ha un tono rosato tendente quasi al grigino, ma sulle labbra non so cosa accade, diventa leggermente più scuro, coprente... e wow... Lui oggi è durato 4 ore ... e non me lo aspettavo... 
ARTICOLO RECENSIONE IN ARRIVO!!!!

Giovedi 28 Aprile 2016 COLOR SENSATION "LUST AFFAIR n 407" di MAYBELLINE
Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Il più scuro tra i nude della linea Maybelline (si li sto testando tutti *_* ) E wow... mi ha fatto davvero perdere la testa!!!! su su qualche giorno ancora e ne saprete di più!

Venerdi 29 Aprile 2016 ROSSETTO N 112 By Kate di RIMMEL
Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Da tanto non usavo questo rossettino... ho avuto il periodo " odio i marronazzi" e l'ho un po abbandonato...
Ora bho... ve l'ho detto che qualosa in me è cambiato in questo periodo XD Lui è un marroncino caramellato che adoro *_*
Confortevole, morbido, non secca le labbra.. Ha un finish semilucido che opacizza in mezz'oretta cica... e una durata di circa 5 ore *_*

Sabato 30 Aprile 2016 RUSSIAN RED di MAC
Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Avevo profondamente voglia di ROSSO... avete presente quelle voglie viscerali, che vengon dall'anima e non si può non soddisfarle? Ecco... lei :D
Ho scelto un rosso che amo a periodi... preferisco decisamente il mio Ruby, più squillante, di solito... ma oggi volevo un rosso deciso, opaco ma leggermente meno acceso.
Ho scelto lui, con una durata di 7 ore nonostante l'aperitivo *_*


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Mi piaci molto soprattutto con i rossetti di lunedì e venerdì :)
    Comunque ti capisco, pure io ho dei periodi in cui vado quasi solo di nude.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me capita davvero raramente... ma ultimamente ne ho davvero voglia *_* Sarà colpa della primavera XD

      Elimina
  2. Sei bellissima con i rossetti nude e poi con quel sorriso trasmetti sempre positività!

    RispondiElimina
  3. 'i Crash Test migliori, li faccio a Zumba' mi ha stesa ahahah
    Mi piace molto il rossetto di mercoledì e, ovviamente, Russian Red che è il mio preferito in assoluto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è la verità xD Il makeup testato in palestra fa capire quanto poi regge "normalmente"

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)