simply

[RECENSIONE] Cera Labbra Melone - Antos

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi vi voglio parlare di IDRATAZIONE LABBRA con la Cera Labbra di Antos =)

Questo balsamo labbra è arrivato a casa insieme ai nuovi ROSSETTI che vi ho recensito QUI,
ma a mio avviso meritava un articolo tutto suo, perchè davvero è ottimo!!!!
Abbiamo un packaging in plastica bianca, morbidino ma non eccessivamente, con tappo a vite.
Mi piace la semplicità che ANTOS mette nei propri prodotti... mi ricordano sempre il "fatto a mano" e questo è un gran punto a suo favore.
Troviamo solo due etichette, una sul retro , dove è presente l'INCI
 E una d'avanti, che ci indica il nome del prodotto e il brand
Svitando il tappo troviamo un beccuccio angolato con un forellino al centro
Un applicatore che devo dire la verità ADORO!
In questo modo è semplice applicare il prodotto, e nel frattempo lui resta preservato all'interno dell'astuccio in plastica.
Non ci va polvere per sbaglio se c'è vento, anche se cade accidentalmente aperto, non si rovina...
Bhe avete capito... amo gli stick labbra di questo genere :D
Il prodotto che fuoriesce non è eccessivo... ma è comunque facilmente modulabile in base a quanto schiacciamo il tubetto stesso.
Ha una consistenza molto leggera, quasi acquosa...
Sulle labbra crea un film leggermente oleoso, ma non unticcio.
E' difficile da spiegare la sensazione, più denso dell'acqua meno denso dell'olio, ma nel frattempo fresco e idratante...
Difficile eh?
In un primo momento ha un forte "effetto bagnato" ma dopo pochi minuti le labbra tendono ad assorbirlo, restando un po lucidine e fortemente idratate.
Non avevo mai provato le cere di ANTOS e mi sa che questo sarà solo l'inizio di una lunga amicizia XD
Il profumo e il sapore.... bhe... è più questo quello chemi ha stupita di più *_*
Avete presente il MELONE? ecco..  leccatelo e quello sarà il sapore che avrete con questo balsamo labbra... L'odore... bhe è identico!
Ora non so come han fatto quelli di ANTOS ad estrapolare così perfettamente aroma e profumo... ma è uguale se chiudete gli occhi *_*
Che ANTOS deve mettere immediatamente questo balsamo labbra in store!!!
Ora sicuramente anche gli altri presenti sono fantastici per la questione idratazione perfetta...
Tanto da farmi sparire le pellicine in una notte...
Ma lui... bhe lui è troppo buono per sapore e profumo *_*

Voi li avete mai provati questi balsami labbra?
*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

13 commenti:

  1. Non mi piace molto il fatto che sia acquosa!
    :( comunque complimenti per il blog, mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò... anche io (abituata ad altri balsami labbra) ero titubante... invece mi ha stupita :D

      Elimina
  2. Ahahaha concordo, la mangio anche io! Ho provato anche quella al cioccolato e al caffè, cambia solo il gusto e la consistenza è la stessa.
    L'unica cosa è che non riesco a dosare bene il prodotto, ma sono sdatta io :)

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai provato ma sembra un prodotto ottimo! :)

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di provare queste cere labbra, in più adoro il melone *_*

    RispondiElimina
  5. Tra i lipbalm bio Antos devo ancora provarla, tra l'altro questa cosa del sapore mi incuriosisce visto che se non sbaglio ce n'è pure una al caffé ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiii *_* io proprio al caffè voglio provarla *_*

      Elimina
  6. ma veramente si sente così tanto il melone..ti giuro io già lo volevo provare però booh ..dopo la tua recensione mi sono quasi convintaa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi, se ami il melone DEVI averlo *_* pensa che io non sono nemmeno un'appassionata di melone... eppure mi ha fatto perdere la testa :D

      Elimina
  7. Aspettavo questa recensione! ! Mi attira un sacco voglio provarlo!!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)