simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 83

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana un po così cosà... Settimana di laurea di un'amica, di lotta al mio braccio, ma assolutamente di SORRISI!
E credo sinceramente più di altre volte che è la scelta giusta... sorridere e vivere la vita intensamente, come fosse l'ultimo giorno...
Quando mi son sentita dire "io preferisco la comodità all'essere femminile" riferendosi al mio tacco, o al trucco sempre in ordine... Mi son detta che la femminilità non è un rossetto rosso o un tacco 12... Tutto ciò è solo uno stile di vita... che ho scelto finchè il tempo mi darà la possibilità di farlo.

Domenica 17 Aprile 2016 HOLLY ROSE WOOD di CATRICE
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Si inizia la settimana con un rossettino rosato e delicato... non so perchè in effetti, ma è da tanto che non usavo questo genere :D
Catrice è uno dei brand lowcost che adoro per i rossetti... Cremosi e leggermente lucidi, si fissano sulle labbra senza seccare.
Lui è restato perfetto per 4 orette, mattificandosi un poco, e resistendo anche all'aperitivo... Poi sbiadisce gradualmente, ma ritoccarlo è davvero semplice semplice :D

Lunedi 18 Aprile 2016 TINTE LABBRA n 34 e 4 di CAILYN
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Non è un mistero il mio amore per queste tinte labbra (ve ne ho parlato proprio la settimana scorsa QUI)
Credo davvero siano le migliori fino ad oggi provate!!!!!

Martedi 19 Aprile 2016 PRETTY WOMAN di MULAC
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Da un po non usavo i rossetti MULAC (perchè ultimamente li usavo tanto , lasciando in disparte gli altri XD )
PrettyWoman non è tra i miei preferiti in assoluto... lo trovo troppo caldo per il nome che porta... Ma avevo voglia di un rosso caldo e squillante!
Matt mattissimo, un po secco da stendere, ma amo e stra amo questo genere di rossetto (nonostante Mulac mi sa che li stia abbandonando perferendo quelli più morbidi)
La sua durata è pazzesca! 6 ore perfetto con un'ora di zumba ... TOP!

Mercoledi 20 Aprile 2016 MOCHA-LICIUS di WET N WILD
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Uno dei nuovi soldatini... e mi ha fatto perdere la testa!!!
Un nude (?) meravigliosamente scuro e intenso... Con un sottotono rosa che amo... e WOW Wet N Wild non delude mai!
Leggermente lucido che mattifica dopo 20 minuti circa, una durata pazzesca, oggi di 5 ore... Confortevole, non secca, non sbava... cioè davvero 3 euro di rossetto!!!

Giovedi 21 Aprile 2016 WONKA di MULAC
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Raramente metto su i "marronazzi" e credo che lui sia uno dei pochi che ho...
Ogni tanto mi vien voglia di "ciocolato sulle labbra" forse anche per esprimere il tempo pessimo...
Non lo so, ma lo riscopro sempre nelle giornate più cupe (metereologicamente)
Amo Wonka perchè non è secchissimo, ma opaco, lo amo perchè è intenso, scorrevole, coprente... e con una durata di 6 ore... Si può non amarlo?

Venerdi 22 Aprile 2016 ROCK N' NUDE di NABLA
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Oggi giornata di lauree... Volevo un makeup che mi valorizzasse, senza spaventare eccessivamente i veterinari XD
Perchè mi son resa conto che il rosso spaventa spesso... Dunque più per non mettere in imbarazzo gli altri , lo evito in certe situazioni XD
Comunqueeeeeeeeeeee ho scelto un makeup per "i miei toni" perchè anche se la gente pensa che "armocromaticamente" non son capace... so bene che colori mi donano, e quali invece mi spengono (o mi uccidono? XD )
Ma amo giocare... amo giocare troppo con i colori, e mi dispiace che alcune persone si fermano a guardare SOLO l'armocromia, perdendo tutto il gusto e il divertimento del makeup...
Ah... lui è uno dei miei nude preferiti lo sapete :D (ve ne ho parlato QUI)

Sabato 23 Aprile 2016 RED ROCKS (edizione natalizia) di ESSENCE
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Solitamente dopo una giornata/serata/nottata di eccessi, la voglia di truccarmi "bene" è davvero nulla.... La mia giornata è stata molto "spalmata sul divano" guardando tv XD
E alla fine lo sclerossetto a differenza di tanti "lipstick del giorno" e "makeup del giorno" è questo...
La voglia di sorridere!!!! E con il mio occhietto stanco, ho colorato la mia giornata con questo rossettino essence che adoro!
Peccato fosse in edizione limitata... Spero davvero che Essence lo metta in permanente... perchè davvero MERITA!
Durata di 4 ore (ed è essence eh!) confortevole e coprentissimo! è troppo bello...


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Rose Wood è un colore delicato ma davvero molto grazioso ^_^

    RispondiElimina
  2. Sei sempre bellissima e molto fine! I rossetti di giovedì e venerdì sono pazzeschi!♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Moche licius è bellissimo, mi sa che mi tocca proprio cercarlo :P

    RispondiElimina
  4. "Ma amo giocare... amo giocare troppo con i colori, e mi dispiace che alcune persone si fermano a guardare SOLO l'armocromia, perdendo tutto il gusto e il divertimento del makeup..."
    Ti stimo!!!! 😍 anche io la penso esattamente così!
    Mochalicius è il mio nude preferito del momento e su di me è anche leggermente color grigio (seppia?)...Non ho mai notato però la lucidità all'inizio il mio è secco quando lo applico (diretto) e poi si fissa e dura anche più di un ora di Total Body in palestra! Lo adoro!
    Grazie per questo articolo!
    Lo leggo sempre con tanto piacere ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mocha mi ha fatto innamorare *_* magari fosse più grigino su di me =( io cerco proprio un colore grigiastro ... ma non lo trovo :/
      E il giocare con i colori... non potrei mai rinunciarci :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)