Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 82

Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Settimana decisamente in ROSSO... bhe... settimana decisamente IMPORTANTE
L'11 Aprile infatti è stato l'anniversario con Genoveffa... 
E casualmente proprio in questa settimana ho avuto qualche problemino locomotore :/
Che giustamente... ci sta... ma è un qualcosa che mi ha fatto parecchio girare di scatole.
So che è normale avere tanti alti e bassi (anzi mi avevano predetto più bassi... che in effetti non ho)
Però... bhe rendersi conto che in realtà LEI c'è... fa male... forse non l'ho davvero accettata come dovrei... e forse è meglio così...

Domenica 10 Aprile 2016 TINTA n 34 CAILYN
Amo sempre di più queste tinte... Sono davvero le migliori che abbia mai provato fino ad ora!
Lei è un rosa scuro molto intenso, quasi tendente al rosso slavato.
Mi piace perchè non secca eccessivamente le labbra (meno delle tinte wycon o makeup revolution) e se non mangiamo robina unticcia, resta abbastanza perfetta!
Se poi ci mangiamo su tende a svanire al centro labbra... ma giustamente non pretendo una durata superiore... Le sue 8 ore le fa alla grande però!

Lunedi 11 Aprile 2016 TINTA ROSSO CILIEGIA di WYCON
BUON COMPLEANNO GENOVEFFA!!!
Sapete che ormai parlo di LEI come della mia coinquilina di vita...
e si... festeggio oggi anno la sua VENUTA nella mia vita, forse un po per esorcizzare, forse un po per non dimenticare.
Per questo oggi ASSOLUTAMENTE tacco 12 e rossetto rosso, più di altri giorni ho sentito questa esigenza!
Devo dire che la tinta di wycon non mi ha delusa!!
Dal primo pomeriggio fino a sera è durata alla grande!
Circa 7 ore, per poi sbiadire al centro delle labbra... E per questo l'ho tirata via per la foto di rito :D

Martedi 12 Aprile 2016 MATITONE VELVET MATT n 4 di ESSENCE
Me la son regalata ... e mi sono già pentita...
E' una delle novità in casa essence, e per fortuna ho trovato solo questo colore.
Mi piace l'idea, e mi piace il colore.. Ma di velvet matt non ha nulla, e la durata su di me è pessima!
Intanto si sparge in viso... non è normale che dopo due ore già tenda a vagare nel contorno labbra e oltre...
Anche con una matita sotto, lei dopo un'ora tende a svanire :/
Per me bocciatissima!

Mercoledi 13 Aprile 2016 VELVET MATT n 8 di ESSENCE
Altra novità in casa essence con un rossettino nude che mi ha colpita subito...
E son felice di averlo acquistato!
Setoso, morbido e leggermente opaco... Abbastanza coprente già alla prima applicaione.
Tutto sommato dura 3 orette perfetto, per poi sbiadire in modo omogeneo.
C'è da dire che è semplicissimo da ritoccare... Voglio altri colori :D

Giovedi 14 Aprile 2016 TINTE n 37 e n 4 di CAYILYN
Con le tinte che tanto amo, ho provato a creare un degradè... e cavolo quanto mi piace!!!
Devo parlarvene bene in settimana!!!!


Venerdi 15 Aprile 2016 ROUGE MON AMOUR di NABLA
Degli strani dolori, una strana pesantezza... e non sono poi così tanto abituata a questo...
Ho bisogno di forza, ho bisogno di lottare più del solito, ho bisogno di un rossetto speciale.
Ho scelto per questo uno dei miei soldatini più forti!
Ve ne parlai QUI, ma lui è tanto altro oltre al colore, o a una durata estrema... LUI mi fa stare bene!

Sabato 16 Aprile 2016 HEROINE di MAC

Dicono che il viola sia il colore dell'empatia... A me il viola fa stare bene =)
Lui è un rossetto meravigliosamente viola, unico nel suo genere, è uno dei Matt di MAC, con una durata di 7 ore circa, e tende a sbiadire diventando (su di me) un fuxia... AMO!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

11 commenti:

  1. Veramente bello bello il n 34 CAILYN, almeno su di te, perchè su di me non credo avrebbe lo stesso effetto..o sono solo io che non mi ci vedo e preferisco i nude? :) così ora mi hai fatto venir voglia di provare il Matt n. 8 di Essence :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh il matt essence è troppo carino!!!! I rossi... bhe, anche io ero come te :D poi non so cosa sia successo, ed è esploso il colore che c'è in me XD

      Elimina
  2. Ti seguo da un po' e non avevo minimanente idea della tua battaglia contro Genoveffa fin quando oggi ho letto alcune puntate precedenti... Il tuo sorriso e la forza che emani con lo sguardo che hai in foto mi avevano dato un'idea di te di una donna forte e determinata.. adesso leggendo tutto mi rendo conto che non solo non mi sono sbagliata ma forse ti ho anche "sottovalutata" perché lo sei oltre ogni mio pensiero.
    Tralasciando tutto, devo assolutamente prendere la tinta Wycon!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh si è per questo che è nato lo sclerossetto =)
      E ti ringrazio davvero tanto, perchè sei andata a leggere e cercare di capire la mia storia ^_^ e so che in pochi lo fanno :*
      A parte ciò... la tinta Wycon è WOW O_O

      Elimina
  3. Sei bellissima qualunque rossetto indossi! Un bacione♥♥

    RispondiElimina
  4. I rossetti rossi sono proprio perfetti per te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son quelli che più amo... inutile, mi fanno davvero stare bene *_*

      Elimina
  5. Stupende le tinte. Tutte! Stupenda tu. Dentro. E fuori.

    RispondiElimina
  6. Sei proprio monella che mi vuoi far comprare le tinte Cailyn...la tinta wjcon rosso ciliegia vorrei tanto prenderla visto che mi trovo molto bene con queste tinte anche se comunque si levano mangiando.
    Per il resto un grosso Vaffa a Genoveffa e continua a darle i tuoi schiaffi morali ogni giorno con il modo speciale in cui la stai affrontando <3 Ti abbraccio

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)