simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 81

Buon Giorno Barbatruccole :*
E' arrivato quel giorno "grande", quel giorno pieno di sentimenti così contrastanti:
Felicità, paura, speranza, soddisfazione, allegria, tristezza... e potrei continuare ancora con mille parole, ma alla fine so che non basterebbero!
Oggi 11 Aprile sono Due anni con Genoveffa, e sembra ieri che spaventata arrivai al pronto soccorso, ma forse erano più spaventati i medici di me, e non ne capivo il motivo.
Due anni, e stamattina ripensandoci mi viene quasi da ridere, ripensando a me spaventata, terrorizzata.
Ripenso a quelle parole del medico dopo giorni di analisi e controlli, ricordo che urlavo e piangevo...E mai avrei pensato che oggi sarei stata qui, ridendo, giocando con la mia "nuova compagna di avventure"
E sono ORGOGLIOSA di me.... Sono orgogliosa come mai lo son stata, quell'orgoglio che si prova forse quando a pochi anni iniziamo a fare i primi passi, ma non possiamo ricordare...
Vivo, Cammino, Sorrido...e alla fine mi basta questo per essere felice =)

Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Settimana stramba piena di NUDE... che magari per tante è la normalità... per me è un "EH?"
Tutto è iniziato con "voglio usare più prodotti labbra wet n wild"
e mi son trovata invece con un sacco di novità che non potevo non provare... e tanti nude che avevo voglia di usare XD
Resta comunque un barlume di ROSSO che mi ha fatto perdere la testa...

 Domenica 3 Aprile 2016 BARE IT di WET N WILD
Uno dei nude LOWCOST che mi fa sentire bene, e credetemi, è difficile che un nude abbia questo potere con me :D
Devo fare una bella recensione sui nude wet n wild.... E in effetti aggiornare il primo articolo che ho scritto su questi rossetti.
Lui è un nude , ma non è quel nude chiaro che annulla le labbra. Lui meraviglioso , caldo ma non troppo, mi ha fatto innamorare!
La sua durata di 5 ore circa, la sua confortevolezza, il suo essere opaco... WOW



 Lunedi 4 Aprile 2016 LIP SMACKING n 608 di NYX
Amo questo colore, ma non amo particolarmente che è troppo morbido e mi finisce sempre sui denti!
Molto molto morbido, con finish lucidino che opacizza dopo qualche oretta.
Confortevole, con una durata cha varia dalle 3 alle 5 ore... ottimo rossettino!!! (dovrò provare qualche novità NYX me lo dico da mesi :D )

Martedi 5 Aprile 2016 RAVIN RASIN di WET N WILD
NEW ENTRY in casa Barbatrucco... e me ne sono innamorata!
Un viola particolarissimo, non troppo cupo, che riesce a illuminarmi, merita una recensione (che presto ho intenzione di scrivere)
Sulle mie labbra è leggermente più chiaro rispetto allo stick, ma il colore è abbastanza fedele.
Opaco già dopo 10 minuti circa, confortevole. Non va nelle pieghette, non sbava... un po come tutti gli altri rossetti del brand.
La sua durata è eccelsa, dalle 4 alle 6 ore... AMO!

Mercoledi 6 Aprile 2016 TINTA N 04 di CAYLIN
Novità inviata dall'azienda, e cavolo queste tinte mi han fatto perdere la testa!
Ve ne parlerò meglio , ma intanto posso dirvi che son morbide, super matt, confortevoli!
Seccano un po le labbra dopo 6 o 7 ore... ma non si sentono. Lui resta li perfetto per ore e ore... Bevendo e mangiando robine non unticce , non si sgretolano. Mentre se mangiamo qualcosa di più untino, tendono a svanire totalmente al centro delle labbra.
Le testo meglio e ve ne parlo

Giovedi 7 Aprile 2016 TINTA N 07 di CAILYN
Sorella della precedente, e WOW comportamento identico! Amo questi due rossi, sono molto nelle mie corde!
Anche lei è come non averla sulle labbra, e non si schioda nemmeno dopo un pasto (da signorine)

Venerdi 8 Aprile 2016 DUEBACI MERMAID di NEVE COSMETICS
Novità in casa NEVE COSMETICS con la nuova collezione SISTERS OF PEARL (a giorni articolo e video di presentazione)
Come tutte le due baci in mio possesso è morbida, con finish un po lucido che mattifica dopo un'ora circa.
Un colore strepitoso, sia nella parte "matita" che nella parte "rossetto
La durata si aggira intorno alle 6 ore se non mangiamo, altrimenti tende a sbiadire in modo omogeneo con un pasto sostanzioso... Ve ne parlerò meglio ;)

Sabato 9 Aprile 2016 DUEBACI TREASURE di NEVE COSMETICS
Sorella della precedente per la collezione SISTERS OF PEARL di Neve Cosmetics.
Uno splendido nude la porzione "rossetto" abbastanza scuro da farsi notare, e abbastanza chiaro da non essere eccessivo.
La parte della "matita" mi lascia un po perplessa essendo molto "perlescente" ma ci stiamo conoscendo meglio :D
Intanto posso dirvi che la durata è sovrapponibile alle altre due baci (circa 5 -6 ore) così come il comportamento :D


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Ti sta molto bene la Duebaci dell'ultima foto. :-)

    RispondiElimina
  2. Che dirti? Sei sempre bellissima e complimenti per la tua forza che ti rende ancora più speciale! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Le tinte labbra rosse sono davvero stupende!

    RispondiElimina
  4. il rosso ti sta divinamente...un bacione cara:)

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo con tutti!! Bella bella :)

    RispondiElimina
  6. Ravin'Rasin ce l'ho anch'io e mi piace moltissimo, ed è il primo dei 3 che possiedo!
    La Duebaci Mermaid è bellissim...ci farò un pensierino!
    Forza Moki :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ravin è strepitoso *_* domani su mermaid ci saràl'articolo online (e il video annesso)

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)