Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 80

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Settimana con tanti rossi , cedo sia dovuto al fatto che non sto passando proprio un bel periodo.
Mi rendo conto che ogni volta, che mi avvicino al periodo "anniversario con Genoveffa"
Perchè si... l'11 Aprile arriva l'anniversario.. e pensare che Genoveffa è reale... Bhe mi spaventa certe volte :/

 Domenica 27 Marzo 2016 UNLIMITED n 7 di KIKO MILANO
New Entry in casa, acquistato grazie alla promozione 6x3 e WOW
No cioè, è qualcosa di spettacolare il colore! Un rosso acceso molto simile al ruby su di me. Poi è stra opaco e confortevole, non sbava e dura davvero tantissimo!!!
Applicato la mattina alle 8, è durato fino a pranzo, rsistendo abbastanza bene, e sbiadendo solo al centro delle labbra (parliamo di pranzo pasquale eh!) dunque sio può parlare tranquillamente di una durata di 6 ore buone *_*
AMORE PURO!!!!

Lunedi 28 Marzo 2016 MATITA LABBRA collezione FINEART n 4 di KIKO MILANO

Sclerossetto in trasferta per pasquetta *_* Qui sono a Stintino (meravigliosa spiaggia che stra amo alla follia! )
Ho scelto un rosso (strano? :D ). Lei è una novità, appena comprata (sempre con la promozione)
Devo dire che non dura tantissimo eh... dopo 4 orette e una birra, al centro delle labbra è sbiadito del tutto :/
Non sbava, ed è confortevole... questo me la fa amare come matita labbra... ma come rossetto secca un po le labbra

Martedi 29 Marzo 2016 D for DANGER di MAC
Adoro questo colore, anche se non è tra i miei must, e casualmente ve ne ho parlato ben bene qualche giorno fa QUI.
Un color ciliegia bellissimo, che oggi è durato 7 ore *_* Amo amo amo la sua consistenza.. opaco che non secca ... e i mac sono sempre il top *_*

Mercoledi 30 Marzo 2016 ROCK N NUDE di NABLA
Lui non è un nude... lui è IL NUDE 
Spiegare alla mia mente che questo nude è BELLISSIMO è stato difficile... ma ogni volta che lo indosso, mi dico DEVO USARLO DI PIù! perchè davvero è troppo bello!
Ve ne parlai bene QUI. Oggi si è comportato benissimo! Durando ben 6 ore , poi ha iniziato a sbiadire al centro delle labbra... ma.. WOW lo amo troppo!

Giovedi 31 Marzo 2016 RED VELVET di WET N WILD
Rguardando i miei sclerossetto dell'ultimo mese, ho notato che uso poco i WET N WILD (e ne ho una 15ina...) ed è un peccato... dunque li rivedrete spesso in questo mese :D
Lui (recensito QUI) lo adoro! E' uno dei miei rossi preferiti di questo brand.
Ogni volta che sento che somiglia a Ruby di MAC mi fa incavolare, perchè o sono le mie labbra, o è fasullo il mio rossetto XD
Trovo che sia un rosso più caldo, con sfumature leggermente sul rosa (più che sul blu) ma... lo adoro!
Confortevole e duraturo (5 ore oggi con aperitivo) me lo fa amare follemente!


Venerdi 1 Aprile 2016 CINNAMON SPICE di WET N WILD
Amo questo rossetto (ve ne parlai QUI) amo il suo tono, la sua consistenza cremosa cma che non sbava... e oggi è durato ben 6 ore senza seccare le labbra ne andare in giro... Wow... i wetnwild restano i migliori rossetti Low Cost *_*

Sabato 2 Aprile 2016 ROSSETTO LIQUIDO (edizione natale 2015) di PUPA MILANO
Adoro questo rossetto liquido, e un po mi sono pentita di non aver preso altre colorazioni...
Un rosso strepitoso, con una confortevolezza unica!
La durata eccelsa anche con un aperitivo, è di ben 7 ore!!! Pupa fa sempre centro con i prodotti labbra *_*

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

18 commenti:

  1. Che bella che sei!! Il trucco di venerdì mi piace tantissimo ! Buona giornata ♥

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono questi rossi, d for danger in particolar modo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello lui *_* l'ho recensito la scorsa settimana ^_^

      Elimina
  3. Dei rossetti Wet 'n wild ne ho 3, tutti della linea Megalast tra cui Cinnamon Spice, preso per il nome, ma un bel colore oltre che confortevole e duraturo!

    RispondiElimina
  4. L'Unlimited non ti secca le labbra? Io ne avevo presi tre quando erano usciti in edizione limitata anni fa, ma devo metterci una matita sotto altrimenti si raggrinziscono!
    Rock n Nude è bellissimo, come sempre, devo smetterla di lodare i rossetti Nabla e correre a comprarli.. molto molto bello anche il Cinnamon Spice, una tonalità un po' diversa dalle solite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è il primo che provo, ed è l'unico che ho... Ma a me non secca, anzi... per la prima oretta resta anche molto confortevole... Poi non lo sento più :/
      DEVI provare i Nabla... te ne innamori subito secondo me *_*

      Elimina
  5. Oddio, l'Unlimited di Kiko è spettacolare, lo voglio assolutamente! Concordo su ciò che hai scritto a proposito di D For Danger, è davvero un colore bellissimo e dura tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è troppo bello l'unlimited *_* Peccato che non ci sono molti colori :/

      Elimina
  6. Sei sempre bellissima, ma mi piaci proprio tanto quando usi i toni del blu e del rosa (a me personalmente, perché su di te qualsiasi cosa è pazzesca). Domani provo l'unlimited della kiko, mi hai fatto venire una gran voglia di averlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che tesoro *_* Grazie mille!!!! Fammi sapere come ti trovi con l'unlimited ;)

      Elimina
  7. Ti leggo in silenzio da un po', ti ho trovata cercando recensioni su rossetti nabla e mulac, scoperti solo di recente. Chissà perché. Complimenti per la cura delle foto e delle presentazioni. E grazie per l'impegno.
    I rossetti sono uno più bello dell'altro. Adoro pure io W'N'W Cinnamon spice. Unlimited sembra una bomba. Devo averlo!
    Commento da anonima perché non riuscivo in alcun modo ad accedere con credenziali diverse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta =) Son felice che mi segui (anche se in silenzio :* )

      Elimina
    2. Grazie. E ancora complimenti.

      Elimina
  8. Il rossetto n°07 di Kiko è una favola, pazzesco *_*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)