[REVIEW] Top Coat Fluo e Matt - TNS cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di NAILS e nello specifico dei nuovi TOP COAT di TNS COSMETICS

TNS cosmetics  Topcoat
Sapete già che amo e stra amo il topcoat FLASH... (ve ne ho parlato QUI)
Ma questi... oltre ad essere prodotti ottimi, hanno un qualcosa di SPECIALE... ma voglio parlarvene ben bene ^_^
E' arrivato un pacchetto fuchsia con pois bianchi... assolutamente il mio stile *_*
TNS cosmetics  Topcoat
Naturalmente ciò che mi fa battere il cuore ogni volta, è la particolarità della confezione, e la cura nei dettagli...
TNS cosmetics  Topcoat
 Insieme ai due TOP COAT SPECIALI, mi è stato chiesto di scegliere uno smalto... ed io ho scelto un BLU CHINA davvero splendido (vi parlo anche di lui fra poco :D )
TNS cosmetics  Topcoat matt fluo
Abbiamo tre smalti racchiusi nei loro rispettivi cartoncini
TNS cosmetics  Topcoat
e come sempre abbiamo delle boccette squadrate
TNS cosmetics  Topcoat

SMALTO CHINA BLU
Intanto voglio dirvi qualcosa su di lui... perchè è un colore strepitoso!
TNS cosmetics  China Blu polish
Come sempre (Se andate QUI vedrete tutte le mie recensione sui loro smalti)
abbiamo una boccetta in vetro, con tappo squadrato che si può separare
TNS cosmetics  China Blu polish
Ho circa una 40ina di blu nel mio BeautyNails... ma non avevo un blu così... WOW
TNS cosmetics  China Blu polish
Il blu dell'inchiostro .... e adoro follemente!
Il pennellino è piatto e largo, e sapete che lo adoro perchè riesce a coprire tutta l'unghia , ma è anche stondato in punta per evitare di colorare il giro cuticole
TNS cosmetics  China Blu nails
Io credo di essermi innamorata di questo colore... e anche se sono una persona che cambia settimanalmente i toni... Lui lo sto utilizzando tantissimo e in continuazione!
TNS cosmetics  China Blu polish
Stra Luminoso, con una durata (da solo con base) di circa 5 giorni, nonostante le "faccende domestiche"

TOP COAT FLASH MATT
TNS cosmetics  topcoat flash mat
Lui si presenta con una scatolina bianca in cartone, satinata/opaca  quasi gommosa al tatto. Con scrittine fuchsia.
TNS cosmetics  topcoat flash mat
La bocetta a me ricorda il PANNA E FRAGOLA delle caramelle *_*
Rosa acceso il colore, con il tappo bianco , anche lui come sempre staccabile
TNS cosmetics  topcoat flash mat
Per dovere di cronaca vi lascio l'INCI in foto =)
TNS cosmetics  topcoat flash mat
Il pennello è sempre piatto e largo con punta arrotondata
TNS cosmetics  topcoat flash mat
Ho sempre trovato gli smalti matt, una spesa superflua, ma ho sempre amato l'idea del TOP COAT che mattifica gli smalti.
Intanto perchè si possono creare delle nail art con giochi di "lucido e opaco" molto particolari.
In più perchè con lui si possono opacizzare TUTTI gli smalti che abbiamo...
Un tempo utilizzavo quello di Essence (poi sparito nel nulla -.-)
TNS cosmetics  topcoat flash mat nailart
In questo caso abbiamo un QUALCOSA in più rispetto a essence... la durata!
Lui come gli altri topcoat TNS non solo dona opacità allo smalto, ma lo fa durare fino a 6 giorni!!! (si ragazze anche quelli più economici *_*)



TOP COAT FLASH FLUO
Lui mi ha dato qualche problema con le foto... ma, partiamo dall'inizio :D
TNS cosmetics  topcoat flash fluo
In questo caso abbiamo una scatolina Fuchsia acceso con scrittine bianche, e una boccetta Rosa, con etichetta viola e tappino bianco.
Anche in questo caso il tappino è separabile dal resto (per una maggiore comodità prensile... almeno per me XD )
TNS cosmetics  topcoat flash fluo
I colori a mio avviso richiamano parecchio l'effetto che promette ... 
BRILLARE CON UN EFFETTO FLUO!
TNS cosmetics  topcoat flash fluo
TNS cosmetics  topcoat flash fluo
Il pennellino è anche in questo caso piatto e largo con punta arrotondata, per coprirde l'unghia con una sola passata e non andare sopra il giro cuticole.
TNS cosmetics  topcoat flash fluo
E anche in questo caso vi lascio l'INCI in foto =)
TNS cosmetics  topcoat flash fluo
Perchè lui mi ha dato qualche problema?
Perchè con la luce normale, e uno smalto con tono freddo (il blu che mi hanno inviato)
Il colore sembra essere leggermente più freddo, ma non si notano particolari differenze.
TNS cosmetics nails fluo
Rispetto alla foto con il solo smalto blu, potete notare che è leggermente più freddo, ma nulla di eclatante.
Poi ho letto l'articolo di SOPHIA (vi lascio il link QUI) che ha provato questo smalto su un rosso...
Allora ho preso un bello smalto TNS rosso caldo (che vi ho recensito QUI)
TNS cosmetics  topcoat flash fluo
ed ho voluto provare il TOP COAT FLUO...
TNS cosmetics  topcoat flash fluo
Porca miseria diventa un rosso freddo e decisamente MERAVIGLIOSO!
Dunque fino a questo momento del test, ho potuto capire che lo smalto ha evidentemente all'interno un qualcosa di "azzurrino" che sfredda i colori....

Ma l'effetto FLUO?
ecco... questo è stato il passo più difficile... dunque mi sono attrezzata con luci UV per poter fare le foto...
Quelle luci che vediamo in discoteca, ma io in discoteca raramente vado...
TNS cosmetics  topcoat flash fluo
Lo smalto blu, e gli smalti chiari si prestano maggiormente a questo esperimento!
Ed ho notato che brillano non solo per luminosità... ma per LUCE!
Cavolo si creano dei giochi di colore, e delle cangianze così uniche e speciali, che davvero mi han lasciato a bocca aperta!
In più come TOP COAT (che è questa la sua funzione) fa durare lo smalto fino a 8 giorni (si un po in più rispetto al matt)
TNS cosmetics  topcoat flash fluo matt
 Naturalmente vi ricordo che tutti gli smalti TNS sono privi di Formaldeide,  Ftalati e Toluene (le nostre unghiette ringraziano :D )
Credo proprio che TNS con questi due nuovi TOP COAT abbia ampliato in maniera eccelsa la loro linea FLASH TOPCOAT
TNS cosmetics  topcoat flash fluo matt
Adesso non solo uno smalto che allunga la vita alla nostra manicure, ma che la arricchisce e la impreziosisce con un particolare gioco di luminosità e opacità strepitoso!

Assolutamente vi stra consiglio di prenderli!
Perchè con loro ogni smalto diventa "un nuovo smalto"

  TNS vende in tantissimi centri estetici in Italia (QUI troverete tutti i rivenditori in Italia)


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. apparte l'effetto fluo che non amo particolarmente, gli smalti sembrano davvero buoni... poi il blu, col topcoat mat è davvero super :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però, in effetti lo sfrutti, l'effetto fluo, sopratutto in discoteca :D COn le luci normali fa cambiare del tutto i colori caldi *_*
      Il matt... Bellissimo!!!!

      Elimina
  2. Che blu fantastico! Quando si tratta di smalti ecc prenderei tutto!che belle unghie hai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho questo problema "smaltifero" anche io XD Amo troppo gli smalti XD
      Grazie mille <3

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)