simply

[RECENSIONE ] Relive Collection, Ombretti Minerali - Finisterre Mineral

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi vi parlo di una collezione appena uscita , che io ho potuto testare in anteprima...
la RELIVE COLLECTION di FINISTERRE MINERAL uscita proprio Lunedi 4 aprile

Questa meraviglia consta di 5 ombretti minerali in polvere libera, con colori davvero STREPITOSI!
Sapete già la mia passione per gli ombretti (e tutti i prodotti) Finisterre Mineral, ma credo che questi 5 sono finiti prepotentemente tra i miei preferiti! (ve ne ho parlato in passato QUI della AVANTGARDEN COLLECTION e QUI di altri OMBRETTI MINERALI del Brand)

Se volete potete vedere direttamente il video =) (e comunque potrete vedere con lui la scrivenza di questi meravigliosi prodotti in azione *_*)

L'azienda ci dice:
La nuova collezione di pigmenti minerali ispirata alla Rinascita, The Relive Collection!
Dalla pallida visione di nuove prospettive alla pienezza del divenire, in cinque straordinari ombretti minerali creati per alternarsi e susseguirsi nei momenti di rinnovamento della tua vita.
Come vi ho anticipato è caratterizzata da 5 ombretti, tutti brillanti e stra pigmentati!
 Ogni jarina in plastica con tappo a vite nero e scrittina FINISTERRE MINERAL in bianco
con flip top sifter, un erogatore richiudibile a saliera (che non è un mistero IO ODIO)
Che forse ha il suo perchè per tante... ma io ho proprio difficoltà ad aprirla. In più ogni volta il prodotto che resta nel tappo, va ad inzozzarre tutto il flip top...
Per questo ho optato per levarlo totalmente, e sto più attenta quando lo prelevo (perchè comunque così il rischio che cada in giro è maggiore)
Ogni jarina contiene 2 grammi di prodotto (tantissimo) ed ha un PAO di 12 mesi.
Tutti gli ombretti sono:
  • Formulati con i minerali più puri e più sicuri, composizione 100% minerale
  • Senza: petrolati, parabeni, conservanti, siliconi, ossicloruro di bismuto, nitruro di boro, carmine, alcol, oli, talco, profumi
  • Formulati per ridurre i rischi di allergie
  • Progettati fabbricati e confezionati in Italia - Made in Italy
Ma voglio farveli vedere ben bene nel dettaglio

RED PASSION 
 Ombretto minerale in polvere libera. Intenso rosso pompeiano

 Trovare un bell'ombretto rosso è sempre difficile *_* Lui è davvero BELLISSIMO!
E' un colore pieno, con finish shimmer, e iridescenze argentee e tono su tono, che gli donano una luminosità strepitosa!
Non fatevi però spaventare! perchè se sfumato bene, diventa davvero discreto (io lo uso anche sulla plapebra fissa per le sfumature)
MALINA 
Ombretto minerale in polvere libera. Fra il celeste pallido e il verde acqua con riflessi color fiordaliso
 Lui è un celeste speciale a mio avviso, delicato ma super brillante!
Può sembrare quasi opaco così a vederlo... ma in realtà è shimmerissimo e stra luminoso!
PRISCILLA 
Ombretto minerale in polvere libera. Intenso violetto melanzana
 Qui dipende cosa si intende per melanzana...Perchè io intendo un viola un po più scuro... Ma diciamo che lui è un VIOLA MELANZANA CHIARO con iridescenze tono su tono e argentee
Molto tendente al "rosa/violetto"

CHERIE
Ombretto minerale in polvere libera. Delizioso rosa chiaro satinato con leggere riflettenze celesti. Intenso e carico di luce.          
Lui è stranissimo davvero! Dalla Jarina sembra opaco...
Un rosa cipria molto tenue... poi non so cosa accade, e nello swatches cambia totalmente *_*
Diventando luce pura con leggeri riflessi freddissimi

CHEYENNE
Ombretto minerale in polvere libera. Oro rosa con remoto sottotono grigio ardesia
 Lui davvero non me lo aspettavo proprio!!!
E' un colore che tende al rosa antico, di intensità media, con riflessi unici che virano dall'oro all'argento e iridescenze tono su tono... Una magia di ombretto!
Che FINISTERRE MINERAL ha fatto centro nel mio cuore con questa collezione!
I colori sono stra pigmentati, su di me hanno una durata di tutto il giorno (su palpebra oleosa c'è la necessità di un primer però, altrimenti tendono a sbiadire dopo 5 orette)

Noto che con un primer o una base, sono decisamente più intensi, così come da bagnati!
Al tatto sono setosi e morbidi quasi come un ombretto in mousse... LI AMO!
In più trovo che siano davvero versatili come colori, per ricreare i look più nude e quelli più strtong
Red passion
priscilla e cheyenne
priscilla e cheyenne
red passion
red passion e cheri
Questi ombretti (con tutti gli ombretti minerali) sono in questo momento in sconto al 20% sul sito FINISTERRE MINERAL e le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 35 euro

ASSOLUTAMENTE dovete provare questi ombretti!!!

*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda FINIS TERRE MINERAL, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

11 commenti:

  1. Che foto stupende e che trucchi meravigliosi hai creato!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi devo avere quel rosso!!! Sto facendo di tutto per risparmiare e anche mia madre che di solito mi bacchetta sullo shopping "truccoso" è rimasta colpita da questi prodotti (e forse mi finanzierà hehehehehe). Bagnati mi piace tanto il fatto che non diventano tipo una macchia di colore spiaccicata non so se rendo l'idea alcuni pigmenti brillanti bagnati in foto danno quell'effetto con la luce sopra, questi no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi sono fantastici!!! Te li stra consiglio :*

      Elimina
  3. Cheyenne, Cheyenne... sarai mio!! :D E non solo tu ;)

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissimi :o
    Voglio assolutamente provare Cheyenne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son bellissimi!! E cheyenne è davvero magico *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)