simply

My Most Used & News Makeup - Marzo 2016

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi un articolo un po diverso dal solito.
In realtà ho girato un video su questo argomento, ed ho pensato :

"Magari c'è qualcuno che non ama Youtube e preferisce il blog?"

Ed ecco perchè l'idea di questo nuovo articolo di oggi...
Devo dire che ho sempre dei mesi abbastanza variegati... ma ci sono dei MUST che stra stra stra amo sempre!
Se non vi va di leggere potete tranquillamente GUARDARE IL VIDEO =)

SKIN CARE
Solo un prodotto mi ha fatto uralare WOW
Ed è l'ACQUA MICELLARE BIFASICA DI GARNIER (Recensita QUI)
Lei è speciale... e vi consiglio di guardare la recensione, perchè è davvero un prodotto fantastico!

PRODOTTI MAKEUP VISO
Che per me vuol dire : Fondotinta, correttore,cipria, illuminante e contouring
Non ho inserito i blush, perchè questo mese ho usato tantissimi blush diversi =)

FONDOTINTA
Devo dire che ultimamente ho amato tantissimo i fondi minerali
Ne ho finiti due (NEVE COSMETICS E MAYBELLINE) e sto usando quelli di FINISTERRE (QUI ve ne ho recensito uno)

CONTOURING
 Il Contouring è variato molto ultimamente, abbracciando la palette di DIEGO DALLA PALMA (recensita QUI) sopratutto per il giorno, e le due creme di MULAC COSMETICS (gea e eos) per la sera e per i luoghi dove la luce è decisamente più bassa (dunque posso caricare un po di più :D )
Di questi prodotti ve ne ho parlato QUI 

CORRETTORI 
Io non uso mai i correttori... ma ultimamente... NE HO LA NECESSITA'!
Sono due generi totalmente diversi i correttori che sto adorando.
Quello YVES ROCHER (che vi ho recensito QUI) è un rosato stra luminoso, che da una "sensazione visiva" di "HO DORMITO 8 ORE SONO FRESCA E RIPOSATA"
Mentre quello NIKE di MULAC è davvero davvero coprente, quando le occhiaie urlano sulla nostra faccia (l'ho recensito QUI)

CIPRIA
Non posso non citare lei... la VELVET MATT di NEVE COSMETICS
Per le più attente che mi seguono già, sapete che questa cipria la sto amando dal primo momento che è arrivata a casa *_* Ve l'ho recensita ben bene QUI

ILLUMINANTI
Ciò che più sto usando sono le MAGIC PENCIL di NABLA


Vele ho recensite QUI, e sono diventate il miomust per occhi, naso, labbra e zigomi!!


 PRODOTTI MAKEUP OCCHI
Devo smetterla, NABLA E NEVE sono una droga!!! non riesco più a usare molto altro -.- e non va bene :D
OMBRETTI MONO DRUMROLL DI NEVE COSMETICS
Perchè è inutile, lui è resta e resterà il mio ombretto per le sfumature alte... lo amo con i marroni, con i verdi, i borgogna... E' un marroncino aranciato che si presta troppo bene per tanti makeup *_*
Uscito con la collezione ART CIRCUS ve ne ho parlato ben bene QUI

OMBRETTI MONO NABLA COSMETICS
I miei preferiti in assoluto sono:
vi parlo (da sinistra a destra) di peach velvet (recensione QUI) , extravirgin, clementine (recensione QUI), citron water  dream (recensione QUI) , fahrenheit (recensione QUI)
Inutile... sono i miei preferiti!!! Li amo follemente!

PALETTE OCCHI
 3 palette hanno rubato il mio cuore questo mese
la INTENSISSIMI e la CHIARISSIMI di NEVE COSMETICS (che gira e rigira uso quasi ogni giorno, almeno un colore di ognuna)
e la NUDES AND SMOKED COLLECTION di MAKEUP REVOLUTION
Sopratutta di quest'ultima vorrei fare una rcensione... ma l'idea dei 100 colori mi spaventa per swatches e foto XD mi devo impegnare, perchè a parte qualche colore matt poco scrivente, nella maggiorparte è una palette FANTASTICA!

ROSSETTI
Guardando e riguardando gli SCLEROSSETTO del mese di Marzo, c'è un brand che non manca mai... e parlo dei DIVA CRIME DI NABLA
Ve ne ho fotografato qualcuno... ma credo di averli quasi tutti... Mancano solo i nude nude che non ho voluto acquistare perchè so che li sfrutterei poco...
- BALKIS E BEVERLY----- > recensione
- DOMINA, ACROSS THE UNIVERSE, ROUGE MON AMOUR, ALTER EGO, VERTIGO
 -----> recensione
- KERNEL, ROCK N NUDE, COSMIC DANCER
 -----> recensione


PRODOTTI NAILS
Merisìtano di essere nominati i miei due prodotti del cuore...
Base e top coat TNS COSMETICS... perchè se ogni mia nail art e ogni applicazione di smalto... non sarebbero la stessa cosa senza di loro!
Riescono a far durare lo smalto davvero il doppio del tempo, con una media di 7 giorni!!!
Ve ne ho parlato QUI ben dettagliatamente =)


 NOVITA' E SCOPERTE DI MARZO
Devo dire che è stato un mese profuìiquo... ho scoperto un sacco di prodottini nuovi, e per fortuna nessuna delusione :D

 KIKO MILANO
 Sono spesso prevenuta con KIKO, non tanto per i prodotti, ma perchè solitamente becco commesse che mi consigliano male, e non mi lasciano scegliere quello che voglio.
Il famoso Blu Majorelle che avete visto in pagina, non poteva non essere mio (dupe dell'Yves Saint Laurent).
Ma sopratutto approfittando della promozione prendi 6 e paghi 3 ho preso i nuovi smalti top coat (FANTASTICI) la matita sopracciglia (che sto amando *_* ) e un rossetto strepitosamente strepitoso!!! Vi devo recensirte tutto ciò!!!

ALKEMILLA COSMETIC
Grande scopertta per me, e se mi seguite lo sapete già . Vi ho recensito questo rossetto QUI... e mi ha fatto perdere la testa assolutamente!

BENFIT
Mi sono follemente innamorata di questi prodotti.... Un'amica me li ha regalati (son sample) e... io devo averli in versione full size *_*
Sopracciglia perfette , delineate, fissate con GIMME BROW 
e ciglia lunghissime, folte e sensazionali con ilp ROLLER LASH *_*

JAFRA MAKEUP
Brand a me nuovo, e spesso avete visto i rossetti in pagina... credo che questa settimana vi parlerò di loro... Ma intanto dovete sapere che questi due primer (viso e occhi) SONO SUPER!
Il makeup dura davvero tutto il giorno, la pelle è setosa e morbida, pori e rughette minimizzati...

ESSENCE
Per mesi ho visto sto barattolino in stand... e per mesi ho detto "che cavolata" 
Fino a quando... l'ho preso per curiosità. Cavolo!!!! comodissimo e semplice da usare!!
Unico problema i GLITTER che rovinano la spugnetta :/


FM GROUP
Vi ho parlato di FM GROUP in un articolo dedicato... Ma questo rossetto liquido MATT è stato la mia vera scoperta per questo brand (vi ho recensito tutto QUI )
Lui è WOW ed io devo averne altri colori XD

E voi? avete qualche preferito per il mese appena finito? Che ne pensate di questi prodotti? :D



Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Ho visto anche il video ma non mi perdo le tue recensioni; )

    RispondiElimina
  2. Articolo davvero molto esaustivo! ;) Utilizzo ormai da diversi mesi l'acqua micellare "classica" della Garnier e mi trovo molto bene, perché sulla mia pelle strucca con facilità anche i trucchi più intensi. Infatti penso che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Comunque, dopo aver letto la tua recensione, sono curiosissima di provare anche la versione bifasica. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco quella la voglio provare appena finisco questa *_* magari vi faccio una comparazione qui nel blog ^_^

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)