Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 79

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Settimana molto PINK e poco RED, non so perchè in effetti... sarà che inizio fortemente a sentire la PRIMAVERA e il rosa miricorda tanto i fiorellini...
Ma intanto oggi è PASQUA (o almeno voi leggete di domenica penso XD )
Dunque...
BUONA PASQUA BARBATRUCCOLEEEE
Happy easter Buona pasqua
Domenica 20 Marzo 2016 VICKY e STARLETTE di MULAC

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Questa cosa dello "sfumato" mi sta sfuggendo di mano...
Ogni volta che metto su un rossetto mi vien voglia di schiarirlo al centro XD
Devo dire che i rossetti mulac si prestano molto molto bene a questo gioco *_*
Vi ho parlato di loro QUI e sapete quanto io li amo!
Insieme han fatto furore, durando ben 6 ore bevendo e smangiucchiando, poi con un pasto completo starlette mi ha abbandonata XD

Lunedi 21 Marzo 2016 LIPSTICK by KATE MOSS n 02 di RIMMEL

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 21 Marzo Primavera? eccomi XD
Amo i matt di Rimmel...ne ho qualcuno e ne sono follemente innamorata!
Lui è un fuchsia molto freddo ma non shocking, questo gli permette di essere utilizzato anche nelle "situazioni "più formali (poi io sono un caso a parte e lo uso pure per quelle formali XD )
Confortevole, morbido e opaco. Non secca le labbra a ha una durata di circa 5 orette (senza cibo)
Non ha retto benissimo a un pasto, scolorendo al centro labbra.
Martedi 22 Marzo 2016 FALINE di LASPLASH

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Non smetterò mai di ringraziare RAELMENTE , perchè ho vinto questa tinta in suo Giv...
E' qualcosa di SPETTACOLARE. Un tinta vinaccia strepitosa, che diventa in 20 secondi stra opaca!
Non posso dire che non secca le labbra... perchè un po seccano , ma poi si mette il balsamo labbra quando ci strucchiamo e tutto torna ok :D
Si stende abbastanza facilmente, anche se io preferisco stenderlo con un pennellino (non son brava con gli applicatori)
E' omogenea già alla prima passata, senza lasciare righine e accumuli di colore..
La durata... bho va bhe... io l'ho tenuta su oggi per 8 ore O.o
Mangiando normalmente (non unticcio e come una signorina) regge... mentre se mangiamo unticcio tende a sparire al centro delle labbra. Dunque in maniera decisamente disomogenea. ma io la amo lo stesso *_*

Mercoledi 23 Marzo 2016 I'M PUPA N 413 di PUPA MILANO

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Devo farvi un articolo/video (si perchè ho ricominciato a fare video... CANALE MOKY)
su questi rossetti! Amo tutti gli I'M che ho *_*
Setoso, morbido, che opacizza dopo un'oretta, non va in giro per la facia e va via dopo 5 orette in modo omogeneo... AMORE PROFONDO!
Giovedi 24 Marzo 2016 KEEP TRYING FOR YOU tinta di MAKEUP REVOLUTION

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 E si... il rosso quando si deve fare una visita medica è il TOP!
Mi da la carica, mi da la forza per superare ogni diagnosi...
Oggi ho scelto la tinta di Makeup revolution, perchè so che dura parecchio sulle mie labbra (ben 6 ore) certo non resiste benissimo al cibo unticcio... sparendo al centro labbra...
Vero è che secca un po... ma sapete che il fattore secchezza per me non è un grave problma :D
Venerdi 25  Marzo 2016 COSMIC DANCER di NABLA con pigmento CHERIE di FINISTERRE MINERAL

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Amo i rossetti NABLA... fino ad oggi non ce n'è uno che non mi piace! (si amo anche i nude)
Sono assolutamente i miei rossetti del cuore... inutile!
Lui è un colore che tanto non vi so descrivere... Dunque chiamiamolo color COSMIC DANCER XD
Ve ne parlai quando uscì QUI e il mio amore per lui persevera...
Da principi è lucido, ma poi dopo 20 minuti si opacizza, non si sente sulle labbra, non sbava, non si schioda da li per 6 ore . Anche mengiando resiste abbastanza bene, tranne se si mangia unticcio e tende a sbiadire in modo omogeneo.
L'ombretto è appena arrivato, dunque non posso dirvi ancora molto :D

Sabato 26  Marzo 2016 ACROSS THE UNIVERSE di NABLA
Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Devo dirlo AMO QUESTO MAKEUP e amo come mi sta lui oggi *_*
Ve ne parlai in QUESTO ARTICOLO quando uscirono i Diva Crime, e continuo a pensare che i Nabla sono i rossetti che più amo... inutile!
Confortevole, morbido, setoso sulle labbra... Non sbava e non va in giro, e bhe... è durasto anche oggi ben 7 ore!! Sbiadendo al centro delle labbra dopo un kebab gigante... Ma è bastato un attimo per ritoccarlo e restare li perfetto per tutta le sera.. WOW
    
Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Mulac e LA Splash vincono :) ribadisco che cosmic dancer è molto molto simile ad Evening Rendezvous di Mac. Tu bellissima come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io quello di Mac non ce l'ho :D ma Cosmic, lo admo :D Grazie cara :*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)