Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 78

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Settimana con colori abbastanza intensi già dal Lunedi :D mi piace...
Non è successo chissà cosa, ma avevo bisogno di forza... aspettavo l'esito di alcune analisi (e son risultate perfette *_*)
In più... ricorrenze che avrei voluto passare a casa con la mia famiglia... compresa la Pasqua che sta arrivando :/
Ma si sorride, si va avanti e si supera tutto!!!!

 Domenica 13 Marzo 2015 GUY di MULAC con TOPAZIO di ALKEMILLA
Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Amo questo rossetto, ma non lo porto spesso perchè se lo applico da solo, mi appesantisce parecchio. Per questo ho voluto illuminarlo con un ombretto che secondo me ci sta troppo bene insieme *_* (vi ho parlato di TOPAZIO QUI)
Son durati davvero tanto! E non pensavo... Guy solitamente ha una durata di circa 7  ore su di me, e credevo che con l'ombretto avrebbe un po perso.
Invece durata di 7 ore anche insieme, anche se al centro delle labbra ha "seccato" un po più del solito

Lunedi 14 Marzo 2015 ROSSETTO LIQUIDO n 19 di ASTRA
Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Devo parlarvi di questa tinta davvero super... Io la applico solo dalla parte opaca, perchè non amo il gloss sopra... Ma davvero merita!
Una durata di circa 5 ore oggi, sbiadendo gradualmente e senza sgretolarsi. Secca un po le labbra, ma basta idratarle prima e dopo e tutto è risolto :D

Martedi 15  Marzo 2015 LIPSTICK n 1 (collezione Natalizia )  di ESSENCE
Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Penso sempre che AMO questa collezione natalizia... tanto da farmi acquistare tutti i rossetti :D
Lui è un violaceo che adoro!
La durata non sarà strepitosa come i rossetti più costosi. Ma le sue 4 ore se le fa alla grande!


Mercoledi 16 Marzo 2015 BALKIS di NABLA

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Balkis è uno dei nude caldi che più amo... un colore davvero unico!
Ve ne parlai quando uscì tempo fa QUI.
E continuo a pensare che è strepitoso!
Confortevole come tutti i Diva di Nabla, non secca le labbra, non sbava , e resta li perfetto per 6 ore buone... LO AMO!
 
Giovedi 17  Marzo 2015 PUFFROSE di MULAC

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Lui mi sa di PRIMAVERA! un rosa davvero super, che non da l'effetto "laura palmer" 
Credo che sia uno dei nude pù belli di Mulac!
Ve ne ho parlato QUI, e confermo... STREPITOSO! Un finish particolarissimo e cremoso, che resta opaco sulle labbra senza seccarle. La durata fantastica! Oggi su di me è durato ben 7 ore!


Venerdi 18 Marzo 2015 AZALEA di JAFRA COSMETICS

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Anche questa settimana testo i rossetti Jafra *_*
Lui è un colore stranissimo, perchè dallo stick sembra un rosso... ma poi sulle mie labbra si trasforma in un rosa scurissimo tendente un po al rosso, ma non è assolutamente un rosso pieno :D
Intanto posso dirvi che è durato 4 ore oggi... ma ci stiamo conoscendo meglio :D


Sabato 19  Marzo 2015 TINTA "VELVET REBEL" di MAKEUP REVOLUTION

Sclerossetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla

     Adoro le tinte di Makeup Revolution... anche se alcune volte (come oggi) tendono a sgretolarsi...
Io credo dipenda molto da quanto le mie labbra siano idratate...
Oggi infatti appena ho mangiato il mio latte di riso, si è sgretolata al centro facendo N pallini..
Poi però, riapplicandola nel pomeriggio (dopo aver idratato bene) non ha creato pallini, anche se dopo 4 ore si è sgretolata comunque al centro delle labbra...
Devo parlarvene assolutamente di queste tinte!




Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Bellissima mette di buon umore guardarti in foto! Baci e buona domenica♥♥😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita è bellissimo donare il buon umore *_* Grazie tesoro!!! :*

      Elimina
  2. Risposte
    1. tanto *_* non vedo l'ora di parlarvene bene *_*

      Elimina
  3. Io ho Puff Rose e lo adoro *-* un colore adatto alla nuova stagione !
    Vorrei provare Balkis di Nabla, davvero molto bellino !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PuffRose è strepitoso *_* Tanto primaverile =)
      Balkis... WOW... devi provarlo assolutamente ^_^

      Elimina
  4. Sei sempre più bella! :) Azalea di Jafra e Velvet Rebel di Make up Revolution sono davvero bellissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di parlarvi proprio di di questi prodotti *_*
      Troppo buona tu <3

      Elimina
  5. Continuo a chiedermi perché non ho ancora preso Balkis.. ?!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)