Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 77

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Sclerossetto : un Sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Questa settimana è stata decisamente colorata.. Ho optato per i colori che più amo, variando davvero tanto (si ok più rossi XD )
Qualche problemino in più ultimamente con il mio lato sinistro... ma tanta voglia di combattere e... di SORRIDERE!

Domenica 6 Marzo 2016 SWEET HIBISCUS di TNS COSMETICS
Sclerossetto : un Sorriso contro la Sclerosi Multipla
Finalmente posso farvi vedere questo rossetto *_*
Lo testo da un po, ma avendo quella brutta herpes non volevo farvi vedere :/
BHe... è un rosa davvero spettacolare, ma.... dovrete aspettare qualche giorno, e ve ne parlerò in un articolo dedicato...
Vi dico solo : Idratante, confortevole, durata di circa 5 ore, sbiadisce gradualmente :D


Lunedi 7 Marzo 2016 RED HAUTE di JAFRA COSMETICS
Sclerossetto : un Sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Ancora JAFRA tra gli sclerossetti, lui è WOW un colore spettacolare e decisamente nelle mie corde *_*
Non voglio dirvi troppo, perchè ci stiamo conoscendo ancora con questo brand...
Intanto vi dico che il colore è pieno e coprente, non sbava ed è  durato circa 5 orette, sbiadendo poi pian piano e lasciando le labbra comunque pigmentate *_*
 
Martedi  8 Marzo 2016 ISLAND SUN di JAFRA COSMETICS
Sclerossetto : un Sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Testando i rossetti JAFRA, mi ero accorta che lui era diverso dal pack... ma la meraviglia l'ho conosciuta sulle labbra quando l'ho applicato O_O
MATTE, opaco davvero , ma idratante e confortevole O.o BELLISSIMO!!!! Un fucsia strepitoso ma non troppo vistoso, che è durato 6 ore sulle mie labbra....
Si devo parlarvi decisamente di loro!
 
Mercoledi 9 Marzo 2016 BELLA DI NOTTE di ALKEMILLA
Sclerossetto : un Sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Avevo voglia di lui....perchè è un rossetto che merita così tanto, che vi lascio in suspance XD In settimana credo di partorire l'articolo su di lui...
Vi dico che oggi è durato ben 6 ore , finish lucido che tende a opacizzarsi dopo 2 orette, e un colore WOW
 
Giovedi 10  Marzo 2016 CHERI di MULAC con  WATERDREAM di NABLA (puntoluce)
Sclerossetto : un Sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Cheri lo sapete che lo amo, e ve l'ho recensito QUI 
Lo adoro!! Un ciliegia strepitoso!!! Ma oggi avevo voglia di "quel tocco in più" e su ci ho messo WATER DREAM di NABLA, che amo altrattanto, e che ormai è diventato un MUST quando voglio LUCE nel makeup (ve ne ho parlato QUI)
Insieme son durati ben 6 ore, perfetti!! Poi Cheri ha iniziato a sbiadire un poco, lasciando comunque una bella patina di rosso sulle labbra :D
 
Venerdi 11 Marzo 2016 RUBY WOO di MAC
Sclerossetto : un Sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Oggi è il compleanno di MISTER BARBATRUCCO
Dunque ho cercato di ricreare un makeup che mi rendesse "carina" più che un makeup con cui mi sento bene io....
Ho optato per uno smokey marrone (vedete il makeup in pagina :D ) con una linea di blu (che mi ha chiesto lui :D ) e il mio amato RUBY WOO... ve ne parlerò appena finisco questo... così posso fare le foto fighe (tranquille, non manca molto XD )
Resta il fatto che è un matte sublime, con un colore meraviglioso e una durata pazzesca di 8 ore!!!!
 
Sabato 12  Marzo 2016 HEROINE di MAC con  PEGASUS di NABLA (puntoluce)  
Sclerossetto : un Sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Oggi avevo voglia di un makeup sobrio sugli occhi e decisamente labbra viola *_*
Ho scelto uno dei miei viola preferiti, HEROINE di MAC... amo il suo finish matte, e amo il suo colore strepitoso e unico! Amo la sua durata di 8 ore... eh... amo come si comporta con PEGASUS di NABLA O.o credo che insieme facciano faville!!!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. tutti bellissimi, ma quello red di Jafra ha qualcosa di stupendo che ti illumina. *-*

    RispondiElimina
  2. Sweet Hibiscus è davvero un rossetto incantevole *_*

    RispondiElimina
  3. Sei bellissima! !! Complimenti! ♥♥

    RispondiElimina
  4. Ti stanno tutti benissimo, non saprei dire quale sia il migliore! Ma come fanno a durarti così tanto i rossetti? A me difficilmente superano il pranzo, è già buona che non mi abbandonino alla pausa caffè....anche i migliori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende quali rossetti, cerco di specifcare sempre se reggono a un pasto (a volte anche il tipo di pasto :D )tendenzialmente sarà che sto attenta a come mangio (solitamente) i migliori resistono sempre però :D

      Elimina
  5. Uno più bello dell'altro ma Ruby Woo rimane sempre il mio preferito ;)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)