simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 76

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Questa settimana sono tornata decisamente sui "miei toni"
Assolutamente ROSSI più o meno scuri, aranciati o violacei... ma ROSSI!
Una settimana all'insegna della FORZA insomma... con tanta tanta voglia di combattere e riuscire ad ottenere quello che il mio cuore sogna!
Domenica 28 Febbraio 2016 LIPSTICK n 9 di ESSENCE
 Unico chiaro della settimana... avevo voglia di qualcosa di delicato *_*
Mi piacciono i rossettini essence perchè sono versatili, con bei colori e confortevoli...
Diciamo che sono i rossetti da "tutti i giorni" quelli che si prestano velocemente ad ogni makeup, quelli che hanno una durata bassa (lui su di me è durato 3 orette) per poi tendere a sbiadire...
Ma per il prezzo che hanno, va proprio bene così :D

Lunedi 29 Febbraio 2016 LIPSTICK n 06 NiYO&Co


 Vi ho parlato di questo rossetto proprio qualche giorno fa...
Rosso spettacolare e caldo che è durato oggi circa 4ore.. Venite a leggere l'articolo Completo QUI?


Martedi 1 Marzo 2016 LIPSTICK n 07 di NiYO&Co


 Lui è un sample che adoro!!! Un rossettino Berry davvero splendido (e ve ne ho parlato qualche giorno fa QUI )

Mercoledi 2 Marzo 2016 LIPSTICK n 68 di DEBBY


 Voglia di rosso, voglia di stare a casa e di un makeup davvero "light"
Ogni tanto mi capita che ho poca voglia di truccare gli occhi (oggi è capitato in realtà che non ho avuto 10 minuti di tempo da dedicare al makeup) 
Ma... assolutamente non rinuncio al rossetto... Perchè capita che passo di fronte alo specchio, lo guardo, e SORRIDO!
Lui mi han detto che non si trova più in giro (io per fortuna lo trovo ancora da Acqua e Sapone)
Meraviglioso rosso freddo di Debby, matt e confortevole *_* AMO i MATT di DEBBY!
La durata è abbastanza buona per un rossettino lowcost . Oggi è restato li imperterrito per ben 4 orette, per poi sbiadire.
Non regge molto bene ai cibi unticci... ma se si presta attenzione, sbiadisce leggermente senza svanire :D


Giovedi 3 Marzo 2016 SEDUCTION di JAFRA COSMETICS


 Sono arrivati da qualche giorno questi rossettini JAFRA COSMETICS in casa Barbatrucco...
Li sto testando, ma fin'ora si stan comportando bene...
Assolutamente un colore splendido, con finish lucido. Non sbava, non entra nelle pieghette, ed è durato ben 5 orette, mattificandosi un po, per poi sbidire in modo omogeneo ... Mi piace... ma dobbiamo conoscerci meglio :D
(ah... il cappellino lo adoro e l'ho preso a 2 euro da Terranova *_* )



Venerdi 4 Marzo 2016 TINTA ROSSO CILIEGIA di WYCON


 Ciao Moky... sei a Cagliari? e si... per la mia città Sarda del cuore, ho scelto un rossetto rosso speciale, che adoro e che mi avrebbe permesso di andare a scorazzare per la città, non spostandosi di un millimetro :D


 Forse questa foto rende l'idea della mia felicità estrema...
Lei è una tinta di cui dovrò parlarvi ... perchè è la migliore che ho tra le tine WYCON.
Splendido rosso freddino, durata immensa di ben 8 ore (poi su di me sbiadisce un po in modo disomogeneo)
Secca un po le labbra ma nulla di trascendentale, non va nelle pieghe, non si sposta, regge al cibo, ed è no transfer... LA ADORO!


Sabato 5 Marzo 2016 VIOLET FLAME di JAFRA COSMETICS
Questa giornata ha tre foto.... questa è quella ufficiale... Dove il sorriso è il mio...
Poi c'è quella che il sorriso lo do a voi (perchè non riuscivo a fare una foto degna di questo nome, ed ho iniziato a cazzeggiare XD )
 Questa invece ... il sorriso lo regalo a chi come me combatte ogni giorno, con la speranza che un giorno riusciremo a stare davvero bene, e che le nostre giornate non saranno più al'insegna della paura....
Barbatruccole, ve lo chiedo a nome mio, e a nome di tutti noi folli sclerati... Un gesto che costa poco, ma che può aiutarci davvero a sorridere! 
 A parte i sorrisi e le foto... Lui è un rossettino che sto testando... come l'altro che avete visto questa settimana... Ci stiamo conoscendo un po.
Lui va un pochetto nelle piegthette, ma ho ovviato con la matita WYCON n 5...
Il colore è strepitoso, dallo stick sembra molto più scuro... ma sulle mie labbra risulta più chiaro e violaceo *_*
La durata ancora è da stabilire, ma oggi è durato 5 ore . Perde la lucentezza dopo 3 orette circa, per fissarsi nelle labbra e diventare leggermente opaco... ma ne riparleremo :D



     

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Che bella che sei solare allegra sei proprio fotogenica mi piaci molto nelle foto a Cagliari. Auguroni per il tuo onomastico ♥♥il primo rossetto mi piace molto;)

    RispondiElimina
  2. La cuffia di terranova è bellissima, così come il rossetto che indossi quel giorno! Nella foto a Cagliari sei radiosa mentre il trucco occhi di sabato è sublime! Che prodotti hai usato sulla palpebra mobile? Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro quella cuffietta *_*
      Il makeup di ieri, ho scritto in pagina cosa ho usato ^_^
      Sono tutti ombretti di NABLA :Dhttps://www.facebook.com/ilbarbatruccodimokarta/photos/pb.177471195731897.-2207520000.1457265770./823296834482660/?type=3&theater

      Elimina
  3. Bellissimala foto a Cagliari, così come il rossetto liquido Wycon, ti dona molto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vede che quando sono a Cagliari son felice eh? :D
      La tinta wycon... la adoro *_*

      Elimina
  4. Il mio preferito è quello il SEDUCTION di JAFRA COSMETICS! Ma anche Rosso Ciliegia non scherza! Sei sempre bella Moky <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi rossetti jafra mi stanno piacendo parecchio *_* La tintaz wycon... bhe la amo *_*
      Cucciola grazie mille!!!!! <3

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)