[RECENSIONE] Wild Flowers, TNS Cosmetics - SPRING MAKEUP & NAILS

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di un brand che adoro TNS COSMETICS e della loro nuova

COLLEZIONE WILD FLOWERS
WILD FLOWERS collection Tns Cosmetics
Paolo gentilissimo come sempre, mi ha chiesto di scegliere due smalti e un rossetto della nuova collezione.
Ho scelto IRIS e FUCHSIA come smalti
e SWEET HIBISCUS come rossetto... anche se quest'ultimo mi ha un po fregata per un errore nel comunicato stampa (sono la solita sfigata vero? -.-)

Il pacchetto è arrivato come sempre, con una scatolina deliziosa
WILD FLOWERS collection Tns Cosmetics
Con il nastrino verde e l'etichetta con il mio nome. E sappiamo che io mi sciolgo sempre in questi casi vero?
WILD FLOWERS collection Tns Cosmetics
Aprendo la scatolina si ha un'esplosione di colori *_*
WILD FLOWERS collection Tns Cosmetics
Che mi fa già pregtustare la bella stagione, l'odore dei fiorellini, ed i colori più accesi che esplodono nella vita di tutti i giorni *_* SI... AMO LA PRIMAVERA!
WILD FLOWERS collection Tns Cosmetics
 TNS descrive questa meravigliosa collezione così:
"La primavera non è mai stata così Colorata!
Wild Flower è un Boquet coloratissimo, un mazzo di fiori appena sbocciati, dai toni vivaci e luminosi, una selezione attenta ed esclusivatra le nuance che animeranno le nuove collezioni moda per la prossima primavera"
Abbiamo 6 smalti e 4 rossetti
WILD FLOWERS collection Tns Cosmetics

Ma voglio parlarvi bene dei prodotti che ho ricevuto.
GLI SMALTI:
WILD FLOWERS collection Tns Cosmetics
Ho scelto due colori accesi e decisi, che stanno bene insieme o da soli. e devo dire che sono decisamente fedeli alla brochoure allegata =)
Tutti gli smalti TNS sono sempre PRIVI di : Formaldeide,  Ftalati e Toluene

FUCHSIA
L’esaltazione del rosa alla sua massima intensità, smorzata da un tocco di rosso,
per stemperarne la ricchezza e renderlo più elegante e serale. 
Ideale per le giornate ricche di luce, adatto sia al giorno che alla sera.
WILD FLOWERS Tns Cosmetics
Un fuchsia straordinario, diverso dal solito, e devo dirlo... Non ho davvero nulla del genere tra i miei bimbi smaltosi!
Somiglia moltissimo a FoF di MAC (si al rossetto :D )
Abbiamo una boccetta in vetro con grande tappo nero e scritte in bianco
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Il tappo si può tranquillamente levare e lasciare un tappo maggiormente maneggevole, nero e arrotondato
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Il pennellino è largo e arrotondato, perfetto per applicare lo smalto con una sola passata
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Il colore... bhe è strepitoso già nella boccetta, e mi ha fatto davvero innamorare!
WILD FLOWERS tns Cosmetics
E' particolare come colore, perchè non è il classico fuchsia freddissimo e squillante... Ma è elegante e bellissimo
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Luce Diurna - Ombra
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Luce Diurna - Solare diretta
Ha una consistenza perfetta, è coprente già con una sola applicazione (ma io ne faccio sempre due per dare maggiore resistenza)
E' stra luminoso e lucido, ed ha una durata di circa 6 giorni senza topcoat (solo con la base, io sto usando quella TNS che vi ho recensito QUI)
Non perde luminosità e brillantezza, ma dopo 6 giorni tende a sbeccarsi un po in punta (anche causa mia che ticchetto sulla tastiera :D )
Vi lascio  L'INCI in foto
WILD FLOWERS tns Cosmetics



IRIS 
Secondo il linguaggio dei fiori l’Iris è simbolo di nobiltà e speranza. Il suo
viola, che esiste in decine di varianti, appartiene da sempre al nostro immaginario
cosmetico, e riassume una straordinaria ricchezza di toni. Quello proposto
in collezione è fresco, così intenso da essere quasi estivo ma luminoso, perfetto
per la primavera.
Cosa non è questo colore *_*
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Mai nome fu più azzecato... lui è proprio COLOR IRIS
Anche in questo caso abbiamo una boccetta in vetro, con tappo nero squadrato, e scritte bianche
WILD FLOWERS tns Cosmetics
E anche in questo caso, il tappo squadrato può essere tolto, lasciando il tappo piccino e arrotondato
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Il colore, come vi accennavo prima è STREPITOSO, e davvero richiama ogni essenza di primavera
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Luce Diurna - ombra
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Luce Diurna - Solare Diretta
Anche lui ha una consistenza ne troppo densa, ne troppo fluida , è coprente già con una sola applicazione.
E' stra luminoso e lucido, ed ha una durata di circa 6 giorni senza topcoat (solo con la base, io sto usando quella TNS che vi ho recensito QUI)
Si comportano insomma, allo stesso modo :D

Vi lascio l'INCI anche di lui, in foto
WILD FLOWERS tns Cosmetics

ROSSETTO: SWEET HIBSCUS
Lui mi ha fregato alla grande... perchè l'ho scelto pensando a un ROSSO
WILD FLOWERS tns Cosmetics
 Galeotta fu la descrizione errata =( che lo descriveva come un rosso pieno e deciso... Insomma, la descrizione del MIO ROSSO ideale... e invece, è un ROSA pieno e deciso =(

Ma nonostante questo è un bellissimo colore, che devo dirlo... mi ha stupito (visto che non sono amante di questo genere di toni)
Anche se....avrei scelto Iris o Fuchsia come rossetto, sapendolo prima :/

Abbiamo un rossetto racchiuso in una scatolina in cartone. Che ci dice che è "un rossetto a lunga tenuta, con Acido Ialuronico e Vitamina E, con effetto rimpolpante, antiossidante e idratante."
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Il Packaging è semplice, nero ed elegante, simile agli altri rossetti TNS COSMETICS di cui vi ho parlato tempo fa (gli Shiny LipsQUI
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Il tappo è a incastro, e un piccolo CLICK ci assicura che è ben chiuso, e che non si aprirà accidentalmente
Nel fondo del packaging troviamo la descrizione colore, e il codice. Mi piace che il talloncino richiama il colore del rossetto, così è facile da individuare.
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Il colore è splendido anche se non Rosso :D
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Un rosa deciso,nello stick è un rosa antico scuro... Mi piace molto, anche se nello stick risulta leggermente più scuro rispetto alle mie labbra.
WILD FLOWERS tns Cosmetics
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Sulle mie labbra chiarissime, infatti risulta un delicato rosa pesca.
WILD FLOWERS tns Cosmetics
WILD FLOWERS tns Cosmetics
Il rossetto ha un finish inizialmente lucido, che tende a mattificarsi un po dopo un'ora circa.
La sua durata è decisamente buona, va dalle 4 alle 6 ore, poi tende a sbiadire in modo omogeneo, senza creare stacchi.
C'è da dire che essendo un "nude" è semplice da ritoccare al volo (anche senza specchietto o pennellino)
Non resiste al cibo, e fino a 3 ore non è no transfer.
Ciò che più mi è piaciuto, è l'effetto idratante che si ha subito sulle labbra, e non so se in effetti è rimpolpante, ma credo che un minimo di turgore sembra darlo (o forse è solo l'effetto lucido)
Vi lascio l'INCI in foto, e vi dico già che è PRIVO DI PARABENI
WILD FLOWERS tns Cosmetics

Ancora una volta TNS COSMETIC ha fatto centro con una collezione sorprendente!!!
Vi consiglio di andare a sbirciare la loro PAGINA DI FACCIALIBRO
QUI infatti troverete tutti i rivenditori in Italia =)

*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Complimenti :) Bella recensione, molto chiara e sincera :)

    RispondiElimina
  2. Che bella recensione foto stupende brava! Che dire mi piacciono da morire gli smalti e anche il rossetto che ti sta proprio bene! Prenderei tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :* ti stra consiglio davvero questi prodotti ^_^

      Elimina
  3. Che meraviglia i colori degli smalti!!

    RispondiElimina
  4. Ecco il bellissimo rossetto, ti sta veramente benone *_*
    Iris mi piace molto come colore ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io mi aspettavo un rosso, e nonostante questo mi è piaciuto un sacco :D
      Iris, è davvero splendido *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)