simply

[RECENSIONE] Niyo&Co - Lipstick

Baciuzzo Barbatruccole:*
Oggi parliamo di un brand noto su questi canali NIYO&CO

Vi ho già parlato  dei PRODOTTI OCCHI, PRODOTTI VISO e dello SMALTO
e oggi approfondiamo il discorso ROSSETTI

Niyo&Co - Lipstick
 L'azienda mi ha inviato un rossetto che ho scelto io (il Rossetto Xtreme n 5) e un minisize del rossetto rosso n 7 (credo, perchè non è indicato da nessuna parte O.o )

Se mi seguite già , sapete chi è NIYO&CO... ma voglio ricordarvelo :D

"NIYO&CO è un marchio italiano di cosmetica: una gamma completa di prodotti di elevata qualità e alto contenuto tecnologico.
Make up, skincare, cura del corpo e dei capelli, solari, linea uomo, fragranze, soluzioni professionali e accessori.
Un progetto unico, perché fatto di idee, ricerca, entusiasmo, design e tecnologia, che nasce da un’esperienza pluriennale nel settore.
Un modo tutto italiano di vivere la cura di se stessi e di regalare bellezza"

Ma parliamo meglio di questi Rossetti....
ROSSETTO XTREME LIPSTICK - CORALLO N 05
Niyo&Co - Lipstick
 NIYO&CO ce lo descrive come:E' il rossetto per eccellenza che abbina bellezza e cura per labbra perfette ad alta seduzione. La texture,cremosa ed avvolgente, scivola sulle labbra lasciando colore intenso, preciso e luminoso.

E' racchiuso in una scatolina in cartone di color antracite lucido con scritte in bianco e particolare alla base, che richiama il colore del rossetto.
Niyo&Co - Lipstick
 E' sulla confezione esterna che troviamo le caratteristiche del rossetto e l'INCI (che vi ho fotografato)

Niyo&Co - Lipstick
Il Rossetto si presenta con un packaging con base tonda e tappo leggermente appiatto, che rende il tutto davvero molto elegante e particolare.

Di colore Antracite (come la confezione in cartone) lucido a specchio , con scritte in bianco
Niyo&Co - Lipstick
Sul retro del rossetto troviamo un'etichetta colorata dello stesso tono del rosssetto (amo questo genere di etichette, ci permette di riconoscere i rossetti quando sono a testa in giù *_*)
E con scritte in giallo ci da le indicazioni base del prodotto
Niyo&Co - Lipstick
La consistenza del rossetto è abbastanza cremosa, con finish lucido
Sulle labbra risulta davvero molto idratante e confortevole (grazie alla presenza di
Olii brillanti, Omega3 e Omega6.)

 Non va nelle pieghette e non sbava, e la sua durata di aggira sulle 4 ore (senza mangiare), sbiadendo in modo omogeneo, e lasciando un velo di colore sulle labbra.
Non resiste benissimo al cibo (nemmeno a un aperitivo) ma del resto è molto facile da applicare, dunque ritoccarlo è davvero semplice.
Il Colore è un rosso aranciato splendido!
Niyo&Co - Lipstick
 Ho provato a compararlo con qualche rossettino aranciato in mio possesso... e devo dire che sembra molto simile a Coral Line di Wet N Wild... ma solo sul braccio, perchè poi sulle mie labbra lui risulta decisamente più rosso (QUI trovate la recensione e l'applicazione di quello Wet N Wild)
Niyo&Co - Lipstick
Anche se lui è leggermente meno "aragosta"

Sulle labbra risulta leggermente più rosso, ma necessita di più passate per avere un colore davvero pieno (io ho effettuato 2 passate in questa foto)
Niyo&Co - Lipstick

Prodotto con 3,5gr
PAO di 18 mesi
Presenza di Olii brillanti, Omega3 e Omega6

Prezzo € 11,00

ROSSETTO ROSSO DEEP COLOR N 07 
Niyo&Co - Lipstick
Adoro le minisize dei rossetti... perchè posso sfruttarle maggiormente (visto i tanti rossetti che ho) e decidere se acquistare il fullsize in seguito.
Sul pack non posso dirvi molto, visto che nel fullsize è decisamente diverso.
Ma questo... è davvero troppo cartino!!!!

NIYO&CO ce lo descrive così:
Rossetto confortevole e dal finish setoso, grazie alla sua formulazione consente un look impeccabile e labbra ben definite anche dopo alcune ore. Disponibile in otto tonalita' di colore.
Senza parabeni aggiunti. 

Niyo&Co - Lipstick
Ha una consistenza cremosa, ma con un finish meno lucido del fratelino XTREME.
Idratante e confortevole, ha al suo interno la presenza di olii emolienti.
Non secca le labbra, non va nelle pieghette e non gironzola per il viso :D
Ha una durata di circa 5 ore, sbiadendo poi in modo omogeneo, e persiste dignitosamente a un aperitivo.
A differenza del fgratellino però, lui dopo un'oretta circa diventa un po più opaco, fissandosi sulle labbra

Il colore... bhe è un Berry strepitoso!
Niyo&Co - Lipstick
Già visibile dallo stick, ma sorprende la sua bellezza con gli swatches e sulle labbra!
Niyo&Co - Lipstick
 Nella mia gamma di Berry, posso dire che è un po simile sia a Cheri di Mulac (di cui ve ne ho parlato QUI ) che a CherryPink di Wet N Wild, ma a mio avviso sono comunque leggermente diversi (sopratutto per finish)
Niyo&Co - Lipstick
E si nota sopratutto sulle labbra, dove si vede tutta la sua meravigliosità *_*
Niyo&Co - Lipstick

Prodotto con 3,5gr
PAO di 12 mesi
Presenza di Olii emolienti

Prezzo €  8,90

 Mi piacciono e li promuovo!!!! Nonostante la durata non sia eccezionale, mi piacciono molto come si comportano sulle labbra, e adoro come restano idratate e morbide dopo ogni applicazione.

I colori ben scelti, e con una gamma abbastanza vsta per entrambi, me li fa adorare!!!! 

Voi che ne pensate?
Avete mai provato questi prodotti?

Sul primo acquisto online c'è il 20% di sconto, basta iscriversi alla newsletter http://bit.ly/1C49ssJ 


*i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  dall'azienda NIYO&CO, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione
   

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Il mini rossetto ha un colore splendido *_*

    RispondiElimina
  2. Davvero un bel rosso, forse uno dei pochi che porterei vista la mia fissa per gloss, tinte e matitoni labbra ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi... sono un portento *_* però Niyo&Co ha anche i gloss... che se son meravigliosi come i rossetti, ne vale davvero la pena *_*

      Elimina
  3. non conosco il brand, ma sembrano ottimi

    RispondiElimina
  4. Belle foto ! Su di te questo rossetto è stupendo!

    RispondiElimina
  5. Il mini rossetto color Berry è giusto giusto nella mie corde, davvero bello!!!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)