simply

[RECENSIONE] Makeup - Fm Group

Fm Group Makeup
Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio parlarvi di un brand a me familiare (recensii degli ombretti parecchi anni orsono , e si, con foto pessime QUI ) FM GROUP

FM GROUP è un azienda operante nel Marketing Multi Livello. La missione di FM GROUP è fornire prodotti di alta qualità ad un prezzo attrattivo, direttamente nelle case dei Clienti, senza la vendita tradizionale nei negozi.

Si in pratica un'azienda dove si conosce una RIVENDITRICE (anche online) e si fa un ordine =)
Ed è proprio una rivenditrice MARIA ANDREA VISCIANO , che mi ha contattata circa un mese fa, dandomi un budget da poter spendere, per poter testare i prodotti di questo Brand.
Fm Group Makeup
Io ho scelto :
-Un rossetto liquido
-Una matita long lasting labbra
-Una matita long lasting occhi

Ma voglio parlarvene ben bene
Ogni prodotto che mi è stato inviato, è racchiuso in una scatolina nera lucida, con decori e scrittine in oro.
Fm Group Makeup
LONG LASTING AUTOMATIC EYEPENCIL - Icy Ametyst
Fm Group Makeup
Carinissima la scatolina che racchiude il prodotto
Fm Group Makeup
ed è proprio nella scatolina che troviamo le informazioni e l'INCI
0,31 grammi di prodotto
PAO di 36 mesi
Prezzo  6,50
INCI 
Fm Group Makeup
 Viene descritta così
Permette di tracciare con precisione sia le linee sottili che quelle marcate. Arricchita con cere dalle propietà nutrienti e olii essenziali. Resistente all'acqua. Non sbava. In stick automatico con temperino incorporato.

E' una matita sottile, con una mina contenuta in un pack in plastica rigida nero , con scrittine in color oro.
Fm Group Makeup
Fm Group Makeup
E' una matita automatica, quindi che "si gira il culetto" ed esce la mina.
Mi piace che la porzione posteriore sia colorata del colore della mina, così da essere facilmente individuata tra le varie matite.
Fm Group Makeup
In più, proprio la porzione viola è "staccabile" in quanto nasconde un mini temperino per la mina
Fm Group Makeup
Molto molto comodo per avere sempre una punta perfetta per tracciare le nostre linee
La mina come vi ho accennato è sottile
Fm Group Makeup
Quando ho scelto questo colore, devo dire che me lo aspettavo un pelino diverso... sia per le foto, che per il nome.

E' in realtà un viola scuro e  caldo, tendente al melanzana
Fm Group Makeup
Fm Group Makeup
Scrive perfettamente sulla palpebra, ed ha una consistenza perfetta, ne troppo rigida, ne troppo morbida, per poter tracciare delle linee precise e sottili.
Però... non scrive molto nella rima interna dell'occhio, necessita infatti di 4 o 5 applicazioni per essere ben visibile.
Per me questo è sempre un problema, e non perchè io abbia l'occhio eccessivamente umido, ma perchè amo i colori intensi e forti per dar stacco al resto del makeup.
In compenso peerò è realmente LONG LASTING e rsiste bene anche in palestra :)


AUTOMATIC LIP LINER - HOT RED
Fm Group Makeup
Anche in questo caso una matita automatica, con pack nero ludico, scrittine dorate e porzione posteriore colorata dello stesso colore della mina ed estraibile
Anche lei infatti racchiude un mini temperino
Fm Group Makeup
0,31 grammi di prodotto
PAO di 36 mesi
Prezzo  7,00
INCI 
Fm Group Makeup
la mina è sottilissima e perfetta  per poter tracciare sottilissime linee
Fm Group Makeup
La consistenza è abbastanza morbida, in questo modo le linee vengon perfette senza difficoltà, e sopratutto senza dover calcare troppo la mano.
Ed è  abbastanza morbida anche per essere utilizzata anche come rossetto. Ma in questo caso secca un pelino le labbra
Fm Group Makeup
E' un rosso leggermente caldo e acceso
Fm Group Makeup
Fm Group Makeup
La sua durata è di circa 8 ore perfette.. poi tende a sbiadire in modo più o meno omogeneo

MATTE LIP COLOUR - RED ROSE
Fm Group Makeup
Credo che lui sia stata la scoperta più grande per me!!!
E' un rossetto liquido racchiuso nella sua scatoletta nera in cartone
Fm Group Makeup

5 ml di prodotto
PAO non pervenuto
Prezzo  14,00
INCI 
Abbiamo un pack nero lucido con scrittine in oro 
Amo il particolare che è stampato su... elegante che a me personalmente richiama molto quello che racchiude *_*
Fm Group Makeup
Fm Group Makeup
L'applicatore, come quasi la totalità dei rossetti liquidi, è in spugnetta.
Fm Group Makeup
Ma quel che più mi piace è che non è "tutto tondo" ma leggermente appiattito, per permettere una stesura precisa.
Fm Group Makeup
Fm Group Makeup
AMO AMO AMO che il tappo quando vien chiuso, fa un leggero CLICK, questo ci permette di tenere al sicuro il nostro rossetto, non rischiando che si secchi.
La Consistenza è molto cremosa, ma a differenza di quel che pensavo, non sbava assolutamente!
Resta sulle labbra perfetto, con un finish totalmente matt, ma non si comporta come una tinta che secca le labbra. 
Resta setoso e morbido, e non è no transfer per le prime 2 orette.
Ha una durata pazzesca di ben 8 ore... perfetto e sublime, inizia a sbiadire un poco ma in modo davvero omogeneo, lasciando le labbra comunque pigmentate.
Resiste abbastanza bene al cibo (se mangiamo come signorine per bene) ma non a cibo unto e stra unto ( con il kebab ha sofferto un poco XD )
In compenso ha resistito perfettamente a Zumba :D
 Fm Group Makeup 
Il colore non è bello.. E' DI PIù!!!!
Un rosso freddino, intenso e sexy...io amo queste tonalità di rosso.. mi fanno sentire bella *_*
Fm Group Makeup
Fm Group Makeup
In più  MARIA ANDREA VISCIANO mi ha inviato anche due Sample dei loro profumi.
Fm Group Makeup
l' FM151  che corrisponde a HOME di YVES SAINT LOURAIN (maschile)
e l' FM 149 che corrisponde al GUILTY di KENZO (femminile)
Fm Group Makeup
Dico "corrisponde" perchè i profumi di FM GROUP sono gli equivalenti di profumi importanti.
Devo dire che in questo caso sono davvero molto simili, sia sulla mia pelle che su quella di Mister Barbatrucco.
Ma a differenza di tanti "profumi imitazione" questi non solo son simili, ma durano davvero tutto il giorno *_* Credo sia il top per delle "equivalenze"

Ancora una volta FM GROUP non mi delude!
Amo da matti questi prodotti labbra, e devo dire che sono entrati prepotentemente tra i miei TOP
Fm Group Makeup
Unica pecca è la matita automatica occhi, che speravo fosse maggiormente scrivente e intensa nella rima interna... E in realtà visto il colore nella brochure, e per il nome... mi aspettavo un colore "più viola" e freddo.

Assolutamente vi consiglio di contattare  MARIA ANDREA VISCIANO su Faccialibro!!! e fare immediatamente un ordine *_*

*i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  , ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. oddio, adovo quel rossetto. *_* colore bellissimo e a dire il vero ti sta da Dio ^^
    adoro le tue recensioni, complimenti tatina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi.. quel rossetto dovrebbe averlo ogni donna per quanto è bello *_*

      Elimina
  2. Il rossetto liquido è veramente bello, non avevo dubbi che avresti scelto il rosso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi è SPETTACOLARE come prodotto!!!! e si... non potevo scegliere un altro colore *_*

      Elimina
  3. La matita labbra è quella che mi convince di più, mi piace anche quella per occhi ma anche io come te preferisco colori intensi per la rima interna. Ad ogni modo mi sembrano comunque prodotti molto validi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono dei prodotti che valgono davvero!!! Anche se a me la matita occhi non è piaciuta, ma solo per gusti personali :D

      Elimina
  4. Mi piace molto la matita occhi adoro quel colore.recensione perfetta come sempre! Buona festa della donna super donna♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :* Son felice che ti piaccia l'articolo *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)