simply

[RECENSIONE] Lipstick - Bella Di Notte - Alkemilla Cosmetic

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio parlarvi di un ROSSETTO ALKEMILLA , BELLA DI NOTTE

Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
All'inizio avrei voluto parlarvi di lui nell'articolo OMBRETTI DI ALKEMILLA (che vi ho recensito la settimana scorsa)
Ma sono dei prodotti che davvero meritano più di " qualche parola e qualche foto" dunque ho voluto separare le due cose :D
Io ho ricevuto questo rossetto in regalo da una Barbatruccola *_* che insieme a EFFETTO BIO mi ha inviato un pacchettino alkemilloso *_*
A proposito...
EFFETTO BIO mi ha dato anche PER VOI
uno SCONTO del 10% su un acquisto nel sito, con il codice MARZIA

Il rossetto è racchiuso dentro una scatolina nera con ghirigori e fiorellini in oro. E sempre in oro troviamo il nome del prodotto e il marchio dell'azienda.
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
sempre nella scatoletta trociamo l'INCI che vi fotografo :D

Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
Il rossetto si presenta con un packaging color oro satinato, con particolari in nero matt
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
devo dirlo... amavo già quella signorina in nero che applica il rossetto, quando ho visto le anteprime.... ma credetemi, vederla da vicino... a me fa impazzire *_*
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
Sarà che il gesto di mettere il rossetto, l'ho sempre trovato sexy, femminile, audace...
Trovo sia un qualcosa di strepitoso! e Alkemilla ci ha preso in pieno con questa immagine (sempre amore per il design per me... lo sapete no? :D )
Sempre nel pack troviamo in cima un'etichetta col nome del prodotto
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
che avrei preferito colorato del tono del rossetto... ma finchè ne ho uno riesco a distginguerlo XD
E in fondo abbiamo il marchio dell'azienda ALKEMILLA (complimenti a chi ha creato il logo, perchè lo trovo splendido ed elegante)
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
Qui adesso parliamo di una nota dolente... l'apertura del rossetto...
Teoricamente noi pigiamo sul Logo, e con un clic il rossetto vien fuori...Geniale direi.. ma... forse son sfigata io...
Tiro su e mi esce tutto il "macchinario push" (ragazze è difficile da spiegare XD capitemi )
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
 tutto quel tubo nero con molla, dovrebbe restare dentro.... ma penso che con un po di colla il problema si risolve :D
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
Il rossetto... bhe... se il pack può avere qualche problema... il rossetto è UHHHHHHHHHHH già appena si guarda
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
Perchè diciamolo a Mr/Miss ALkemilla... di sistemare le foto nel sito... perchè BELLA DI NOTTE è un fucsia WOW
Talmente WOW che adesso solo a guardarlo potrei finire qui la recensione... è davvero troppo bello!
Ma sono decisa a non innamorarmi scrivendo... nonostante io lo stia guardando qui vicino a me.
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
Un fucsia gelido e freddissimo, con una nota di blu molto forte al suo interno (so che ad alcune piace questa cosa del blu nei rossetti, dicono che sbianca i denti)
Io me ne sono davvero innamorata! E' un colore super, che davvero è difficile da trovare tra i miei soldatini.
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
Talmente acceso e squillante che quando il sole lo bacia sembra urlare GUARDAMI SONO IL PIù FIGO!
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
Ditemi voi se non è un fucsia strepitoso...
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
 Sulle mie labbra risulta abbastanza portabile, certo... ACCESO, ma comunque non squillante quanto il candy yumyum di MAC :D
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
Mi son messa a cercare dupe e compararlo un po...
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
Devo dire che è simile a Vicky di Mulac (e l'ho recensito QUI), anche se quest'ultimo sulle mie labbra è leggermente più scuro, ed ha un finish meno lucido.

La Consistenza è molto morbida, facile da stendere con un finish decisamente lucidissimo.
Anche se ho notato che dopo un'oretta circa tende a opacizzarsi un poco (cosa a me molto gradita)
Ha una Durata abbastanza buona, che va dalle 4 alle 5 ore, sbiadendo in modo omogeneo e lasciando comunque una patina di rosa acceso sulle labbra.
La cosa che mi ha stupita è che è molto coprente, non sbava  e non va in giro per il viso.
Bella di Notte Rossetto Alkemilla Cosmetic
Mi ha stupita questo comportamento perchè i rossetti così laccati e morbidi di solito o hanno una durata bassa, o sbavano maledettamente... Bhe.. LUI NO!

Mi ritrovo così a fine recensione, desiderando altri rossetti e ombretti di ALKEMILLA, perchè davvero meritano!!

Voi che ne pensate? Li avete mai provati i loro prodotti?

Share this:

CONVERSATION

13 commenti:

  1. Ce l'ho anche io questo rossetto e lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Bel colore mi piace molto (ti vedrei più che volentieri su youtube!!!)

    RispondiElimina
  3. Devo dire che questo rossetto ti rende radiosa *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro grazie mille *_* lo sto amando!!! è un colore spettacolare *_*

      Elimina
  4. sicuramente non è un colore che ingiallisce i denti, vista la sua nota di blu!
    ti sta molto bene questo rossetto :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco :D allora mi confermi XD Grazie... perchè io nonmi pongo mai sti problemi...ma lo sento spesso dire :D
      Grazie mille :*

      Elimina
  5. Ciao! :D Mi sono ritrovata sul tuo carinissimo blog perché vorrei acquistare un rossetto Alkemilla, ma sono super indecisa sul colore!
    Mi piacciono perchè sembrano molto pigmentati e idratanti!
    Ps sei simpaticissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io purtroppo ho solo questo per ora... ma non credo che resterà solo ancora per molto xD
      sono felice che sei approdata qui ^_^ spero che resterai ❤️

      Elimina
  6. Ciao! :D Mi sono ritrovata sul tuo carinissimo blog perché vorrei acquistare un rossetto Alkemilla, ma sono super indecisa sul colore!
    Mi piacciono perchè sembrano molto pigmentati e idratanti!
    Ps sei simpaticissima! :)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)