simply

[RECENSIONE] - Keep Calm and Love Your Hand - Crema mani Antistress

Le mille attività di tutti i giorni vi stressano? 
Fermatevi un momento, uno zic di crema sulle mani, un breve massaggio, un respiro profondo... ed ecco che i problemi si sono già ridimensionati!
 
 
Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di mani.... e nello specifico di
Keep Calm and Love Your Hand - Crema mani Antistress
Keep Calm and Love Your Hand Crema mani Antistress
Questa cremina mi è arrivata come "regalo di Natale" proprio da Il Giardino di Arianna... e cavolo proprio non me lo aspettavo!
Ho dovuto aspettare un po per usarla, perchè avevo già le creme TNS aperte (ve le ho recensite QUI) e non avevo voglia di avere mille cremine aperte, e confondere l'effetto di una con  un'altra :D
Abbiamo una confezione con packaging in semi plastica rigida bianca, con pompetta e etichetta sul "rosa antico sabbia" (non riesco a descrivere questo colore O.o )
Keep Calm and Love Your Hand Crema mani Antistress
AMO il nome... inutile... KEEP CALM è una frase ricorrente nella mia vita... lo dico spessissimo quando sono un po giù o un po arrabbiata...  
E il "stai tranquillo e ama le tue mani" mi fa impazzire :D
Keep Calm and Love Your Hand Crema mani Antistress
 
Sul retro troviamo la descrizione del prodotto e l'INCI (che vi ho fotografato)
Aqua; Prunus Amygdalus Dulcis Oil(*); Glycerin; Cetearyl Alcohol; Glyceryl Stearate; Stearyl Alcohol; Sodium Stearoyl Lactylate; Gluconolactone; Aloe Barbadensis Leaf Extract(*); Althaea Officinalis Root Extract(*); Calendula Officinalis Extract(*); Daucus Carota Lesf Extract(*); Mel Extract(*); Tilia Cordata Extract(*); Tocopherol; Chondrus Crispus Powder; Xanthan Gum; Sodium Benzoate; Sodium Hydroxide; Parfum. (*) da Agricoltura Biologica 
Keep Calm and Love Your Hand Crema mani Antistress
Si proclama come crema antistress, con... UNA GRANDE AMBIZIONE... e complimenti perchè a mio avviso c'è riuscita a togliere lo stress dalle mie mani!
L'erogatore (protetto da un tappino trasparente) è davvero antispreco!
Keep Calm and Love Your Hand Crema mani Antistress
Esce una pallina piccolissima di prodotto a ogni "pompata" , così non c'è il rischio di far fuoriuscire troppa cremina e impastarci le mani invece di idratarle :D
Io per ogni applicazione metto circa una nocciolina di prodotto (ergo 3 erogazioni)
Di colore bianco fantasmino
Keep Calm and Love Your Hand Crema mani Antistress
Con una consistenza inizialmente un pò corposa (tanto da farmi dubitare che "si asciugasse velocemente" ) . Ma dopo pochi istanti diventa meno corposa e si asciuga in 1 minuto circa, e lascia le mani idratate e morbidissime, e sopratutto NON UNTE!
Questo già dalla prima applicazione.
Keep Calm and Love Your Hand Crema mani Antistress
Con le successive applicazioni (io la sto utilizzando da un mese circa) la pelle risulta rinata!
Idratate, senza più secchezza sul dorso (si io ci soffro) e senza più pellicine nel girocuticole.
AMO!!!
Il profumo è particolare. A me ricorda molto i profumi maschili , o meglio... mi ricorda il Bulgari Man che usa il fidanzato ( come sta sulla sua pelle almeno :D )
Che non dico che mi dispiace... però sapete che sono più per le profumazioni fruttate/fiorate e dolciastre.
 
INFO :

100ml di Prodotto
Certificato ICEA
Non testato sugli animali
12 mesi di PAO
Prezzo € 4, 90
ADORO!!!! Credo sia una delle migliori creme che abbia mai provato per le mani!
Intanto per il suo effetto immediato... E' strepitoso quando una crema riesce a "sistemare i problemi" immediatamente!
E non solo! anche se non viene utilizzata peer qualche giorno, gli effetti non spariscono!
Dunque si, è davvero idratante!
Keep Calm and Love Your Hand Crema mani Antistress
Penso proprio che non è una "crema ambiziosa" come si descrive (piccola modesta che non sei altro!)
Ma fa davvero quel che dice!!!
In più il prezzo contenuto, con la quantità di prodotto... me la fa amare ancora di più!

Vi consiglio di correre sul sito IL GIARDINO DI ARIANNA ed aquistarla immediatamente!!!!

*i prodotto mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. mmm questa cremina mi incuriosisce molto, ho sempre il bordo cuticole secco e le creme idratanti che uso non mi soddisfano!

    RispondiElimina
  2. Voglio provarla assolutamente! Poi a quel prezzo!! Recensione come sempre utilissima!!♥♡♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con questo prezzo, e per la qualità che ha... devi assolutamente provarla *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)