simply

[Recensione] GARNIER - SkinActive

HYDRABOMB Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio parlarvi della NUOVA LINEA SKIN ACTIVE firmata Garnier.

SkinActiveGarnier
Ed ecco che oggi vi presento:
-Acqua Micellare Bifase
- Crema Giorno,  Super Idratante e antiossidante , HydraBomb
- Crema Notte, Gel-crema rigenerante antiossidante, HydraBomb

Una bella pelle infatti non è solo una questione d'età e genetica. Ma è importante una buona idratazione e mi raccomando STRUCCARSI OGNI GIORNO!

Voglio però parlarvi ben bene di questi prodotti che ho provato (e sto continuando ad usare con piacere *_* )

ACQUA MICELLARE BIFASE
SkinActiveGarnier
Lui è diverso dalle solite acque micellari... infatti è BIFASICO! Io non ho ancora incrociato uno struccante di questo genere. E devo dire che è stata davvero una Genialata da parte di GARNIER per chi come me crea sempre makeup intensissimi.
Garnier ci dice:
efficace per eliminare  il makep waterproof, a lunga tenuta e dai colori intensi, inoltre elimina impurità e inquinamento in un solo gesto, rispettando anche le pelli sensibili
SkinActiveGarnier
Contiene argan e oli detergenti che si emulsionano perfettamente con l'acqua micellare per rimuovere ogni traccia di makeup. Le micelle lavorano insieme, come calamite, per catturare trucco, sebo e impurità, e lasciare la pelle morbida e pulità.
Basta infatti agitarlo e il tutto si emulsionerà.
SkinActiveGarnier
Basta applicare pochissimo prodotto su un dischetto di cotone (sul panno in microfibra non viene benissimo) e passarlo sul viso.
SkinActiveGarnier
Io strucco prima gli occhi e successivamente labbra a viso ( circa 4 dischetti)
E' importante applicarlo sempre "emulsionato" , per questo io lo agito più volte quando mi strucco :D
Perchè torna velocemente nella sua "forma bifasica"
SkinActiveGarnier
SkinActiveGarnier
Perchè mi piace?
Intanto abbiamo una confezione da 400ml , che sembra una cosa da poco... ma la questione risparmio per chi come me consuma uno struccante al mese, è importante :D
Poi è un prodotto che NON BRUCIA gli occhi, è delicato sulla pelle... e... UDITE UDITE non va sciacquato *_*
E non è che lo dico perchè mi fido della confezione... ma semplicemente quando lo applichiamo, non lascia la pelle unticcia, ma ben pulita idratata e fresca.
SkinActiveGarnier
 Ha una consistenza leggermente oleosa, ma quando lo applichiamo e ci strucchiamo, la sensazione "unticcia" sparisce!
In più ha una profumazione fantastica. Ha l'odore tipico dei prodotti Garnier, floreale e fresco

HYDRA BOMB - Gel Crema Rigenerante Antiossidante NOTTE
SkinActiveGarnier
Per me è fondamentale utilizzare la crema notte,  perchè è proprio di notte che la mia pelle può respirare senza makeup e "rigenerarsi"
Ma... spesso le creme notte sono "molto corpose" , tanto da svegliarmi la mattina e sentire la pelle "appesantita e unticcia"
Con lei non succede.
SkinActiveGarnier
La crema Hydra Bomb Notte è arricchita con glicerina di origine naturale al 15%, un'alta concentrazione unita a vitamine ed estratti di piante antiossidanti come il melograno, l'amla e il mannosio (zucchero che contribuisce a fornire un'intensa idratazione).
SkinActiveGarnier
Si presenta in un vasettino in plastica azzurra con tappo a vite bianco.
E mi ha stupita il colore del prodotto...
SkinActiveGarnier
Ditemi se questo azzurrino non è bellissimo *_*
Lei si presenta davvero leggerissima!
E' un gel più che una crema, ma che quando applichiamo e stendiamo, diventa quasi acqua profumata!
La sensazione di freschezza e idratazione è praticamente immediata! La pelle risulta più liscia e fresca già dalla prima applicazione.. e credo che grazie a questo le piccole rughette sembrano quasi attenuate *_*
SkinActiveGarnier
Mi piace moltissimo la sua profumazione fresca e primaverile.

HYDRABOMB  CREMA SUPER IDRATANTE ANTIOSSIDANTE 3IN1
SkinActiveGarnier
Lei è la mia crema da giorno *_*
Sapete già che ho la pelle arida vero? BENE da quando uso lei la mia pelle è rinata *_*
Solitamente dopo che ho lavato il viso, sento un po la pelle "tirare" e mi succede anche a fine serata... Con lei invece non sento più quel brutto effetto!
skinActiveGarnier
Mi piace l'idea dell'applicatore... Lo trovo comodo, maneggevole e igienico.
In più... non si rischiano "eccessi di prodotto" quando lo applichiamo, grazie all'erogatore a pompetta
SkinActiveGarnier
Con tre spruzzatine io applico la crema su collo e viso ^_^
Lei si presenta all'inizio più corposa rispetto alla crema notte. Di colore bianco.
Hydrabomb crema super idratante antiossidante SkinActiveGarnier
 Ma in realtà è tutto un "barbatrucco" perchè appena iniziamo a stenderla, sembra quasi sparire per magia, diventando un fluido leggerissimo
Hydrabomb crema super idratante antiossidante SkinActiveGarnier
La sua profumazione, straordinariamente fiorata, da una sferzata di energia.
Adoro che si asciuga in circa 7 secondi, e ci si può truccare immediatamente. Non da alcun fastidio al makeup, e non ne pregiudica la durata.
Pensate che io a volte applico lei e la cipria (la velvet matt di Neve cosmetics ) e la pelle resta idratata e fresca *_*
Hydrabomb crema super idratante antiossidante SkinActiveGarnier
Ed è vero quel che dice la confezione! Si ha un'immediata sensazione di "idratazione e freschezza" la pelle è liscia liscia e morbida!!
Pelle idratata, fresca e liscissima con le creme... e SOPRATUTTO perfettamente struccata con questa fantastica acqua micellare
SkinActiveGarnier recensione review
Io che ho sempre odiato ste famose ACQUE MICELLARI, perchè su di me non hanno mai struccato... mi son trovata con questa meraviglia che leva tutto senza strofinare, che non brucia gli occhi e che non devo necessariamente lavare dopo (perchè ogni sapone a me secca)
SkinActiveGarnier recensione review
Sulle creme Garnier, invece sapevo già che mi sarebbero piaciute, come ogni crema viso di questo brand che ho provato...Ma ciò che più mi è piaciuto è che FINALMENTE CREME IDRATANTI NON CORPOSE  e assolutamente leggerissime *_*

Voi avete già provato questi prodotti?
Che ne pensate?


*Articolo retribuito con prodotti inviati da BloggerItalia. Nonostante ciò il mio parere è assolutamente sincero e non influenzato ne dal circuito Blogger Italia ne dall'azienda Garnier.

Share this:

CONVERSATION

20 commenti:

  1. Sono molto curiosa dell'acqua micellare anche perchè non l'ho mai usata....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, da una come me che odia le acque micellari... Se ho promosso a pieni voti lei, vuol dire che davvero merita ^_^

      Elimina
  2. Non conoscevo ancora questa linea... molto interessante :-)

    RispondiElimina
  3. Anche a me non piacciono molto le acque micellari trovo che mi irritano la pelle e tanto gli occhi (ho provato quella di bottega verde non so dunque se è un problema di "marca" )sono curiosa su questa! Come sempre bella recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia un problema di brand... anche io ne ho provate diverse (e anche di ottimi brand) ma non struccavano nulla :/
      Lei invece la sto adorando *_*

      Elimina
  4. Mi interessa molto l'acqua micellare bifasica :)

    RispondiElimina
  5. Mi attira l` acqua micellare bifase,appena la trovo devo provarla :) grazie della recensione :)

    RispondiElimina
  6. La micellare mi ispira un sacco, anche perché adesso andiamo verso la stagione calda e il latte detergente per struccare gli occhi comincia ad essere un po' pesante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto ti stra quoto!!!! anche io in estate inizio a non amare oli e latte :D

      Elimina
  7. Io al momento ho l'acqua micellare della Garnier e non mi dispiace, ma questa mi ispira poprio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io appena finisco questa, provo l'acqua micellare semplice *_* (quella rosa )

      Elimina
  8. Io sto usando la loro acqua micellare e mi ci trovo benissimo! Se poi guardo il rapporto qualita/prezzo devon proprio osannarla! Prima o poi proverò anche questa,aspetto solo di finire la mia!bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhh io appena finisco questa voglio proprio provare quella classica *_* Leggo tantissime buone recensioni in merito *_*

      Elimina
  9. Bello bello..per quanto riguarda l'acqua micellare bifasico mon saprei non mi sono mai trovata con questo tipo di struccante ma la crema notte la proverò di sicuro. Per me e importante non sentire la pelle unticcia e appesantita 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di acqua micellare bifasica, non ne avevo mai provate *_*

      Elimina
  10. Complice la tua recensione perfetta, ho acquistato l'acqua micellare bifasica e me ne sono innamorata! Ha un profumo delizioso e strucca benissimo, poi è troppo piacevole sulla pelle :D ed era in offerta a 4 euro e qualcosa (o anche meno forse), dovevo prenderla! In generale io adoro i prodotti struccanti Garnier, ogni tanto provo qualcosa di diverso, ma ci sarà un motivo se da dieci anni (quindi fin da quando ne avevo 13 che ho iniziato a truccarmi) uso il loro tonico! A cui man mano si è aggiunto lo struccante occhi sia normale che bifasico e ora le loro acque micellari, che per me sono il top! (Valeria)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo!!!! son felice che ti sia piaciuta la recensione ^_^ Spero ti troverai bene quanto me :*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)