simply

[RECENSIONE] D FOR DANGER - Lipstick Mac Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi vi parlo di un rossetto firmato MAC... D FOR DANGER di MAC

D FOR DANGER di MAC
Questo è uno degli ultimi MAC da me acquistati... Raramente (ormai) compro rossetti MAC, per il semplice motivo che DETESTO le Limited, e questo mi fa restare senza i più belli...
Ma per fortuna... lui è IN PERMANENTE!
D FOR DANGER di MAC
So che conoscete meglio di chiunque altro i rossetti MAC, ma voglio descrivervelo ben bene come tutti i prodotti che solitamente recensisco ^_^
Abbiamo uno scatolino nero (ma va) con scrittine Bianche
D FOR DANGER di MAC
 Adoro l'eleganza dei rossetti MAC, già nello scatolino... e siamo sinceri... E' STRA IMITATO DA TANTI BRAND (vedi ad esmpio Mulac/ kiko/wycon ) che hanno optato per confezioni nere con scrittine bianche... ma...
Il Font che ha usato MAC è inimitabile e sublime! (font: carattere utilizzato per scrivere)
Già nello scatolino leggiamo il nome del rossetto sul fondo.
D FOR DANGER di MAC
Il rossetto si presenta con un packaging in plastica nera, a forma inconfondibile di "MISSILE"

Anche qui potrei dirvi che alcuni brand han provato a imitare questa forma particolarissima
Che è assolutamente caratteristico... e lo trovo "inflazionato" ormai (lo so sono la voce fuori dal coro)
Anche lui sul fondo ha un'etichettina col nome del rossetto
D FOR DANGER di MAC
E la scritta MAC che fa capolino sul tappino a livello della ghiera argentea (semplice, elegante ed essenziale)
D FOR DANGER di MAC
Levando il tappo, troviamo ciò che mi ha fatto innamorare in STORE... un colore meraviglioso!
D FOR DANGER di MAC
Un Ciliegia  meraviglioso, che mi ha fatto dire " DEVI ESSERE MIO" nonostante io non lo avessi mai visto in giro, e non mi fossi informata prima
D FOR DANGER di MAC
Solitamente infatti prima di acquistare un prodotto costoso, (si per me è costoso MAC :/ ) mi guardo e riguardo swatches e comparazioni... Lui invece è stato scelto " sul momento" perchè davvero ha rubato il mio cuore appena l'ho visto!
D FOR DANGER di MAC
Quando l'ho guardato però, mi è venuto subito il dubbio che avessi qualche dupe (sopratutto mulac e nabla) ma naturalmente quando ho condiviso le mie perplessità con la ragazza dello store, sono stata guardata malissimo  XD
MI DISPIACE DIRLO, MA MAC NON HA L'UNICITA' DEI COLORI!
questa cosa inizio a sottolinearla sempre più....
D FOR DANGER di MAC
Comunque ho provato a compararlo un pelino in casa, e ho scoperto che in linea generale è abbastanza unico, anche se simile ad alcuni rossetti che ho.
D FOR DANGER di MAC
D FOR DANGER di MAC
Forse un po simile a BEVERLY di Nabla (recensito QUI) ma Beverly lo vedo leggermente più caldo... dunque va bene così :D
D FOR DANGER di MAC
Lui ha un Finish MATTE e una durata che su di me si aggira intorno alle 6 ore.
Lo trovo decisamente più cremoso rispetto ai retromatte, e più facile da stendere. Per la qualità dei MAC non si può dire assolutamente nulla, OTTIMI!
A me non secca le labbra e quando mi strucco le ritrovo comunque perfette. Naturalmente le idrato sempre prima di ogni makeup, dunque può essere un pò merito mio :D
D FOR DANGER di MAC
Che nonostante sia un colore SUPER, mi son ritrovata a non usarlo così spesso come pensavo.
Nulla da dire per durata, consistenza e comportamenti... Ma forse utilizzo questo genere di colore un "po spento" rispetto ai miei standard , più raramente di quel che pensavo.
D FOR DANGER di MAC
Resto comunque dell'idea che MATTE e RETRO MATTE di Mac, siano i migliori rossetti di questo Brand :D

Voi che ne pensate? Lo avete acquistato?

Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

  1. mi piace perchè è bello profondo e potrebbe starmi bene *__* devo passare a provarlo!

    RispondiElimina
  2. Questo rossetto è molto bello, non l'ho preso perché somiglia tanto al 107 Rimmel Kate, quelli matte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhh figo non lo sapevo *_* io quello non ce l'ho :D

      Elimina
  3. Mi piace molto bel colore.foto stupende mi sono piaciute tantissimo!😘

    RispondiElimina
  4. Che c'è da dire niente...più di bello non so che dire...anzi sicuramente molto più nelle mie corde rispetto ad altri rossi proprio perché è un po' spento.
    Un saluto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe bello è molto bello!!! non si può dire che sia un brutto colore :D

      Elimina
  5. Moky l'ho comprato oggi e sono corsa a vedere se tu avessi fatto una recensione, io lo adoro mi sono innamorata del colore in store proprio come te <3

    RispondiElimina
  6. l'ho comprato la settimana scorsa perchè l'avevo visto sulla commessa, mi piaceva e non avevo niente di simile...devo anche dire che qui in Belgio marche come Nabla e Mulac non si trovano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari puoi comprare nabla e mulac online ;)
      D for Danger è strepitoso!!!

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)