Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 75

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Sclerossetto, un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Inutile... sono una persona che somatizza fortemente quel che succede nella vita, con problemi fisici...
Ergo... La scorsa settimana sapete che è stata una settimana difficile, stressante e piena di emozioni contrastanti...
Dunque questa settimana non poteva non venirmi l'herpes labbiale  -.-
Stupido virus che ogni volta fa capolino sulle mie labbra e mi dice
 " EHY MOKY!! STAI CALMINA!"
Per questo vedrete un mondo di nude questa settimana, perchè i rossetti più accesi
mettono in evidenza eccessivamente il tutto =(

Domenica 21 Febbraio 2016 DIVA di MAC
Sclerossetto, un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Amo DIVA, credo sia uno dei rossi scurissimi di MAC più bello *_* E forse... 
uno dei rossi più scuri più belli che io ho !!
E' un matt, ma lo trovo confortevole! Non secca le mie labbra, si stende in maniera omogenea 
e dura davvero 7 ore buone *_*
AMO FOLLEMENTE!
Lunedi 22 Febbraio 2016 SUNDAY ROSE di NEVE COSMETICS
Sclerossetto, un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Quando arriva l'herpes, il mio problema non è tanto il portare il rossetto, ma il:
"Come cavolo lo stendo senza infettarlo?"
Dunque il mio metodo migliore è LE DITA!
Utilizzo un dito per ogni passata, (utilizzandole tutte e 10 XD ) in modo che non infetto il prodotto...
Così ho pensato a un nude facile da stendere anche sui bordi.
Ho pensato perciò ai BLUSH IN CREMA DI NEVE COSMETICS... si avete capito bene...
proprio i BLUSH GARDEN XD (Ve ne ho parlato QUI )
Li avevo già provati sulle labbra... ma non vi ho approfondito il discorso :D
Bhe lui è confortevole sulle labbra (con un balsamo labbra di base) e dura tranquillamente per circa 4 orette ^_^


Martedi 23 Febbraio 2016 FRIDAY ROSE di NEVE COSMETICS
Sclerossetto, un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 #FacceDaZumba
Dunque makeup occhi soft... e rossetto... bhe di solito metto bei colori accesi ..
Niente, l'herpes è nel suo furore più acceso XD
Dunque ciccia, e ho testato un BLUSH GARDEN  (si come ieri) di NEVE COSMETICS
(Ve ne ho parlato QUI ), che non avevo ancora usato sulle labbra...
Un nude davvero bello bello!!! Anche se forse preferisco questi nude con colori più forti sugli occhi...
Come Sunday è durato 4 orette buone senza seccare le labbra (sempre col balsamo labbra sotto eh:D )


Mercoledi 24 Febbraio 2016 INVIDIA + SFILATA BioPastello di NEVE COSMETICS
Sclerossetto, un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Son partita da INVIDIA; ma volevo qualcosa di più "fucsia" e ho aggiunto SFILATA per creare un degradè... (cosa in cui non sono ne molto brava, ne tantomeno ho le labbra stra gnocche per farlo)
Ma amo le pastello di NEVE COSMETICS,  e credo siano perfette anche per questo genere di giochi.
Insieme son durate felici per 6 ore, poi invidia si è un pelino sbiadita dopo l'aperitivo :D

Giovedi 25 Febbraio 2016 VIRGIN + MATERIAL DueBaci di NEVE COSMETICS
Sclerossetto, un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 #facceDaZumba con makeup occhi molto soft
Ero partita con VIRGIN ma era troppo marroncinata per questo makeup (almeno a mio avviso) e l'ho sfreddata un pelino con MATERIAL .
Non mi dispiace il risultato... ma decisamente preferisco i miei colori folli :D
Comunque insieme si son comportate bene, durando 6 ore buone senza seccare le labbra :D



Venerdi 26 Febbraio 2016    ROSSETTO n 3 di ESSENCE
Sclerossetto, un sorriso contro la Sclerosi Multipla
E BASTA!!! io ho bisogno del rosso, un bisogno fisico, carnale e spirituale!!!
Allora ho grattato un po di rossetto, e l'ho applicato col pennello *_*
(cosa che magari non farei mai con un rossetto del cuore come nabla, mac o paola p XD )
L'herpes finalmente sta passando e si nota meno.... dunque posso osare con i miei colori del cuore *_*
Lui è un rossettino molto lowcoast senza infamia ne gloria... è idratante e non sbava. E' durato 3 orette buone su di me, ma naturalmente non ha resistito alla pappa :D



Sabato 27 Febbraio 2016 Matt n 69 "VELVET NUDE" di DEBBY
Sclerossetto, un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Finiamo la settimana in NUDE va XD
Avevo tanta voglia di un makeup acceso e blu sugli occhi... e dunque ho preferito un rossettino più "soft "sulle labbra
Lui lo adoro (adoro tutti i rossettini di DEBBY in realtà *_* )
E' confortevole e si stende bene, cremoso ma con un finish leggermente opaco...
Non secca le labbra e non va nelle pieghette (ne in giro per la faccia :D )
La durata è di circa 3 orette e regge poco al cibo... ma per il prezzo che ha credo sia un mega affarone :D

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. A me con i rossetti nude piaci tantissimo! Sei sempre bella il make up di sabato mi piace tantissimo.io a 28 anni non ho mai visto un herpes labbiale anche se lo stress lo butto tutto sullo stomaco:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo io invece ci soffro da quando avevo 13 anni... E fino a qualche anno fa, anche con la gastrite XD Ora diciamo che nell'immediato mi vien su l'herpes labbiale, se non calmo lo stress, iniziano gli altri sintomi XD

      Elimina
  2. Maledetto stress..io tra nausea testa gastrite ..quando capita cerco di gestirlo al meglio se no sono un straccio..bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si stra provo anche io a gestirlo... ma la scorsa, bhe è stata una settimana abbastanza difficile per me :/

      Elimina
  3. Molto bella su di te la combo Sfilata-Invidia Neve *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto mi metto a giocare con le pastello *_* è piaciuta tanto anche a me come combo *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)