simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 74

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Sclerosetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Una settimana piena di colpi di scena, sorrisi, lacrime e cavolo!
E' successo davvero di tutto... da ciò che di più bello potesse accadermi, a ciò che di più brutto ha investito la mia vita...ma vi racconto....

Domenica 14 Febbraio 2016 ROUGE MON AMOUR di NABLA
Sclerosetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Nell'entroterra Sarda, a Nuoro, una tradizione accompagna ogni bambino....
Nel giorno del suo battesimo, la madrina gli dona un anello....
In oro, con una corniola e un guerriero inciso....quello sarà il dono per la futura moglie....
Quello sarà la "scarpetta di Cenerentola"

Bhe mister Barbatrucco mi ha portata a Cagliari per questo....dove tutto è iniziato 10 anni fa...dove mi disse una notte "Ti regalo Cagliari e il mio cuore" . E in ginocchio sotto la pioggia...mi ha chiesto di sposarlo.....
Sclerosetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
e il mio rossetto del cuore... mi ha portato fortuna!
Sorvolando che ha retto alla grande per tutto il viaggio (200 e passa km) più il pre cena, e la cena...
LO AMO e ne sono sempre più convinta... Ah... ve ne parlo dettagliatamente QUI

Lunedi 15 Febbraio 2016 GRAND ROUGE n 32  di YVES ROCHER
Sclerosetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Ansia pre compleanno? ECCOMI
non so perchè... non è per l'età in se... ma perchè per me compleanno vuol dire "essere circondata da chi mi ama"
E con la mia famiglia lontana, e pochi amici veri vicini... non è facile....
 Rossetto che sto conoscendo... e che mi sta piacendo parecchio (la vedrete a marzo la recensione... promesso)
Lui è un colore molto soft, un rosso lampone delicato, con finish lucido che oggi è durato ben 4 ore!


Martedi 16 Febbraio 2016 RUBY WOO di MAC
Sclerosetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 BUON COMPLEANNO MOKYYYY
E' arrivato il compleanno... e devpo dire che nonostante sia iniziato benissimo, proseguito di cacca, alla fine è finito alla grande!!!
Grazie all'uomo speciale che ho accanto, e alle amiche vere che mi son state vicino...
Grazie a voi in pagina, negli sms, nei messaggi privati, nelle telefonate....
Davvero un compleanno pieno di amore!
Ah... Ruby che ve lo dico a fare che è durato 8 ore perfetto? :D

Mercoledi 17 Febbraio 2016 MATT n 607 di KIKO MILANO
Sclerosetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Guardo questa foto e leggo tristezza...
Stamattina mi è arrivata una notizia bruttissima... Nonno ci ha lasciati..
Non piango per la morte in se.....credo che sia fisiologica ...
Piango perchè non gli ho potuto dire ciao... perchè da un anno non scendo a casa, e da un anno non vedevo nemmeno lui.
Lui un artista, un folle... e l'ho voluto ricordare così, ripensando a quando gli dissi
"mamma dice che il rossetto rosso è troppo per me"
E lui... " mamma non capisce un cazzo"
Ricorderò sempre ogni suo incoraggiamento, ogni suo quadro, ogni sua tela regalata a me per dipingere...
Ciao nonno... ciao con un rosso che avresti amato <3


Giovedi 18 Febbraio 2016 TINTA YOU TOOK MY LOVE di MAKEUP REVOLUTION
Sclerosetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Questi sono i giorni in cui mi dico "CAVOLO MOKY ALZATI!"
E si.... mi sono rialzata con un fucsia sparaflashato! perchè voglio DEVO sorridere....
Ne  ho bisogno nell'anima, e so che stare giù, mi da solo problemi al braccio, al cuore e alla mente...
Credo che quando una persona ci abbandona su questa terra, non vorrebbe che ci lasciamo andare alla tristezza, che ci facciamo del male...
Dunque... FacceDaZumba e si torna in palestra....
E lui ha retto bene in questa folle giornata di lotta... ben 6 ore intatto (seccando un po le labbra)


Venerdi 19 Febbraio 2016 LIP4KISS n 5 di PAOLA P
Sclerosetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Sclerossetto in trasferta :D
Oggi infatti sono andata all'innaugurazione di una parafarmacia qui a Sassari (ve ne parlerò meglio, perchè vende dei brand a cui io sono particolarmente legata)
Comunque... ho scelto una tinta a cui sono molto affezionata (se è entrata nella TOP 2015 c'è di certo un motivo)
Lei è la LIP4KISS di PAOLAP, e credetemi... vale la pena averla!!!
In un primo momento liquidissima... ma pigmentata. Appena asciuga si fissa sulle labbra e non si schioda fino a 6 o 7 ore.... Se beviamo o mangiamo tende leggermente a sbiadire... Ma con me ha resistito a birra, e pizza....

Sabto 20 Febbraio 2016 BELLA DI NOTTE di ALKEMILLA
Sclerosetto: Un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Lui è un regalo di compleanno, che una dolcissima Barbatruccola mi ha fatto (vi farò una recensione sui prodotti makeup in mio possesso di alkemilla, intanto li sto testando bene)
Mi han fatto tutti i complimenti per BELLA DI NOTTE!
E' stra confortevole, e dura ore ed ore (oggi è durato ben 4 ore perfetto). Tende a sbiadire dopo le 4 orette... ma lascia comunque le labbra ben pigmentate ma non più lucide. Infatti il suo finish è decisamente LUCIDISSIMO! Nonostante questo, non sbava e non va nelle pieghette... Dobbiamo conoscerci meglio...


      

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

17 commenti:

  1. Te ne stesse male uno...ma l'ultimo con il trucco occhi è favoloso :). Io direi che l'ultimo trucco occhi è pazzesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah io credo solo sia una questione di "come porto i rossetti"... Col sorriso tutto sembra mi stia bene :D

      Elimina
    2. NO no, hai un bel viso e ti stanno bene tutti, comunque il sorriso conta tanto ;).

      Elimina
  2. Rouge Mon Amour ha veramente mantenuto la promessa insita nel suo nome <3
    Ti sta davvero bene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiii credo che da questa settimana ha un significato ancora più profondo per me *_*

      Elimina
  3. Che settimana intensa hai vissuto!
    Innanzi tutto augurissimi per il tuo compleanno passato, spero sia andato bene in generale :)
    Condiglianze per tuo nonno... spesso consideriamo futili cose come truccarsi, ma in realtà è un piccolo gesto che ci fa bene all'anima. In qualsiasi contesto, che sia un "Benevenuto" o un "Addio" io voglio e cerco di presentarmi sempre al meglio, anche se con la tristezza (in questo caso) dentro al cuore...
    Aspetto il verdetto sul rossetto di Yives Rocher perchè mi piace molto come ti sta, sembra un colore davvero interessante e neanche troppo invadente :)
    Quella tinta MUR ce l'ho anche io ma secca davvero troppo e non posso sfregare le labbra che va via, purtroppo :/ Quindi non la uso quasi mai.
    Bella rubrica, come al solito <3 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di tutto cara <3
      Io ormai uso sempre il makeup come " aiuto per sorridere" anche nei momenti più bui e difficili per me (ed ecco perchè è nato alla fine lo sclerossetto... sorridere nonostante tutto)
      La tinta è vero secca parecchio... ma io metto sempre il balsamo labbra come base e non ho problemi ^_^
      a marzo è in programma (per i primi) l'articolo su Yves Rocher ;)

      Elimina
  4. Meravigliosa e meraviglioso è il modo in cui affronti i momenti della tua vita belli o brutti..l ultimo make up è spettacolare e sei bellissima nella foto di venerdì. Bacioni♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho imparato ad affrontare tutto col sorriso... Credo sia il modo migliore =)

      Elimina
  5. Hai scelto proprio il rossetto giusto per il 14 febbraio!! *__*
    comunque stai sempre benissimo, ma con i colori più vivaci secondo me dai il meglio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io nemmeno me l'aspettavo la proposta :D Però è un rossetto che amo come mi sta e amo come mi fa sentire.... Dunque non potevo non sceglierlo :D
      E si... anche io decisamente amo i colori più "folli :D "

      Elimina
  6. Ruby Woo per il tuo compleanno è immancabile ;) <3

    RispondiElimina
  7. E' sempre tanto emozionante leggere questi post.
    Due rossi, due momenti cruciali di questa settimana, entrambi importanti anche se diversamente emozionanti. Grande gioia e grande tristezza. Fai tesoro di entrambe e ti auguro di provare sempre di più la prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la vita.... tutti, credo, affrontiamo momenti brutti e momenti strepitosi... basta riuscire sempre a non lasciarsi andare alla tristezza e combattere col sorriso :*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)