Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 73

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

un sorriso contro la Sclerosi Multipla


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Una settimana all'insegna di rossi e colori audaci... ve lo dico da settimane, dunque non vi spiego il motivo... ma... CAVOLO SONO IN ANSIA!!!! io mi sa che soffro della sindrome di PeterPan O.o

Domenica 7 Febbraio 2016 MATT n 617 di WYCON
Sclerossetto , Lipstick, Rossetto MATT n 617 di WYCON
 Non mi faccio mai troppe seghe mentali a farmi vedere senza trucco...
Alla fine spesso è così che sto in casa (almeno appena sveglia XD)
Mi sento a mio agio solo con il rossetto (e si... ho un problema esistenziale con le sopracciglia e dunque sistemo anche loro XD )
I matt di wycon.... bhe... OTTIMI, credo di avere tutti i colori più intensi (con tanta soddisfazione)
Sono facili da stendere, confortevoli, non seccano... e assolutamente MATT *_*

La durata è fantastica, oggti lui è restato appiccicato a me per ben 6 ore (the compreso)


Lunedi 8 Febbraio 2016 TINTA n 2 (collezione di Natale) di PUPA MILANO

Sclerossetto , Lipstick, Rossetto TINTA n 2 (collezione di Natale) di PUPA MILANO
 Uno dei regali più fighi di natale... che mamma ha sapientemente scelto *_*
Ecco io desidero questo genere di rossetto... Ma proprio è uno dei miei preferiti firmati PUPA
Una tinta idratante e subito matt, che dura per ben 7 ore, con questo bellissimo color rosso acceso... bhe... è uno dei rossetti che più adoro in questo periodo *_*

Martedi 9 Febbraio 2016 FLAMINGO di MULAC
Sclerossetto , Lipstick, Rossetto Flamingo di Mulac
 E niente... non si può dire nulla sui vecchi MATT di MULAC... io li paragono sempre più a MAC ed ai suoi retro matt...
Certo un po difficile da stendere... ma vogliamo mettere la durata? Ecco appunto... Oggi su di me è durato ben 7 ore, perfetto, reggendo anche al pranzo... dunque sorvolo tranquillamente sul fatto che un pochetto mi ha seccato le labbra CHISSENE XD

Mercoledi 10 Febbraio 2016 COSMIC DANCER di NABLA
un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Bhe... se amo i rossetti nabla, e se li ho tutti (i colori più intensi) ci sarà pure un motivo (si li ho anche comprti, non mi son stati solo inviati dall'azienda :D )
Resto del parere che sono i MIGLIORI rossetti in circolazione... peccato ci siano ancora poche colorazioni... (in effetti ce ne son tante, ma per me son sempre poche XD )
Che colore sia, bhe... io dico che "tende al viola" e mi basta... perchè è davvero un colore unico!
Durata e confortevolezza unica... 7 ore piene, e nemmeno una sbavatura! (ve ne ho parlato Ben Bene QUI )


Giovedi 11 Febbraio 2016 ROSSETTO LIQUIDO RED ROSE di FM GROUP

un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Lo sto testando tanto... e più lo testo, più lo amo... Presto vi farò un bell'articolo su questo rossetto ed i prodotti fm che sto provando...
Ma se volete acquistarlo adesso FATELO! perchè è meravigliosamente SUPER!
Durata di 6 ore perfetto e matt, non secca le labbra lasciandole idratatissime *_*

Venerdi 12 Febbraio 2016 L'ABSOLU ROUG n 151 di LANCOME

un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Giorno di PACIUGOPEDIA (che vedrete online venerdi prossimo)
Secondo me un rosso lucido ci stava alla grande *_* Ho scelto perciò lui (il mio unico lancome :D )
Un rosso "passione" sexy e sensuale... AMO
Finish stra lucido, confortevole e idratante... ma... nonostante ciò è durato sulle mie labbra per ben 5 ore, perdendo un po di luminosità ma non di colore


Sabto 13 Febbraio 2016 TEATRO di NEVE COSMETICS
un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Una delle mie biopastello del cuore... appena la ricompro ve ne parlo, perchè è davvero troppo bella *_*
Un rosso strepitoso che certo non passa inosservato!
Facile da applicare super mega confort, non secca le labbra anzi.. le lascia belle morbidine *_*
Durtata di (oggi) 6 ore... cosa si può volere di più per meno di 5 eurini?



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

11 commenti:

  1. Bellissima e il make up di mercoledì è stupendo! !! Buon San Valentino bellezza!!!!!♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Teatro di neve ha un finish pieno e cremoso, sembra un rossetto ultrapigmentato, davvero bello!
    buon San Valentino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero straordinaria!!! Come tutte le biopastello di neve *_*

      Elimina
  3. Sei sempre stupenda. Ho una voglia incredibile di acquistare Flamingo, alle prossime uscite Mulac lo prendo sicuramente (assieme a Lady Mary che voglio troppo!!). Valeria

    RispondiElimina
  4. Teatro di Neve è un pastello un po' sottovalutato ma davvero bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. teatro, è uno dei pastelli di neve che dovrò ricomprare presto XD è uno dei miei primi, ed è uno di quelli che più adoro *_* bellissimissimo!

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)