Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 72

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

SCLEROSSETTO...un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Settimana ricca di rossi... che si vede che è arrivato Febbraio?
Ve l'ho già detto... Non ce la faccio a sopportare questo mese... troppe cose che mi fanno pensare a casa, alla sicilia, a Catania...
Questo è il mese dell'anno più pesante per me... in più l'idea di dover organizzare e festeggiare il compleanno, senza le persone che amo (famiglia lontana, amicio lontani..) bhe... ho bisogno di ROSSO

 Domenica 31 Gennaio 2016 APOCALIPS n 400 BIGBANG di RIMMEL LONDON
SCLEROSSETTO...un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Non faccio mai questo genere di makeup... la PinUp non è da me XD però... amo molto come mi sta e come mi fa sentire (anche se senza colori :D )
Lui è un rossetto che adoro per consistenza, finish e colore... Peccato che nonostante non sbava nulla... stampa... e sopratutto resta sulle mie labbra al massimo per 4 ore =(

Lunedi 1 Febbraio 2016 D FOR DANGER di MAC
SCLEROSSETTO...un sorriso contro la Sclerosi Multipla
AMO AMO AMO entro qualche mese devo parlarvi di lui! Non è rosso, non è fuxia ... LUI è!
Matt, duraturo (8 ore) non secca, non sbava, non va nelle pieghette... lui è amore *_*

Martedi 2 Febbraio 2016  Rossetto Liquido MATT RED ROSE di FM
SCLEROSSETTO...un sorriso contro la Sclerosi Multipla
#FacceDaZumba
Una  rappresentante FM mi ha chiesto di scegliere dei prodotti, io ho scelto lui... non credevo potesse farmi perdere così la testa!
Mi ha fatto innamorare il colore, il finish la consistenza... vi dico solo che è durato ben 6 ore O.o e ci ho mangiato pure!!!
Appena lo conosco meglio ve ne devo parlare *_*

Mercoledi 3 Febbraio 2016 GRAND ROUGE n 32 di YVES ROCHER
SCLEROSSETTO...un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Conosco già questi rossetti... ma lui è un colore nuovo *_*
Un rosso fragolina molto molto delicato e profondamente splendido... anche lui mi è stato inviato, e voglio parlarvene ben bene!
Intanto vi dico che il finish è lucido, confortevole e oggi è durato ben 5 orette *_*

Giovedi 4 Febbraio 2016 FALINE di LASPLASH
SCLEROSSETTO...un sorriso contro la Sclerosi Multipla
#FacceDaZumba
Ho vinto un Giveaway con Raelmente
e fra i regalini c'era questa tinta O_O
No ragazze... intanto è un colore spettacolare!
Poi la durata.... io l'ho tenuta su 9 ore con zumba compresa O.o 
Vi rendete conto? Son tornata a casa dalla palestra ed era intatta!
Uniche due pecche... secca maledettamente, e per levarla ho dovuto applicare il latte detergente 3 volte...
A parte questo però, una cvolta struccata e applicato il balsamo labbra... le labbra erano perfette :D

Venerdi 5 Febbraio 2016 MATITA LONG LASTING HOT RED di FM
SCLEROSSETTO...un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Altra new entry sempre FM.... adoro *_*
Una matita automatica long lasting, abbastanza morbida da poter essere applicata come rossetto.
Un rosso carminio particolarmente fresco, non eccessivamente acceso, che illumina!
La durata spettacolare di ben 7 ore... nonostante l'aperitivo.
Secca le labbra davvero in maniera minima, non sbava e non va nelle pieghette... Devo parlarvene meglio :D

Sabato 6   Febbraio 2016 ROCK n' NUDE di NABLA
SCLEROSSETTO...un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Oggi avevo voglia di caricare alla grande gli occhi... ed ho optato per uno dei nude che più amo!
Di lui ve ne ho parlato QUI (collezione Artika di Nabla)
Ogni volta che metto lui, il mio viso sembra che si illumina... non so se è un'impressione mia, o è davvero così XD
Resta il fattoche lo adoro! e anche oggi si è comportato alla grande durando ben 6 ore con mega paninone *_*


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Come ti sta bene D for Danger, è davvero uno splendido colore *_*

    RispondiElimina
  2. Sei bellissima ! Adoro come ti sta il nude di nabla! (Complimenti per la grafica che hai fatto alla tua amica ho visto in pagina;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel nude lo amo *_* e grazie tesoro per i complimenti al cartellone =)

      Elimina
  3. D for Danger è uno spettacolo e ti sta davvero bene! Rock and Nude è proprio particolare, vorrei tanto vederlo dal vivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d for danger è il top ... e credimi il nude di nabla è UNICO *_* da avere assolutamente *_*

      Elimina
  4. D for Danger *_* attendo approfondimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo di scrivere l'articolo per questo mese *_*

      Elimina
  5. Faline mi piace tantissimo! Ma per il discorso secchezza penso che passerò :/ Anche Hot Red di FM mi piace molto su di te, un bellissimo colore!
    Rock'N'Nude... che lo dico a fare, lo amo follemente! Su di me resiste anche al sushi... e ho detto tutto XD
    Adoro questa rubrica, anche se non commento sempre, non me ne perdo una puntata! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son felicissima allora che hai commentato questa volta :* Io non so mai chi in effetti legge il blog... e mi spiace non avere riscontri convoi qui nei commenti <3
      Rock n nude... è amore puro *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)