[RECENSIONE] Twist-Up Glossy Stick - ISADORA

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di un prodotto labbra, che mi ha un po spiazzata prima di capire se lo amavo o lo odiavo... Vi parlo del TWIST-UP Glossy stick di ISADORA

ISADORA
Perchè mi ha spiazzata.... siamo sincere, quanto amo io i gloss? XD ecco... NULLA... questo è il motivo dello spiazzamento :D
Ma l'ho testato... e vi racconto un po cosa ne penso :D
Abbiamo un matitone (Chuby perintenderci) con packaging in plastica rosa, con la parte posteriore argentea che si gira (per fare uscire la mina)
rossetto glossy
sul matitone troviamo scrittine color argento specchiato con  il nome del brand e le descrizioni del prodotto.
Il tappo è a incastro, e copre il nostro bel matitone rosa.
 Twist-Up Glossy Stick
Trovo decisamente comodo che sia appuntito ... almeno riusciamo a stenderlo in modo preciso anche nei bordi
 Twist-Up Glossy Stick
C'è però da dire, che man mano che viene usato (almeno a me succede) tende sempre meno ad avere una forma conica, e non è che si possa temperare :D
La mina esce girando il "culetto" della matitona...
Altro contro è che bisogna stare attenti quando si mette il tappo (vedete quei tagli sulla mina? ecco...) perchè si rischia di "beccare" la grossa mina... Almeno finchè non lo si consuma un bel po.
 Twist-Up Glossy Stick
Io ho ricevuto la colorazione n 03 SUGAR CRUSH, un rosa baby carinissimo!
 Twist-Up Glossy Stick
 Twist-Up Glossy Stick
Abbastanza intenso sulla mano, ma praticamente invisibile sulle mie labbra (nonostante siano poco pigmentate di natura)
 Twist-Up Glossy Stick
Diciamo che le sfredda un pelino, rendendole lucidissime :D

L'azienda ISADORA lo descrive come:
 Per labbra idratate con effetto filler e  riempitivo
- Semitrasparente
- Soft texture cremosa con l'alta lucentezza e luminosità
-  idratante e riempitivo

Contiene: acido ialuronico, collagene pre-peptidi


-Prodotto con 2,7 grammi
-Pao di 12 Mesi
-20 colorazioni
-Prezzo € 18.50  

 Twist-Up Glossy Stick

Per essere un matitone ultra gloss è davvero figo!
Intanto non appiccica, e sulle labbra crea una sorta di film protettivo che le rende lucidissime mimetizzando ogni screpolatura *_*
 Twist-Up Glossy Stick

Certo, non è proprio coprentissimo... ma se si applica più volte, un bel rosa baby esce *_*
Tendenzialmente più applicazioni si fanno, più diventa alto il rischio che un po sbava.
La sua durata, come ogni prodotto gloss, non va oltre le 2 orette, non resistendo a un pasto (ne a un aperitivo) ma è facile da ritoccare.

 Idratante davvero tanto, facile da applicare, estremamente glossy, e non appiccica
Per chi ama i gloss, lui è ottimo!
*ii prodotto mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda ISADORA, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Che bello ! Mi piace molto sia il colore che il fatto che è fatto a matitone! Io invece amo i gloss e leggendo che non appiccica mi piace ancora di più! Sei la mia rovina...comprerei tutto!!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se amiil genere... DEVI averlo *_* perchè non solo è stra comodo, non appiccica ed è facile da ritoccare al volo *_*

      Elimina
    2. Esatto;) ho letto in giro che alla lidl vendono qualcosina per la decorazione delle agende se ti interessa a nemmeno 2 euro.baci

      Elimina
  2. Sembra un prodotto adatto ai ritocchi, questo formato è comunque molto pratico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stra comodissimo sotto questo punto di vista *_*

      Elimina
  3. Che bello che idrati molto!io che ho le labbra super secche so n sempre curiosa di provare prodotti altamente idratanti!!!!un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lui è fantastico *_* mimetizza anche le pellicine *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)