[RECENSIONE] Niyo&Co - Prodotti Occhi

Baciuzzo Barbatruccole:*
Oggi parliamo di un brand noto su questi canali NIYO&CO
Se mi leggete da un po sapete che vi ho parlato già dei PRODOTTI VISO e dello SMALTO 
 E oggi vi parlo dei prodotti occhi che ho potuto testare:

NIYO&CO

- KAJAL INTENISTY 04 Viola

-  TRIO OMBRETTI W&D n 03 Viola

 Ma voglio parlarvene bene e spiegarvi perchè ho voluto prendermi un po di tempo...

 KAJAL INTENISTY 04 Viola
NIYO&CO
 Una scatolina nera con scrittine bianche, contiene questo tubettino che sembra un rossetto...
Sulla scatolina troviamo anche l'INCI

 NIYO&CO
Abbiamo un packaging in plastica nera satinata, con scrittine bianche
NIYO&CO
Mentre sul fondo troviamo un'etichettina che ci indica il brand, il codice del prodotto , il nome e i dati del kajal 
3,5 grammi di prodotto
Pao 6 mesi
NIYO&CO
Il tappo a incastro protegge il nostro kajal
 NIYO&CO
Si presenta appuntito e stra viola *_* Un colore che amo profondamente... E devo dirla tutta, è anche un viola più bello rispetto a quello che ci mostra il sito.
NIYO&CO
 NIYO&CO
Il reale problema del ritardo di questo articolo è stato però proprio lui!
La sua scrivenza....
No cioè, io da un kajal mi aspetto che al solo sfiorarlo lui lasci una striscia di colore stratosferica!
NIYO&CO
NIYO&CO
Ecco non è proprio così :/
Come potete vedere il colore è strepitoso, ma poco scrivente. Ha una consistenza abbastanza dura, e ora non so se sia causa del mio kajal, del prodotto in se, o di questa colorazione....
So solo che riesco ad usarlo soltanto come base agli ombretti... Non scrivente nella rima interna dell'occhio e non scrivente sopra gli ombretti.... diciamo che non è quel che io mi aspetto da un kajal :/

TRIO OMBRETTI W&D n 03 Viola
NIYO&CO
Una scatolina in cartone lucido racchiude il nostro tris di ombretti
Sulla scatolina stessa troviamo le caratteristiche, l'utilizzo e l'inci
NIYO&CO
Il packaging è carinissimo *_* Assomiglia alle ciprie di altri tempi...
NIYO&CO
Al suo interno troviamo 3 ombretti: Viola scuro, lilla e bianco, e un applicatore doppio a spugnetta.
In più c'è un comodissimo specchio
Adoro questo genere di colori, e adoro profondamente loro!
NIYO&CO
NIYO&CO
Hanno un finish shimmerissimo e stra luminoso. Sono leggermente polverosi, ma si può ovviare al problema prelevando il prodotto ccon delicatezza, o usandoli bagnati
 NIYO&CO
kajal, purple, palette eyeshadow ,  makeup eyes, NIYO&CO
 NIYO&CO
 NIYO&CO
Con ogni luce interna o esterna, sole o ombra... brillano *_* E a me questa cosa fa IMPAZZIRE
Come potete notare la scrivenza da bagnati supera di gran lunga quella da asciutti...
 NIYO&CO
Hanno una durata abbastanza buona, di circa 5 orette senza primer (poi sbiadiscono un poco) e di 7-8  ore con un primer (io uso quello essence)
Non vanno nelle pieghette
Io ci ho provato in ogni modo con questo kajal, ma purtroppo , nonostante io ami profondamente NiYo&Co... devo bocciare lui :/
Perchè ha davvero una scrivenza pessima =( e cavolo quanto mi dispiace!
Promuovo a pieni voti invece la palettina trio, che si è comportata egreggiamente in ogni mio test da qualche mese *_*

Voi che ne pensate?
Avete mai provato questi prodotti? (sono sfigata io con questo kajal? :/ )

Sul primo acquisto online c'è il 20% di sconto, basta iscriversi alla newsletter http://bit.ly/1C49ssJ 



*i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  dall'azienda NIYO&CO, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Prima di tutto....AUGURI DI CUORE Congratulazioni per questa notizia splendida mi sono emozionata per te.auguri col cuore! Passando alla recensione mi piacciono molto gli ombretti e il trucco che hai realizzato è stupendo. Per il kajal mai usato..ne ho uno dell essence ma l avrò usato due volte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :* ecco di essence non sapevo ci fosse un kajal O.o

      Elimina
    2. Ma è fatto a matita....non so se hai presente..però non sono capace me l ha regalato una mia amica tempo fa ed è ancora lì...;)

      Elimina
    3. BUON COMPLEANNO! !!!!!!!♥♥

      Elimina
    4. cucciola grazie!!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

      Elimina
  2. Peccato per il kajal. Bel colore, ma un prodotto del genere deve scrivere stra-bene, altrimenti non ha senso comprarlo.

    RispondiElimina
  3. Ho il kajal viola e concordo su tutta la linea: colore splendido ma non scrive granché. A volte provo a scaldarlo sotto la lampadina, ma rischio sempre di fare macello sulla palpebra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco... potrei provare a scaldarlo un po :/ ma anche io quando scaldo le mine.,.. faccio dei casini immensi -.-'

      Elimina
  4. nuuuuuuuuuuu che peccato per il kajal ... io già stavo correndo a comprarlo ... però bellissima la palettina e favoloso il trucco che hai fatto! Bravissima!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un peccato davvero per il kajal =( nello stick è un colore davvero strepitoso =(

      Elimina
  5. Il trio di ombretti compensa il pessimo kajal *_*

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo affatto questa brand. Interessanti gli ombretti - che sono la mia passione - ma il kajal è un grandissimo BIG FAIL. Peccato.

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)