simply

[RECENSIONE] Nude Look, Tns Cosmetics - Nudo è bello

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di TNS COSMETICS, e sapete quanto io amo i loro smalti!


TNS cosmetics
Nuova collezione in casa TNS la NUDE LOOK

Scegli il tono più sensuale di sempre: quello della tua pelle! 


È il colore - non colore per eccellenza, da indossare per un look elegante e naturale, per un mood glamour o per rendere la propria manicure perfetta. Ecco a voi il nude, l’inaspettato protagonista di quest'inverno. In quattro imperdibili tonalità.
TNS cosmetics
Mi è stato chiesto di scegliere due nuance, e naturalmente ho scelto le più rosate, perchè tendenzialmente a me i toni marroncini stanno una cacca :D

Sempre stra curati i pacchertti TNS *_* Questa volta troviamo una trama merlettata con la scritta NUDE LOOK in nero
TNS cosmetics
Che io sapientemente riutilizzo per farmi i divisori e le card per l'agenda XD
TNS cosmetics
E la cosa che più amo, resta sempre quel nastrino con il mio nome *_* amo!!!!!!! (pure loro fanno in agenda XD )
Al suo interno loro....
TNS cosmetics
FEEL BEAUTY e SKIN LOVER all'interno delle loro scatoline nere (credo siano gli unici smalti di cui non getto mai le scatolette)
FEEL BEAUTY
TNS cosmetics
 TNS lo descrive come un rosa classico stemperato nel panna e impreziosito da un tocco di cipria
TNS cosmetics
Io lo identificherei come un rosa cipria con sottotono nocciola :D
Abbiamo il tappo che come al solito si può levare
TNS cosmetics
 Per lasciare un tappino tondeggiante e maneggevole.
Il pennello risulta è piatto e largo, leggermente stondato in punta.
TNS cosmetics
Lo amo e lo sapete perchè con lui riesco a coprire tutta l'unghia senza toccare il giro cuticole... PERFETTO!
TNS cosmetics
TNS cosmetics
TNS cosmetics
Coprente già con una sola applicazione, con lui riscoprirete i NUDE per le unghie.
Sapete infatti che non amo particolarmente questi toni, perchè solitamente sono "smortini" 
Ma Lui invece... bhe... l'ho applicato davvero spessissimo ultimamente!
Davvero BONTON e ELEGANTISSIMO!


SKIN LOVER
TNS cosmetics
 TNS lo descrive come Rosa pieno ed elegante, che risalta sulla pelle, con un piacevole contrasto. 
TNS cosmetics
 Io lo identifico come un rosa antico di media intensità.
Anche in questo caso (come sempre e per tutti i loro smalti) il tappo  si può levare
 TNS cosmetics
 Per lasciare un tappino tondeggiante e maneggevole.
Anche in questo caso il pennello risulta è piatto e largo, leggermente stondato in punta.
TNS cosmetics
 Tagliato alla perfezione ci permette di coprire l'unghia con una sola passata e di non toccare le cuticole.
TNS cosmetics
TNS cosmetics
TNS cosmetics
Anche in questo caso, stra coprente con una sola applicazione.
Trovo che sia un nude più adatto a chi come me non è abituato a vedersi le "mani senza smalto" ma resta comunque DELICATO e GLAMOUR

TNS non si smentisce mai!
Stesura perfetta già dalla prima applicazione, colori super, consistenza ne eccessivamente fluida (che tende a scivolare o a non coprire)  ne eccessivamente solida (che si "impiastrocchia e ci sta una vita ad asciugare)


Entrambi gli smalti sono naturalmente privi di schifezzuole

Smalto unghie, nude, nude look, polish nude,  TNS cosmetics
La durata è eccelsa come sempre... Senza top coat restano perfetti, lucidissimi come appena applicati, per ben 5 giorni, con il top coat (io sto usando FLASH di tns ) si arriva anche a 8 giorni pieni
nonostante le pulizie in casa, i piatti e il ticchettio sui tasti della tastiera.

Le colorazioni vi ricordo che sono 4, anche se... dal foglietto illustrativo non sono mai uguali all'originale...

Smalto unghie, nude, nude look, polish nude,  TNS cosmetics
Smalto unghie, nude, nude look, polish nude,  TNS cosmetics
Ecco forse è questo che "rimprovero" a TNS... hanno delle brochure che raramente sono fedeli ai prodotti originali... ed è davvero un peccato, perchè in realtà gli smalti son molto più belli di come loro li presentano... e per me è  "un po come svalorizzarli"
Smalto unghie, nude, nude look, polish nude,  TNS cosmetics
Unico problema... è che non sono facilmente reperibili da me... (ma ancora per poco, perchè presto ci sarà un rivenditore proprio qui a Sassari *_* stay tuned per sapere le novità :D )

  TNS vende in tantissimi centri estetici in Italia (QUI troverete tutti i rivenditori in Italia) 

*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda TNS COSMETICS, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

20 commenti:

  1. Adoro gli smalti questi colori poi mi fanno impazzire eleganti fini rendono subito le mani curate! Bellissime le foto! Buona giornata.♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora devi averli *_* sono spettacolari i loro smalti!!!!
      Grazie tesoro di essere passata :*

      Elimina
  2. Figurati per me è un piacere leggerti e commento perché sei una persona estremamente disponibile nel dare consigli ecc che non è per niente scontato.poi scrivi davvero bene dunque grazie a te;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto della tua perdita..ti sono vicina e ti capisco io ci sono passata con mio padre.ti abbraccio forte

      Elimina
  3. Il rosino è veramente grazioso, in genere trovo questa tipologia di smalto molto fine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io trovo che questi due smalti siano davvero "eleganza" e "classe" davvero bellissimi!

      Elimina
  4. queste confezioni sono deliziose ed i toni che hai scelto ti stanno divinamente .. hai ragione non ti vedo con il marroncino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro *_* Lo saiche per me, n complimento da parte tua vale mille volte di più! Per i marroncini...no troppo smortini per i miei colori...

      Elimina
  5. Belli entrambi, feel beauty è molto elegante e sofisticato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero strepitosi *_* e detto da me che non sono del tutto amante dei nude... bhe.. è una mezza Garanzia XD

      Elimina
  6. Wow, sono dei colori bellissimi!!!! Mi piace il nude look, dà un effetto delicato e soft :)
    Silvia

    RispondiElimina
  7. mamma che bei colori molto eleganti, molto primavera bon ton

    RispondiElimina
  8. io ho tantissim palette di makeup revolution, è un brand che adoro. Prezzi ottimi, prodotti occhi ottimi. Certo, molti colori si ripetono e talora sono poco originali

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto i nude look come questi, i colori troppo accesi non mi piacciono troppo sinceramente.
    Questi penso che facciano proprio al caso mio... :) ciao è sempre un piacere leggerti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cara :* io invece amo più i colori decisi :D ma devo dire che questi sono tra i pochi nude che hanno rubato il mio cuore... Te li stra consiglio *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)