simply

[RECENSIONE] MOYOU - Kit Stamping Nails

Baciuzzo Barbatruccole :*
Iniziamo la settimana parlando di unghie... e di come possa essere facile decorarle, come le grandi "nails Artist" (o almeno... più o meno suvvia :D )

Parliamo oggi di MOYOU NAILS

Kit stamping Moyou
L'azienda mi ha inviato gentilmente un kit, formato da uno stampino, due dischetti e due smalti, il tutto racchiuso dentro una scatolina carinissima e comoda da portare in giro (lo sapete che viaggio sapesso no? :D )
Kit stamping Moyou
Conoscevo già questa azienda, e poter testare e recensire i loro prodotti, è per me un'onore!
Kit stamping Moyou
Intanto vi spiego un attimo di cosa sto parlando... Perchè mi rendo conto che non tutte conoscono la "magia Dello Stamping"

Abbiamo dei dischetti in metallo, con incisi dei disegnini...
A me son stati inviati il n 221
Kit stamping Moyou
 ed il n N15 tutto natalizio *_*
Kit stamping Moyou
Entrambi hanno una pellicola protettiva, facile da staccare.
Kit stamping Moyou

COME SI USA?
Semplice... si mette un poco di smalto sul disegno scelto...
Kit stamping Moyou
Successivamente si usa il "raschietto "in plastica  in dotazione eliminando l'eccesso (trascinandolo sul colore in pratica)

Kit stamping Moyou
(un consiglio speciale è di tenere la parte con la scritta verso di noi ;) )
E successivamente si preleva con un movimento a mezzaluna il colore dal dischetto, con il nostro stampino in silicone
Kit stamping Moyou
Poi sempre con il nostro "tamponcino, e sempre con un movimento a  "mezzaluna" lo applichiamo sulla nostra unghietta

ED ECCOLO LI IL DISEGNO MERAVIGLIOSO!!!!
Kit stamping Moyou
E' una magia, anche per noi un po rinco, con mano che traballa ...POSSIAMO AVERE I DISEGNINI FIGHI!!!! 



Ma ora che conoscete la magia del NAILS STAMPING vi faccio vedere meglio....

I due smalti che ho ricevuto, sono perfetti da abbinare tra loro, uno in color fucsia acceso, e uno bianco gesso (non ci sono descritti ne i numeri ne i nomi delle colorazioni )
Kit stamping Moyou
Il fucsia è qualcosa di strepitoso come colore *_* lo amo follemente!
Vi lascio l'INCI in foto...
Kit stamping Moyou
Ha un pennellino abbastanza piccolo (perfetto per lo stamping) sottile e con taglio retto
Kit stamping Moyou
Magari non comodissimo per chi come me ha le unghie molto grandi, in quanto con una sola applicazione non copre tutta l'unghia... ma perfetto per ritocchi e disegni...
In più, non rischiamo di sbavare nel giro cuticole.
Kit stamping Moyou
Stessa boccetta per il bianco gesso, sempre in vetro con tappo nero
L'INCI anche di lui ve l'ho fotografato
Kit stamping Moyou
Anche lui ha un pennellino piccino, sottile e con taglio retto
Kit stamping Moyou

I dischetti... bhe... LI AMO!
Il mio prefertito in assoluto è quello con i "ghirigori" n 221
Kit stamping Moyou
e prima o poi mi voglio comprare la piastra grande (con tanti disegni ghirigorati *_* )
Perchè davvero è spettacolare!

Ma devo dirte che anche quello natalizio n N15 è davvero carinissimo!!!!
Kit stamping Moyou
Anche se l'ho usato più sulle amiche per questo natale :D

Il tamponcino è invece con impugnatura in plastica rosa, e il tampone vero e proprio in silicone.

Questo ci permette di pulirlo agevolmente anche con il solvente, senza rovinarlo... In più la parte in silicone è morbida al punto giusto, da non permetterci sbavature quando preleviamo il disegno
Kit stamping Moyou
Uso i KIT STAMPING da diversi anni ormai... e si... ne ho provati davvero tanti!
Da quelli della Essence, a quelli trovati a pochi euro nei negozi cinesi.

PERCHé comprare questi allora?

Perchè negli anni di pratica ho imparato a riconoscere la qualità dei prodotti di questo genere...
Kit stamping Moyou
Intanto i dischetti... che devono essere incisi alla perfezione per trasferire dei disegnini perfetti, ed essere resistenti ai graffi e ai solventi!

Poi il tamponcino che deve prelevare bene il disegno, essere maneggevole come impugnatura, ed avere la possibilità di essere ben pulito.

Ancora... il raschietto... Spesso lo troviamo in metallo (vedi essence) e questo purtroppo graffia i dischetti, che con il tempo sono da buttare (se si graffiano troppo i disegni non vengono prelevati più nel modo giusto)


E infine... gli smalti che devono avere una consistenza leggermente più densa dei comuni smalti, ma che comunque devono asciugare velocemente come gli altri (in due o tre minuti)
Kit stamping Moyou

Assolutamente... se anche voi come me avete delle mani tremolose, ma non volete rinunciare a bellissimi disegni sulle unghie.. DOVETE AVERE QUESTI PRODOTTI!




*i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Ormai sai che adoro gli smalti e non rinuncio mai a mani curate! Mi sono innamorata di questo stamping io ho quelli dell essence .mi piace tantissimo il risultato sulle tue unghie! Posso acquistarli online giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono meravigliosi, e credimi... molto meglio di quelli essence *_*
      Li puoi acquistare nel sito http://moyou.it/ ^_^

      Elimina
    2. Ti credo e li ordino! Grazie bella♥

      Elimina
    3. ne sono felice!!! fammi sapere poi ^_^

      Elimina
  2. Sarebbe l'deale per me che non sono proprio portata in queste cose XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo profondamente gli stamping!!! si creano meraviglie uniche anche se si è mezze seghe con le nail art (vedi me XD )

      Elimina
  3. adoro moyou ed adoro la tua nail art <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semplicina per far capire che è adatto a tutte le stamping :D anche alle più rinco come me XD

      Elimina
  4. C'è stato un periodo, qualche anno fa, che ero appassionatissima di questa tecnica. Ho un sacco di dischetti ma nessuno di qualità ed il risultato ne risente molto.
    Questi sono davvero carini, soprattutto, come dici tu, quello con i ghirigori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro lo stamping *_* mi permette di creare qualcosa di bello davvero con semplicità... e si... Col tempo mi sono accorta che la qualità conta molto in questo campo =) Loro sono ottimi!

      Elimina
  5. Ce l'ho anche io questo kit ma devo trovare ancora il tempo per provarlo...comunque il risultato mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuuuuuuu io non ho resistito dal primo giorno *_* Sono innamorata dello stamping *_*

      Elimina
  6. Davvero carinissimo questo set. :) Il raschietto in plastica mi piace davvero molto... Io ho il set della essence, ma odio con tutte le mie forze lo stupido raschietto in metallo, graffia i dischetti in maniera terribile :/ Mi sono ridotta ad usare una vecchia tessera del supermercato come raschietto XD funziona sicuramente meglio di quell'arnese. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh la usavo anche io la tessera (o le vecchie schede telefoniche) XD però la trovavo un po scomoda per impugnarla, e spesso mi scivolava :/ invece questo raschietto è perfettissimo *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)