[RECENSIONE] Lipstick Aida - PaolaP

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di un rossetto a cui sono molto legata e che ne avete sentito parlare nei TOP 2015

AIDA di PAOLA P
Ve ne voglio parlare proprio oggi perchè da qualche giorno è uscita la nuova Collezione PLANETARIUM , e visto che il finish e il comportamento di tutti i rossetti PaolaP dicono sia simile...
Almeno potrete farvi un'idea, e decidere se acquistare i nuovi =)

A lui sono particolarmente legata per tanti motivi...
Intanto è il mio PRIMO ROSSETTO PAOLA P
Aida , Opera Colection Paolap
Poi perchè l'ho acquistato in un centro estetico qui vicino Sassari , a Ozieri, dove ho frequentato un corso accellerato sulle basi del makeup, e dove ho conosciuto delle persone fantastiche tra cui DANIELA (la proprietaria del centro PAOLA P OZIERI) , VIRGINIA GUIDOTTI (MuM di  Paola P)
e un sacco di ragazze dolcissime ^_^
Aida , Opera Colection Paolap
Perchè è legato al mio primo attestato (e credo resterà unico) nel campo makeup
Aida , Opera Colection Paolap
Ma sopratutto... perchè è spettacolare!!!!!

Il rossetto AIDA fa parte della collezione OPERA di PaolaP

Aida , Opera Colection Paolap
E dopo averli swatchatri un attimo... ho scelto quello che è il mio preferito (anche se li vorrei tutti i loro rossetti XD )


Aida , Opera Colection Paolap
Su AIDA PaolaP Ci dice:
PaolaP LipStyler Aida: rosso fragola acceso, come la passione che spinge la protagonista a seguire il destino del suo amato..
Aida , Opera Colection Paolap
 Abbiamo una scatoletta nera con ghirigori tono su tono
Aida , Opera Colection Paolap
 e già questo mi ha fatto innamorare!
Amo infatti questo genere di Damascato , e lo amo ancora di più quando rappresenta il makeup!

Sulla scatoletta troviamo anche il codice del rossetto e naturalmente l'INCI

Aida , Opera Colection Paolap
Aprendola troviamo lui *_* l'apoteosi dei rossetti!
Aida , Opera Colection Paolap
Un packaging nero ed elegante, con una porzione superiore nera opaca con ghirigori damascati in lucido
Aida , Opera Colection Paolap
Ed una porzione inferiore sempre nera ma totalmente lucida, con la scritta PAOLAP in nero opaco
Aida , Opera Colection Paolap
Sembrano stupidaggini, e mi rendo conto... ma sapete la mia passione per il design... e quando si sposa così bene con il makeup,... a me fa perdere la testa!
Nella porzione inferiore troviamo il numero del rossetto e il nome
Aida , Opera Colection Paolap
Questa è forse l'unica pecca dei rossetti PaolaP
Quando si inizia ad averne tanti (certo, nel mio caso questo ancora non avviene XD )
Si potrebbero confondere ... Sarebbe meglio che il talloncino o il numero , almeno, fosse colorato con lo stesso tono del rossetto...
Che so.. tipo quelli Essence
Aida , Opera Colection Paolap

Aprendo il tappino... che restiamo affascinate e innamorate (a me è successo così)
Aida , Opera Colection Paolap
Un meraviglioso rosso fragola, intenso, profondo, sensuale e passionale.... Perchè forse sarà il nome che un po mi influenza (amo quest'opera) ma quando ho visto lui.... il mio cuore batteva a mille!
Aida , Opera Colection Paolap
Il rosso che ogni donna dovrebbe avere assolutamente!
Aida , Opera Colection Paolap
Aida , Opera Colection Paolap
Ma la sua bellezza si sprigiona totalmente quando lo stendiamo....
Aida , Opera Colection Paolap
Aida , Opera Colection Paolap
E ancora di più quando lo stendiamo sulle labbra!
Ha una Consistenza unica!
Morbida,vellutata, scorrevole... Con un finish semilucido in un primo momento, ma che diventa semi opaco dopo pochi minuti
Aida , Opera Colection Paolap
Aida , Opera Colection Paolap
Non secca le labbra e non sbava assolutamente!
Si fissa perfettamente per almeno 5 ore... e poi tende a sbiadire gradualmente, lasciando comunque un tono di rosso fragola sulle labbra.
Resiste abbastanza bene al cibo... anche se con cibi particolarmente unticci tende a sbiadire più velocemente.
Che AMO i prodotti PAOLA P e amo i suoi rossetti!!!!
Aida , Opera Colection Paolap
Piano piano vi recensirò anche gli altri prodotti in mio possesso... e spero davvero che entro l'anno riuscirò ad acquistare tutti quelli della Planetarium Collection (appena uscita)
E 3 delle vecchie collezioni (che ho in wish list *_* )

Voi avete mai provato i rossetti PaolaP? che ne pensate?

INFO:
- Nickel Tested
- Paraben Free
- Non testato sugli animali
- Uso esterno

-4 ml di prodotto
- Prezzo 15,90€
-PAO 12 mesi
Aida , Opera Colection Paolap

Voi che ne pensate Barbatruccole? Acquisterete qualche rossetto della Planetarium? O prenderete proprio OPERA? *_*
Planetarium Colection Paolap


Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Bellissimo, sono tutti meravigliosi, ma questo rosso è wow. Anch'io avrei scelto lui per primo ;).

    RispondiElimina
  2. bellissima recensione e concordo con ogni tua singola parola ... sono meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piano piano li prenderò gli altri *_* sono rossetti davvero ottimi!

      Elimina
  3. Che bello il packaging ! Rossetto molto bello anche se al tuo contrario non amo molto i rossetti rossi.. la cosa che però mi ha colpito è il trucco occhi che hai fatto! Sei troppo brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il bello dei rossetti di PaolaP è che ci sono in tantissimi colori *_* Anche nude e delicati *_*

      Elimina
  4. Che tentatrice che sei;) ♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh PaolaP merita come brand su tutto il makeup ;)

      Elimina
  5. E' veramente un punto di rosso bellissimo, poi il nome è molto calzante secondo me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è perfetto anche secondo me *_* Un rosso da "Aida" assolutamente *_*

      Elimina
  6. no ma che spettacolo sono non vedo l'ora di andare al cosmoprof e prendere tutto tutto tutto palette mie vi aspetto a braccia aperte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti invidiooooooooooooooo *_* Io purtroppo non posso andare al Cosmo =( avrei comprato il mondo però =(

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)