simply

[RECENSIONE] BB Nails & TopCoat Flash - Tns Cosmetics

Per unghie impeccabili, si deve partire da una buona base e si deve finire con un buon top coat

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi come avete capito, parliamo di SMALTI
TNS cosmetics
 Nel periodo natalizio, TNS COSMETICS mi ha inviato questa carinissima GOLDEN BOX contenente due smalti...
E cavolo che smalti!!!!
TNS cosmetics
Perchè, mi rendo conto che per unghie impeccabili... c'è bisogno di un'ottima base e di un top coat super!
Per la base... devo dire che mi son trovata bene anche con altri prodotti... Ma per il top coat, bhe... lui ha superato ogni mia aspettativa! Lui mi ha davvero salvata nel periodo natalizio ....
Perchè ohi Barbatruccole, io cucino a Natale e capodanno... ergo... mani sempre a mollo... Ma le unghie dovevano restare perfette fino a sera XD
TNS cosmetics
BB NAILS 5 in 1
Questo smaltino è speciale... Non è una semplice base per uniformare l'unghia e per far aderire bene lo smalto...
TNS cosmetics
 Lui è proprio una coccola UNICA!
Idrata, elasticizza, ossigena, uniforma colore e dislivelli, previene rotture e sfaldature... LEI E' LA BASE!
E io la sto amando follemente *_*
Lo smalto è racchiuso in  una scatolina in grigio, con scritte bianche *_* elegantissima!

TNS cosmetics
All'interno troviamo una boccettina in vetro con tappo bianco e con scrittine sui toni del grigio scuro.
TNS cosmetics
Come ogni prodotto TNS COSMETICS è naturalmente privo di Formaldeide, Ftalati e Toluene
TNS cosmetics
Lo sappiamo che il mega tappo squadrato si leva (se avete letto i miei articoli TNS COSMETICS troverete questa caratteristica in ogni loro smalto :D )
per lasciare un tappo tondeggiante e decisamente più maneggevole
TNS cosmetics
Il pennellino davvero perfetto (come ogni loro smalto... in effetti mi sento ripetitiva a volte XD )
Abbastanza largo, con punta leggermente arrotondata per andare perfettamente intorno al giro cuticola, senza sporcarla
TNS cosmetics
Credo che TNS abbia davvero i pennellini smalti perfetti, forse tra i migliori che io abbia mai provato!
Con una applicazione abbiamo tutta l'unghia coperta, e nemmeno una sbavatura *_* ADORO!

Il colore è molto soft... Un rosa cipria carinissimo e leggermente coprente.
Questo ci permette sia di utilizzarlo come base ad altri smalti, aumentandone la resistenza, ma anche da solo, per dare alle nostre mani un delizioso effetto BonTon
TNS cosmetics
TNS cosmetics
E credetemi... detto da una che ama i rossi, i fuxia e ogni colore sulla terra.... è davvero una bella affermazione XD

L'inci ve lo lascio in foto :D Magari a qualcuna può interessare ^_^
TNS cosmetics
FLASH TOP COAT 
Lui è diventato il mio migliore amico....
TNS cosmetics
 Intanto si presenta con una scatolina troppo accattivante per non essere amato.. Gialla con scritte fuchsia
TNS cosmetics
 cosa ci promette? IL MONDO in effetti... avevo quasi paura che la mattina me lo trovavo sul comodino che si applicava da solo XD
TNS cosmetics
 Asciugatura velocissima, effetto gel, rimozione veloce, brillantezza, e sopratutto DURATA ESTREMA!!!
Mi spiego meglio... vi ho accennato prima. Sorvlando che io sto giornalmente in casa facendo piatti, cucinando e facendo le solite pulizie ....
Ma.... il suo massimo lo ha dato nei periodi di festa *_*
Capodanno e Natale, con me che ho preparato due cenoni (dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 19)

Mani nel cibo, mani sotto l'acqua e il sapone, mani tra i piatti, mani che han dovuto ripulire tutto...
TNS cosmetics

Il mio terrore era quello di 

1. trovare pezzi di smalto nel cibo
2. Come cavolo faccio a rimettermi lo smalto la sera?? NON HO IL TEMPO!

Ecco... non è successo nulla del genere... Lo smalto (con nail art annessa) è durato per 6 giorni perfetto, poi l'ho levato per ricreare un'altra nailart per capodanno XD
Mentre a capodanno è durato per 7 giorni per poi rovinarsi un poco inpunta nell'indice...

TNS cosmetics


Anche in questo caso abbiamo una boccetta in vetro, ma  rosa super fluo *_* con adesivo in giallo e tappo bianco (no va bhe... è troppo bello da guardare *_* )
TNS cosmetics
Il tappone naturalmente anche in questo caso, si può levare per lasciare un tappino comodo da maneggiare
TNS cosmetics
E anche in questo caso abbiamo un pennello SUPER piatto, largo con punta arrotondata 
TNS cosmetics
Come tutti gli smalti TNS COSMETICS abbiamo i 3 FREE
TNS cosmetics
privo di Formaldeide, Ftalati e Toluene
Ma per le più esigenti... vi ho fotografato l'Inci completo :D
TNS cosmetics


Che come sempre TNS COSMETICS resta il leader indiscusso per le mie mani!
Stesura perfetta e omogenea, boccette anatomicamente e strutturalmente perfette, pennellino super...

Bho io credo davvero che siano i migliori smalti in circolazione....

La base davvero da luce e rende le nostre unghie perfette... Il top Coat, riesce a prolungare il nostro smalto di tanti tantissimi giorni!!! (ragazze anche gli smalti Kiko e Essence, con lui son durati 7  o 6 giorni O_O )
TNS cosmetics
Unico problema... è che non sono facilmente reperibili da me...
Perchè TNS vende in tantissimi centri estetici in Italia (QUI troverete tutti i rivenditori in Italia) ma come ben sapete... Nessuno in SARDEGNA (TNSSSSSSSSSSSS PECHé?????????????????)


TNS cosmetics
Per una manicure IMPECCABILE... dovete averli!!!
*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda TNS COSMETICS, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Non sono una da smalto ma...sembra davvero un prodotto ottimo e la base ha davvero un colore molto molto delicato 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che le mani siano il nostro biglietto da visita *_* adoro avere le mani sempre curate e in ordine...

      Elimina
  2. Adoro gli smalti e la cura delle mani.colore che mi piace tantissimo. (Dalla lidl a meno di 2 euro vendono delle decorazioni per agende se ti interessa..l ho letto in giro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro anche io avere le mani sempre in ordine *_* e si... so che alla lidl ci sono le cosine per la cartoleria XD ho preso qualcosina :D

      Elimina
  3. Non sono una smaltare, però ho sentito parlare davvero benissimo di questo brand *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci tengo un sacchissimo alle mani *_* e loro.. wow son prodotti strepitosi!!!!!

      Elimina
  4. Io di TNS Cosmetics ho provato solo lo smalto Rosso Dania che era in regalo con il libro e mi sono trovata benissimo! Vorrei provarne altri *_*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)