BLUSH GARDEN i Blush che ci faranno arrossire - Neve Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi finalmente parliamo di questi famosi Blush di Neve Cosmetics!

Blush Garden Neve Cosmetics
Ho voluto aspettare una settimana dall'arrivo dei blush a casa, perchè tanto io ho ricevuto dopo il pacco (sto sempre in Sardegna, e qui arriva tutto un giorno dopo rispetto alle altre XD )
... e dunque già avete visto mille mila articoli di presentazione...
Per questo ho voluto testarli un po meglio, per potervene parlare in maniera più approfondita =)
Blush Garden Neve Cosmetics
Devo essere sincera... non mi aspettavo assolutamente tutte e 7 le colorazioni *_* E quando ho aperto il pacchetto... son restata 10 minuti buoni ad ammirarli senza riuscire a toccarli...
Ilaria, la pr di Neve cosmetics, mi aveva detto che erano bellissimi... ma non credevo davvero che lo fossero così tanto!
Blush Garden Neve Cosmetics
Pronte a una sfilza di foto?
Intanto il tutto arriva in una scatoletta nuova... almeno per il colore, che richiama i tappi dei blush *_*
Blush Garden Neve Cosmetics
Ogni blush è inserito in una scatoletta verde menta con scrittine in fuxia
Blush Garden Neve Cosmetics
e con un foro centrale che fa intravedere ogni blush.
Blush Garden Neve Cosmetics
Blush Garden Neve Cosmetics
All'interno troviamo loro... le 7 meraviglie del mondo!!
Abbiamo delle jarine in plastica trasparente, con la porzione inferiore a forma di rosa... AMO!
Ora sapete la mia passione per il DESIGN ... e l'ho detto anche a Neve...

COMPLIMENTI A CHI HA CREATO IL PACK DI QUESTI GIOIELLINI!

Blush Garden Neve Cosmetics
Quando ho visto le rose nel comunicato stampa, ho pensato "cavolo non vorrò mai usarli per non rovinare il disegno...."
E invece la cosa che il disegno si crea nel fondo... è bellissimo *_* così li lascio li a testa sotto (conviene sempre lasciare i prodotti in crema  a testa sotto, per non farli seccare ;))

 Per la grandezza... a prima vista nel comunicato stampa sembravano grandi quanto i blush in polvere libera di neve...
Blush Garden Neve Cosmetics
Ma invece son grandi quanto una cialdina di blush o ombretto Neve Cosmetics
Blush Garden Neve Cosmetics
Devo dire sinceramente che la cosa non mi dispiace... perchè finire un blush è davvero un'impresa per me, a maggior ragione in crema... In più.. sono molto molto pigmentati, dunque ne basta davvero pochissimo (anche usandolo ogni giorno, penso ci vogliano mesi a terminarne uno XD )

Ma voglio presentarveli ben bene...

Ogni Blush ha il nome della settimana:

MONDAY ROSE -LUNEDI
Monday rose è un Blush in crema color rosa anguria
Goloso rosa anguria vellutato, per affrontare con energia anche il lunedì!
Blush Garden Neve Cosmetics
Credo che la descrizione sia azzeccatissima! Un rosa particolarissimo, un rosa anguria, ma allo stesso tempo delicatissimo per risvegliare il nostro odiato lunedi
Blush Garden Neve Cosmetics
 TUESDAY ROSE - MARTEDI
Tuesday rose è un Blush in crema color corallo intenso.
Blush Garden Neve Cosmetics
 Color corallo intenso, per avere un colorito da weekend anche di martedì.
Blush Garden Neve Cosmetics
Direi che è più un rosa con un sottotono corallo... perchè la componente rosa si vede eccome!
Blush Garden Neve Cosmetics

WEDNESDAY ROSE - MERCOLEDI
Wednesday rose è un Blush in crema rosa nude antico.
Blush Garden Neve Cosmetics
 Rosa nude antico. Leggero e naturale come un mercoledì pomeriggio al parco.
Blush Garden Neve Cosmetics
Delicato e tenue... amo il genere. Credo sia uno di quei blush perfetti per ogni giorno, quando si è di corsa e non si vuole esagerare... AMO
Blush Garden Neve Cosmetics

THURSDAY ROSE - GIOVEDI
Thursday rose è un Blush in crema color pesca acceso.
Blush Garden Neve Cosmetics
Color pesca acceso e vibrante. Irresistibile come un giovedì… di vacanza.
Blush Garden Neve Cosmetics
io e la mia ultima passione per i blush pescati!
Credo siano quei colori che fan venire il sorriso *_* I blush che più richiamano la primavera, e ci prepara per l'estate

FRIDAY ROSE - VENERDI
Friday rose è un Blush in crema color rosa beige intenso.
Blush Garden Neve Cosmetics
Rosa beige scuro naturale. Misterioso e sofisticato come un venerdì sera.
Blush Garden Neve Cosmetics
Elegante... per me questo colore è super elegante! Perfetto per il giorno, sensuale per la sera...
Blush Garden Neve Cosmetics
SATURDAY ROSE - SABATO
Saturday rose è un Blush in crema rosa bubblegum freddo.
Blush Garden Neve Cosmetics
Color rosa bubblegum freddo opaco, gioioso e spensierato come un sabato pomeriggio.
Blush Garden Neve Cosmetics
 Un rosa che sprigiona allegria, che mi fa pensare alle caramelle gommose alla fragola, ai marshmallow  *_* Utilizzo questo genere di colori, sopratutto con la bella stagione... Ma vedo che anche in inverno, rendono un makeup fresco e allegro :D
Blush Garden Neve Cosmetics
SUNDAY ROSE - DOMENICA
Sunday Rose è un Blush in crema color fucsia amarena vivace.
Blush Garden Neve Cosmetics
Color fucsia amarena vivace. Genuino e romantico come una gita domenicale.
Blush Garden Neve Cosmetics
 Il più scuro fra tutti... il più intenso e audace, perfetto per una domenica mattina, concordo!!!

INFO BLUSH GARDEN
Contenuto: 4 ml.
Finish vellutato: opaco ma vibrante.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.
Made in Italy.
Senza siliconi, petrolati e parabeni.
Prezzo 10,90€ (ora in offerta a 8,90 €)

 Che mai ho avuto dei blush in crema di questo genere!
Sono altamente pigmentati... ma facilmente sfumabili.
Colori tenui, ma decisi!
Mi è stato detto in pagina " ma sono chiarissimi!!"

Bhe, ho voluto fare degli swatches reali... dove ho applicato una sola passata di blush, senza voler intensificare il colore... perchè il Blush non credo che vada stratificato mille volte... ma deve dare un tocco di colore a mo di "gote felici e arrossite" 

Non a mo di mascherone :D Dunque questo è quel che vien fuori sulle nostre facce :D

Blush Garden Neve Cosmetics
Blush Garden Neve Cosmetics

Sono dei blush che si possono stendere tranquillamente con le dita e con il pennello... ma io amante dei pennelli , li sto applicando sopratutto così.
La loro particolarità sta nella CONSISTENZA davvero speciale... al tatto sembrano duretti (nella jarina) e una volta stesi , restano sul viso dando l'effetto "blush in polvere"
Assolutamente OPACHI, anche per chi come me ha i crateri in viso (grazie cisti ) non va a evidenziare i difetti (ne le rughette)
Blush Garden Neve Cosmetics
La DURATA è "stratosfericamente WOW"!  Li ho applicati anche in palestra (leggi ZUMBA) dove si suda tantissimissimo... eppure loro hanno retto *_*
La durata normalmente si aggira sulle 8 o 9 ore... ma devo dire che anche applicati la mattina, la sera resta comunque un minimo di colore sulle gote (15 ore)
Blush Garden Neve Cosmetics
Ho sperimentato... sulle LABBRA seccano un pochino, ma applicando un balsamo labbra prima o tamponato dopo aver applicato il BlushGarden, le labbra restano di un colore nude delizioso (anche con il più scuro Sunday che poi tanto scuro sulle labbra non è )

Sugli OCCHI li ho testati per voi (anche se non amo il rosa sugli occhi) e devo dire che anche in questo caso reggono bene, senza insinuarsi nelle pieghette, ne perdendo l'intensità di colore...

AMO AMO AMO questi Blush!!!!
Blush Garden Neve Cosmetics
L'unica cosa che non mi è piaciuta, è  che ogni blush ha l'etichettina col nome posizionata tra tappino e jarina (a mo di sigillo di garanzia)

Dunque aprendo il prodotto, l'etichetta si deve levare necessariamente...
Io per ricordarmi il nome di ognuno, l'ho posizionata all'interno del tappo (tanto che sia fuori a me interessa poco, scelgo il blush per il colore, non per il nome)
Ma posso dirvi con precisione che tipo di blush uso (è più un problema da BeautyBlogger credo :D )



PROMO fino al 18 febbraio: in offerta lancio a 8,90 euro (invece di 10,90) e spedizioni gratis per ordini superiori ai 29 euro :D
Disponibili su 🌹 www.nevecosmetics.it🌹


*i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

26 commenti:

  1. Sempre più convinta di Monday, non so che cosa sto aspettando per fare l'ordine. Ahah
    Sono indecisa se ordinare su Neve o su un altro sito, dove le spese di spedizione sono lo stesso gratuite sopra 29. Uhm...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. affrettati finchè c'è la promozione *_* non te ne pentirai!!!!

      Elimina
  2. Il packaging è un amore!!! I colori che mi piacciono di più sono quelli sui toni del rosa: lunedì, giovedì e sabato :)

    RispondiElimina
  3. Che bella review :) questi blush mi hanno conquistata già grazie al packaging, se la qualità è così buona devo prenderli seriamente in considerazione per i prossimi acquisti!Sai che non avevo pensato al loro utilizzo sugli occhi e sulle labbra? *-*
    Detto questo, i miei preferiti sono Monday,Wednesday e Sunday Rose.
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sperimento sempre con i blush di neve *_* e sulle labbra, son bellissimi anche alcuni loro ombretti :D (vedi watermelon XD )

      Elimina
    2. Io sulle labbra ho applicato bananas sopra un rossetto giallo canarino. Ahahah

      Elimina
  4. inutile dire che il packaging è magnifico *_*
    sono curiosa di provarli comunque, sembrano ottimi dalla pigmentazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero fantastici!!! te li stra stra consiglio ^_^

      Elimina
  5. In assoluto la migliore recensione che ho letto su questi blush foto stupende descrizione perfetta .mi piacciono tantissimo io non uso blush ma averne almeno uno per provarlo sulle labbra non mi dispiacerebbe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro grazie mille!!! son felice che ti piaccia la recensione *_* mi sono impegnata parecchio per descrivere al meglio ogni prodotto e testarlo al massimo :D Una settimana di lavoro... ma quando è apprezzato così, si dimentica il tempo speso <3

      Elimina
  6. Sì vede che ci metti impegno e passione in quello che fai.sei stata bravissima una super recensione davvero! ♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente ci metto tutta me stessa per ogni foto e per ogni recensione ♥

      Elimina
  7. Sono molto graziosi, il fatto che il packaging non venga intaccato con l'utilizzo del prodotto è un'ottima cosa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stati davvero geniali nel pack... io lo adoro *_*

      Elimina
  8. ottimo articolo tesoro
    è sempre un piacere leggere quello che scrivi!!
    bacio grosso grosso

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. e ti capisco.... son troppo belli per non averli *_*

      Elimina
  10. SUNDAY ROSE mi fa morire è troppo bello! Grazie per questo favoloso articolo lo aspettavo con ansia ^_^ ti mando un bacione!

    Ps il problema da beautyblogger è il top hahaha scommetto che molte ci prendono per pazze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fatto dell'etichetta lo avevo letto in tanti articoli....e mi ero detto, "bhe si cavolo peccato"
      Poi scrivendo l'articolo mi son detta " ma una persona che cavolo le frega di come si chiama il blush? L'ha comprato, saprà che cavolo ha preso..." Mica uno sceglie il blush in base al giorno della settimana e al nome scritto XD
      Siamo "malate" noi blogger... inutile XD
      (e comunque... si sono STREPITOSI! ) *_*

      Elimina
  11. stupendo il packaging di questi blush, sono uno più bello dell'altro ma mi sono innamorata delle colorazioni lunedi e di giovedì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son strepitosi!!! NEve questa volta si è davvero superata *_*

      Elimina
  12. sono bellissimi questi blush, sono indecisa tra quale provare *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li trovo così beli e funzionali, che non saprei scegliere *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)