simply

BEAUTY REPORTER - Beauty Pharma , Sassari

Baciuzzo Barbatruccole :*

Oggi inauguriamo una nuova tipologia di Articolo nel blog :D
Non so se avete presente i vari siti online che vi recensiscono ristoranti, alberghi, locali....
Ecco in realtà, non c'è nulla che riguardi il campo del BEAUTY... e questa cosa non è che mi piace molto :D (uhm poi se c'è magari mi è sfuggito XD )

Ecco perchè inauguro oggi questa sezione del blog, con le RECENSIONI DEI NEGOZI BEAUTY che frequento e che ho piacere a farvi conoscere :D

Beauty Reporter, recensioni Beauty store
E' vero, spesso si compra online... ma farebbe piacere conoscere dettagliatamente i negozi nella propria città, dove andare e acquistare (non so voi, ma io ho sempre preferito comprare nei negozi fisici, mi piace il rapporto che si instaura e mi piace il poter "toccare con mano" )

Dunque, essendo momentaneamente stabile a SASSARI, cercherò di parlarvi dei luoghi dove io acquisto, e perchè acquisto proprio qui :D

Oggi Parliamo della PARAFARMACIA BEAUTY PHARMA - SASSARI
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
Questa Parafarmacia è di Gabriela, una ragazza con cui ho stretto amicizia proprio grazie al makeup.
Con mia grande ignoranza ho scoperto che per aprire una Parafarmacia occorre la laurea in farmacia ed una esperienza lavorativa di una bella manciata di anni (e non lo sapevo mica io questo XD )
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
Quando mi disse "apro una parafarmacia" devo dirlo... ero un po scettica.
La mia idea di parafarmacia è FARMACI (lo so sbaglio -.- ) e bho... non capivo come un'amante del makeup come lei, potesse impelagarsi in un mondo di farmaci...

Lei appassionata di makeup ma non solo, di fitoterapia, erboristeria, e sopratutto amante del "rapporto con le persone" ha preferito aprire una Parafarmacia proprio per questo, cercando di ritornare un po alle origini, quando il farmacista era "lo speziale"

Dunque per l'innaugurazione il   19 Febbraio 2016 sono accorsa, armata di block notes e cellulare per poter toccare un po con mano e vedere bene di cosa si trattava ^_^

Ciò che più mi ha reso felice è stata la vendita di un brand INTROVABILE nei negozi fisici : FINISTERRE MINERAL (QUI trovate tutte le mie recensioni in merito ^_^ )

Beauty Reporter, recensioni Beauty store
 AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quanto amo questo brand, e il poter trovare tutti i prodottini che amo, li nel loro espositore, trovare un negozio fisico che rivende uno dei miei Brand minerali preferiti... bhe... già per questo stra stra stra merita!!!!
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
Ma non solo!!!! ancora makeup con NABLA (QUI tutte le mie recensioni sui prodotti Nabla)

Che ultimamente si trova più facilmente a Sassari, e anche in questo caso i miei occhi hanno sbrilluccicato di felicità *_*
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
Sapete quanto io amo Nabla vero? *_*
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
Ma non solo... un altro brand che amo follemente... e che è rivolto alle unghie...
no cioè... ho TNS COSMETICS (QUI tutte le mie recensioni sui prodotti TNS COSMETICS ) a Sassari *_*
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
Ok momentaneamente non c'è ancora tantissimo.... ma già il fatto che c'è il mio meraviglioso TOP COAT e che a breve porteranno ogni prodotto... bhe  credetemi sono al settimo cielo
Perchè davvero sono i MIGLIORI SMALTI al mondo per me *_*
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
Altro Brand che amo amo amo e che invece trratta PENNELLI MAKEUP è assolutamente ADULARIA (ve ne ho parlato QUI ) . Anche di loro vi ho parlato in passato... e assolutamente sono tra i pennelli Cruelty Free che più amo (con neve cosmetics)
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
Devo dire che un po mi dispiace non trovare Neve cosmetics (con lei avrei avuto ogni makeup minerale che amo in un solo store XD )ma chissà... magari arriverà *_*

Ci sono naturalmente altri brand, che non conosco direttamente , perchè mai provati...
Abbiamo LEPO, con ottimissime promozioni
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
Ma anche LAINO ed i suoi baslami labbra (si loro devo provarli *_* )
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
E tanti tanti prodotti cosmetici e naturalissimi, come MONTEIL e gli  SPEZIALI (questi ultimi con un profumo celestiale *_* )
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
Per mia immensa gioia... abbiamo anche dei prodotti per i capelli, di SITARAMA -HENNE COLOR
E non solo henne, cassia ed erbette coloranti.. ma anche trattamenti shampo e "ravviva colore" sempre dello stesso brand
Beauty Reporter, recensioni Beauty store
Non conosco direttamente questo brand in realtà... ma ho voluto acquistare una confezione di Henne Ramato... e credo che entro la settimana (tempo permettendo) lo provo *_*
Beauty Reporter, recensioni Beauty store

Dunque Barbatruccole Sassaresi e dei dintorni del nord Sardegna... se passate da qui, non potete non andare da Gabry!!! La trovate in Viale Umbreto 106/c :D
 (Magari qualcuno se lo sta chiedendo, sapendo che ci sono un sacco di persone che vengono pagate per articoli pubblicitari, no... non mi paga Gabry  XD )

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Che bella idea hai avuto ! Mi piace tantissimo come idea ! Proprio bello come negozio bravissima la tua amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fanstastica lei ;) ed ha scelto ben bene ogni prodotto che vende ^_^

      Elimina
  2. Che bella idea che hai avuto di girare i negozi e parlarcene sul tuo blog! Io sono stata beauty reporter in due eventi e mi sono divertita tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me più che gli eventi mi piacciono i negozi :D perchè purtroppo nessuno ne parla mai purtroppo :/

      Elimina
  3. Hey! :) Visto che abiti a Sassari molto probabilmente conoscerai Lolità, il simpatico negozietto di accessori, borse e cosmesi naturale della galleria Tanit... io ogni volta che entro lì ci lascio almeno 30€ solo di make-up, è impossibile non comprare niente! *-*
    Ultimamente poi hanno ampliato moltissimo il numero di marchi disponibili aggiungendo a So'Bio Etic e Neve Cosmetics anche Nabla, Alkemilla e Puro Bio!
    Io purtroppo abito a un'ora di macchina da Sassari e non ho la possibilità di andarci spesso, ma questo negozio lo straconsiglio a tutte le ragazze della zona! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amo Lolità.... e già ho chiesto loro se posso fare un articolo :D
      Le adoro!!!!!!

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)